Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Crotone, Crotone · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

942giorni 16hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Pro e contro di un matrimonio invernale
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 17:24

Ciao future sposine e non... tra 20 giorni ci sarà la fiera sposi nelle mie zone, e sarà l’occasione per iniziare a prendere qualche spunto, salvarsi il nome di qualche location particolarmente...

Maria, lunedì 23-Nov-20 14 716
Mary
Matrimonio fine settembre, tema autunnale
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2020 alle 20:36

Ciao spose! Avete mai assistito a un matrimonio a tema autunnale o forse chissà, state pensando allo stesso tema? Cerco idee di ogni genere per arricchire di dettagli l’evento. In Calabria le...

Grazia, giovedì 1-Ott-20 13 185
Mary
Qualità/prezzo delle cucine
Mary in Vita di coppia, Il 21 Novembre 2019 alle 09:38

Salve a tutte, essendo la casa in costruzione è ancora presto per scegliere il modello della cucina, ma mi chiedevo in base alle vostre esperienze, quali fossero i migliori marchi di cucina. Non ho...

Annette, venerdì 22-Nov-19 9 127
Mary
Villa Ventura- falerna
Mary in Nozze Calabria, Il 6 Giugno 2019 alle 16:59

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è recentemente stata a Villa ventura, struttura in località Falerna, come invitata e sa dirmi come si mangia o com’è stato organizzato il matrimonio? Andremo a vederla...

Silvia, mercoledì 17-Lug-19 4 174
Mary
Kenya ad aprile maggio?
Mary in Luna di miele, Il 24 Giugno 2019 alle 17:57

Salve a tutte! Per il viaggio di nozze stavamo vagliando l’ipotesi del Kenya da associare eventualmente a una meta di mare come Zanzibar o le Seychelles fine aprile/metà maggio... ma mi hanno detto...

Chiara, lunedì 24-Giu-19 8 77
Mary
Tenuta delle Grazie
Mary in Nozze Calabria, Il 18 Giugno 2019 alle 17:50

Ciao a tutte! Rieccomi con un nuovo post per chiedere informazioni sulle varie strutture... questa volta Tenuta delle grazie, a Curinga, prov. Lamezia. Sì, sì, lo so benissimo che ci sono le diverse...

Valeria, mercoledì 19-Giu-19 3 140
Mary
2020.. quando arrivi!!
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 12:16

Ciao a tutte!! Finalmente si inizia a parlare di matrimonio... il tutto senza proposta o altro, però già discutere dell'eventuale periodo mi mette una felicità incredibile! Stiamo insieme da oltre 7...

Laura, giovedì 23-Mag-19 69 1.293
Mary
Agenda x organizzazione nozze! Mi aiutate ad assemblarla?
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 15:13

Buon pomeriggio ragazze, avete qualche file per organizzare un’agenda organizzativa delle nozze? Ad esempio un form da compilare per la lista invitati, budget, fornitori ecc Ho visto delle agende...

Giulia, giovedì 7-Mar-19 4 100
Mary
e già pensiamo al viaggio di nozze! Consigli per mese di dicembre
Mary in Luna di miele, Il 6 Marzo 2019 alle 14:23

Ciao a tutte! La proposta è arrivata meno di una settimana fa e già il cuore vola ❤️✈️ Per viaggio di nozze a fine dicembre cosa è realmente fattibile per trovare belle temperature e poche piogge? A...

Angela Miriam, giovedì 7-Mar-19 16 137
Mary
Finalmente sono una futura sposa!
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 11:05

Ciao a tutte! Dopo tanta attesa (8 anni) è giunto il fatidico momento della proposta 😍 inutile dire che sono tanto felice! L’idea è quella di sposarsi a fine 2020(credo e spero dicembre), ma ho...

Mary, martedì 5-Mar-19 16 207
Mary
Bomboniera matrimonio natalizio
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2019 alle 11:07

Ciao a tutte! Matrimonio nel periodo natalizio... Cosa ne pensate di un ricordo simile per gli ospiti? Un piccolo abete da piantare nel proprio giardino o in vaso sul balcone di casa! Accetto...

Mary, lunedì 4-Mar-19 12 123
Mary
Consigli acconciatura testimone
Mary in Moda nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 11:32

Ciao a tutte!! Nei miei post precendenti ho spiegato che, volendo prima realizzare il mio percorso lavorativo, ho deciso di sposarmi non prima del 2020... nel frattempo ho l’onere e l’onore di fare da...

Stephanie, domenica 13-Mag-18 10 325
Mary
Addio al nubilato della cognata
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2018 alle 14:54

Ciao a tutte!! Chi avrà letto i miei post precedenti, non mi sposerò prima del 2020 per impegni universitari/lavorativi. Nel frattempo siamo nel pieno dell’organizzazione di quello di mia cognata che...

Adriana, domenica 15-Apr-18 14 529

Gruppi generali

Ispirazione