Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Firenze, Italia · Da Ottobre 2023

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2024

585giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Musiche momento comunione e firme in chiesa
Martina in Cerimonia nuziale, Il 18 Giugno 2024 alle 07:17

Buongiorno, Sono alla ricerca di consigli per la musica. Mi potreste consigliare dei sottofondi musicali con il pianoforte per il momento della comunione e delle firme in chiesa?Voi quali musiche...

Kiki, mercoledì 19-Giu-24 10 343
Martina
Capelli sciolti per cerimonia
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2024 alle 14:12

Buongiorno a tutte, mi sposo a Settembre e sono in crisi con i capelli. Ho i capelli lunghi e ondulati, non li ho mai legati (se non per esigenze di lavoro) ma quando esco o vado ad aventi mi vedo...

Andrea, venerdì 10-Mag-24 13 348
Martina
Bomboniere
Martina in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2024 alle 13:55

Salve, avrei bisogno di un vostro parere ☺️ Mi sposo a Settembre, vorrei sapere quanto tempo prima avete preparato le bomboniere? Se iniziassi adesso nei mesi estivi i confetti potranno perdere un...

Jessica, mercoledì 24-Apr-24 12 151
Martina
Canzoni liturgiche per cerimonia
Martina in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2024 alle 15:26

Buonasera, potete suggerirmi quali canzoni liturgiche devono essere scelte per aspersione, alleluia, salmo, offertorio, comunione ? Voi quali avete scelto? Grazie!!

Pamy, mercoledì 6-Mar-24 2 117 1
Martina
Canzoni/melodie entrata sposo
Martina in Cerimonia nuziale, Il 1 Marzo 2024 alle 18:04

Buonasera ragazze! Sono alla ricerca di una melodia per l’entrata dello sposo! Mi dareste qualche consiglio? Grazie a tutte! ☺️

Stefania, sabato 2-Mar-24 8 160
Martina
Tableau poesie d’amore
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2023 alle 11:30

Buongiorno, Mi sposerò a settembre e sono in cerca di idee per il tableau. Mi piacerebbe fosse tema poesie di amore, vorrei qualche consiglio e spunto se qualcuno di voi lo farà o lo ha già fatto. Per...

Nancy, giovedì 28-Dic-23 9 149 1
Martina
Sorprese per ospiti durante il ricevimento pranzo/cena
Martina in Ricevimento di nozze, Il 14 Novembre 2023 alle 08:15

Salve a tutte, Sarei interessata e curiosa di sapere se ci sono state e quali sorprese avete fatto per gli ospiti durante il ricevimento. Io ci sto pensando da un po’ di tempo ma sono sempre in alto...

Silla, martedì 21-Nov-23 10 198
Martina
Partecipazioni faidate
Martina in Fai da te, Il 5 Novembre 2023 alle 10:54

Buongiorno, mi chiamo Martina e sono da poco iscritta. Il mio matrimonio si terrà a Settembre 2024, per risparmiare mi piacerebbe realizzare le partecipazioni su Canva. Volevo chiedervi se qualcuna di...

Elena, lunedì 13-Nov-23 18 316

Gruppi generali

Ispirazione