'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Sono quasi all'inizio del quinto mese e da tre gg è tornato il vomito ... hi fatto tre settimane senza e in cui stavo da dio... È possibile ritorni? O può essere.influenza intestinale? Chi come mè?
Ciao a tutte. Ieri ho fatto l eco per il test combinato. Lui o lei sta benissimo... unica cosa l'esito della trisonom 21 è stato 1:1200.... sicuramente speravo in un risultato migliore (ho 28...
Sono a 11+6 e mi sento la pancia dura e.gonfia.. Soprattutto sopra l'ombelico,è normale ?sono cmq anche 4 gg che non vado al.bagno, che sia quello?
Giovedi mattina lo/a rivedremo con l'ecografia per la traslucenza nucale..A quante di voi hanno detto il sesso con questa visita ?
Chi come me ?!?
Sono a 10+5 e ancora nausee e vomito mi perseguitano. Giovedi inizierò con delle sedute di agopuntura. Qualcuna di voi le ha fatte ? Che mi dite?
Sono a 10+1 e ancora nausee e vomito.... a voi quando sono passate ?
Oggi fatto la prima visita... sono nella nona setrimane ed è andata benissimo. Lui/lei è grande 2 cm ... che emozione !!!
Per chi l'ha eseguito a che settimana l'avete fatto?
Ciao a tutte. Sto entrando nella decima settimana e da due giorni le nausee si sono calmate e non ho più vomito!ho fatto più di tre settimane con nausee fortissime e vomito. Può succedere una...
Ciao. Oggi ho iniziato le supposte al biochetasi perché nausea e vomito hanno preso il sopravvento. Mi sembra che qualcosa stiano facendo. Qualcuna le ha provate?
E finalmente giovedì potrò vedere se sta andando.tutto bene. .. ho la mia prima visita e sarò appena entrata nella nona settimana. Non vedo l'ora. I.sintomi ci sono tutti e soprattutto nausea e vomito...
Sono a 6+5 e già da dieci giorni tutte le mattine nausee fortissime con vomito solo una volta al giorno fortunatamente. Le sto provando.tutte ma niente mi da sollievo :-( poi magicamente verso le 14...
Sposine dei primi di giugno .... chissà che tempo farà, io mi sposo il 4 giugno. dicono che scoppierà l'estate! speriamo
Chi di voi sarà ad antigua a giugno? Noi dal 19 al 24
Sposine del 4 giugno come siete messe con i preparativi? a noi mancano i libretti, prenotare l'hotel per i più distanti, n. definitivo degli invitat, distribuzione dei tavoli, tableau.... voi come...
Sposine di giugno come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutte... chi ha qualche idea da darmi su come divertire gli invitati al termine della cena cioè quando inizieranno le danze ? il nostro sarà un matrimonio molto giovanile pertanto volevo...
Fotografi garanzie ANFM