- Matrimonio
- Community
Martina
Gaggiano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi le partecipazioni che ho composto e consigliare per la creazione e stampa il sito Vistaprint. È fantastico! L'ho creata praticamente da zero, sono riuscita a fare...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1424 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1424 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM