Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare... Visualizza altro
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare tutto, mi hanno spinta a cancellare la mia iscrizione per non rimanerci ancora più male.. fortunatamente le cose si sono aggiustate e sono lieta di tornare in questa comunity così speciale.. mi auguro, come tutte, che il mio matrimonio sia memorabile e favoloso, così come l'ho sempre desiderato, sin da quando ero... nella placenta :P
- Sposa Saggia
- 2.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Salve ragazze/i, scusate il poema, come ho già scritto in precendenza in qualche post, io e mio marito siamo tornati dalla Germania un annetto e mezzo fa, al momento siamo stati appoggiati a casa dei...
Salve ragazze, finalmente giovedì mi è arrivata la cucina... super felice cucina cucina 1 cucina 2 cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze... ieri sono andata a scegliere le bomboniere... premetto di non aver avuto un budget molto alto, saranno questi 2 modelli assortiti di svuotatasche questa è stata l'unica cosa che...
Buongiorno sposine...ho un piccolo dubbio, tra qualche mese mi traferirò in Germania, ma il mio matrimonio religioso sarà qui in italia... per quanto riguarda la parte civile, farò tutto in Germania,...
Salve donzelle, apro questo topic per chiedervi un consiglio riguardo le unghie... in pratica sono in crisi perchè non riesco a decidere se scegliere il semipermanente o il gel... ero più orientata...
Salve a tutte... volevo presentarvi quelli che saranno i 2 bimbi più importanti del mio matrimonio... il mio pagetto (mio nipote) e la mia damigella (nipote di fm) qui erano piccini... ora hanno 6 e 7...
Salve a tutte... finalmente sono riuscita a trovare le scarpe... mi è venuto un colpo quando ho visto il prezzo, ma ne vale davvero la pena... sono comodissime... sono stata per una buona mezz'ra a...
Eccomi di nuovo on... la settimana scorsa siamo tornati dal nostro favoloso viaggio di nozze... unico neo... mi hanno rubato il cellulare a cannes quindi la maggior parte di foto che avevo fatto......
Ragazzeeeee... scusate l'assenza di questi giorni, ma davvero ho avuto pochissimo tempo per collegarmi, tra parenti che dovevano tornare a casa ecc... Comunque eccomi qui, finalmente da neo sposa, che...
Ragazzeeee... io faccio solo guai, e ora mi trovo in una situazione difficile, nel senso che avevo fermato l'estetista che doveva farmi la manicure, e quando le ho chiesto solo il semipermanente lei...
Salve a tutte/i oggi sono di buon umore perchè fortunatamente sono riuscita a prenotare la nostra luna di miele... fino a poco tempo fa non era sicuro che riuscissimo a farla... ma in questi giorni...
Salve ragazze... ultimamente mi sono usciti dei porri sulle mani... a 35 giorni dal matrimonio... sono disperata, se vado dal dermatologo e me li faccio bruciare ho paura che poi rimane il segno... me...
Fotografi garanzie ANFM