Roma, Roma · Da Marzo 2016
Sono una persona timida, non amo parlare di me. Però, quando mi metto in testa qualcosa...
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Buon pomeriggio care sposine, qualcuna di voi conosce un negozio a Foggia o Bari città dove trovare scarpe da sposa comode e che non costino una follia? Purtroppo non posso aspettare i saldi, dato che...

Domanda per chi si sposa con rito civile (non simbolico): farete lo scambio degli anelli? E se sì, cosa direte in quel momento? So che gli anelli non sono contemplati nella cerimonia civile, ma noi ci...

Ciao sposine, dopo aver letto diversi topic simili a questo non ho ancora trovato delle letture che mi soddisfino. Ho letto anche tra i suggerimenti qui sul sito, ma sono un po' troppo romantiche per...

Buon pomeriggio sposine, avete qualche idea di acconciatura per capelli come i miei? Liscissimi, sottili e di lunghezza che sfiora le spalle (ma fino a settembre calcolo altri 6-7 cm). Per fortuna ho...

Sono davvero l'unica coraggiosa a sposarmi con rito civile a Foggia?

Ragazze, non so nemmeno se sia questa la sezione adatta ma mi è venuto un dubbio. Considerando che il mio abito si infila dalla testa e che di fatto non è scollato (ha il tulle nudo davanti e dietro),...