COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Mary

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Sono una persona timida, non amo parlare di me. Però, quando mi metto in testa qualcosa...

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2016

1860giorni 13hh
Ornella
Casale san nicola - vs - villa ciardi . bisceglie
Ornella, Il 12 Settembre 2016 alle 23:18

Chi si è sposato o si sposerà a Casale san Nicola o villa ciardi? Impressioni? Quale preferite?

Marina, giovedì 27-Giu-19 36
Giulia
Annunci senza invito. si o no?
Giulia, Il 7 Settembre 2016 alle 08:03

Ciao sposine e sposini! Parlando con il mio fm delle partecipazioni, è sorto un dubbio. Si usa ancora spedire l'annuncio del matrimonio anche alle persone che però non sono invitate al ricevimento? Ad...

Rosy, mercoledì 7-Set-16 33
Manuela
Tutte giovanissime...curiosità
Manuela, Il 5 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano...

Martina, mercoledì 7-Set-16 200
A
Lo vorreste provare
Alessandra, Il 5 Settembre 2016 alle 12:00

Ragazzuole cosa ne pensate di quest' abito? non amo lo stile principessa, sono sempre alla ricerca di modelli che penso potrebbero starmi bene... questo mi piace moltissimo, soprattutto per il colore...

Alessandra, venerdì 16-Set-16 55
Corinne
Consiglio unghie
Corinne, Il 30 Agosto 2016 alle 14:51

Ciao ragazze, ho qualche dubbio sulla manicure, c'è differenza in termini di durata temporale tra gel e semipermanente? vi spiego ho fatto il semipermanente una settimana fa e sono andata al mare, beh...

Mariangela, giovedì 1-Set-16 22
D
-1 sentimenti contrastanti
Daniela, Il 31 Agosto 2016 alle 10:17

Ciao ragazze, come molte di voi sanno ho appena perso mio zio ( ringrazio tutte voi per i vs bellissimi messaggi) stasera andrò al rosario e domani ci sarà il funerale...dopodomani mi sposo, ieri ho...

Jessica, venerdì 2-Set-16 78
Chiara
Aiuto, i vostri fm come sono?
Chiara, Il 31 Agosto 2016 alle 17:48

Care fanciulle non capisco se sono io o cosa... Vi spiego: tra poco più di una settimana mi sposo e ovviamente sono in preda a mille pensieri, controllare tutto per l'ennesima volta ecc eppure guardo...

Giulia, giovedì 1-Set-16 64
D
-14 e disastro unghie aiuto!!!!
Daniela, Il 18 Agosto 2016 alle 09:22

Ciao ragazze!!!urge il vostro consiglio!!!!per il matrimonio pensavo di di mettere un semplice smalto colorato sui piedi e di fare la french alle mani ( per far contento fm che ha espresso questo...

Daniela, mercoledì 31-Ago-16 38
Veronica
Aiuto invitati !!
Veronica, Il 30 Agosto 2016 alle 16:23

Ciao a tutte ho un po di ansia a maggio mi sposo e i miei invitati saranno 30 e tutti mi dicono che nn riuscirò a trovare una location e io ho sempre sognato il mio matrimonio in una villa voi che...

Sabrina, mercoledì 31-Ago-16 22
Maria
Help me parete attrezzata
Maria, Il 29 Agosto 2016 alle 14:44

È il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale...

Sposina, giovedì 1-Set-16 69
G
Fareste organizzare tutto a fm?
Gabriella, Il 29 Agosto 2016 alle 14:43

Ragazze mi sorge un dubbio: quante di voi avrebbero fatto fare tutto al proprio FM? Io non credo che ci sarei riuscita perché devo avere tutto sotto controllo e poi è bella la sorpresa abito farsi...

Cristina, lunedì 29-Ago-16 29
Sabrina
Ragazze con occhiali da vista.. consiglio
Sabrina, Il 29 Agosto 2016 alle 14:21

Ciao ragazze io porto gli occhiali da una vita e m vedo strana senza.. Xo il gg del matrimonio nn m piace averli anche xke l abito è molto delicato e io ho la montatura nera e grande e secondo me nn c...

Cristina, lunedì 29-Ago-16 47
L
Trucco e parrucco bari help
LORY, Il 24 Agosto 2016 alle 12:10

Ciao ragazze , a luglio dell'anno prossimo mi sposo ... Vorrei qualche consigli su trucco e parrucco su bari . Ce ne sono veramente tanti e non saprei chi scegliere ! Magari qualche sposina che è su...

Maria, sabato 4-Ago-18 16
Sthefanie Garcia
Rito civile comune
Sthefanie Garcia, Il 28 Agosto 2016 alle 22:48

Buona sera! Volevo sapere chi di voi fa il rito civile in comune e poi quello simbolico in location? per il rito civile in comune, avete portato cuscinette fedi , non ho idea di come sia o come devo...

Sthefanie Garcia, lunedì 29-Ago-16 13
Sara & Francesco
Non ci credo!
Sara & Francesco, Il 28 Agosto 2016 alle 00:26

Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...

Alfredo, giovedì 1-Set-16 88
Laura
A meno 7 giorni senza musica
Laura, Il 28 Agosto 2016 alle 00:03

Ma si puó litigare con i musicisti una settimana prima...solo per avergli chiesto di spostarsi dopo l aperitivo!?? Richiesta cosí assurda??!!! Bhé risultato..siamo ufficialmente senza musica!!!!

Giulia, lunedì 29-Ago-16 21
Elena
Prezzo centrotavola con sfere di fiori
Elena, Il 28 Agosto 2016 alle 16:15

Ragazze qualcuna di voi sa quanto può costare una sfera con fiori come questa? È il mio sogno averne di simili per i tavoli dei miei invitati! Grazie a tutte

Dahyana, domenica 28-Apr-19 6
Sposa
Ingresso sposa sala comunale
Sposa, Il 28 Agosto 2016 alle 09:13

Buongiorno sposine. Stamattina mi sono svegliata con un dubbio. Sto organizzando un matrimonio semplice e ho fissato l'animazione solo per il ristorante e per abbellire la sala comunale solo um grande...

Teatea, domenica 28-Ago-16 9
S
Chi tra voi? rito civile un giorno e poi...
Sposa, Il 28 Agosto 2016 alle 13:14

Chi tra voi si è sposata in comune con rito civile e poi successivamente dopo una settimana un mese o due mesi ha fatto una vera festa con tutti i parenti?Io forse potrei anticipare solo le firme, ma...

Antonietta, domenica 28-Ago-16 36
S
Truccatrice o visagista?
Sposa, Il 28 Agosto 2016 alle 13:28

Chi scegliete?La visagistra ti trasforma totalmente per preparati a foto perfette mi hanno detto mentre la truccatrice ti lascia più naturale

Iolanda, domenica 28-Ago-16 21
Lorella
Cognome...
Lorella, Il 27 Agosto 2016 alle 22:58

Salve sposine.... per il cognome per la donna cosa cambia??? Si prende il cognome dell'uomo?? Si mettono tutte e due ?? O non cambia nulla???

Chicca, martedì 1-Nov-16 48
So So
Lancio del bouchet si o no?
So So, Il 26 Agosto 2016 alle 15:27

Ciao a tutte mi piace la tradizione del lancio del bouchet , ma non so se farlo o no. Chi lo farà? Chi no? E perché? ?

Mrs!!, domenica 25-Set-16 35
Nebbia
Dubbio del fm
Nebbia, Il 22 Agosto 2016 alle 14:21

Ciao a tutte, che voi sappiate al momento della prenotazione del ristorante/buffet bisogna dare una caparra? grazie

Viviana, mercoledì 24-Ago-16 34
S
Cucina pronta
Sposa, Il 22 Agosto 2016 alle 15:16

Non riesco a girare la foto uff.Dopo aver fatto da manovale e dopo aver sclerato per la parte in verde...eccola pronta

Federica, martedì 23-Ago-16 30
Giovanna
Ragazze mi aiutate per favore!!
Giovanna, Il 22 Agosto 2016 alle 11:18

Mi spiegate un po' cosa devo fare?? I libretti della messa i gessetti?? Io non ne capisco help

Vanessa, lunedì 22-Ago-16 6
Loredana
Fedi unoaerre info
Loredana, Il 20 Agosto 2016 alle 11:39

Ragazze ci siamo innamorati delle unoaerre oro rosè comode 5gr e ci hanno chiesto 280euro secondo voi è un buon prezzo? E chi di voi ha scelto queste fedi? Grazie

Angela, domenica 21-Ago-16 26
Luana
Confetti anche per lo staff?
Luana, Il 20 Agosto 2016 alle 20:31

Dubbio: anche allo staff (fotografo, musicista, parruchiere, ecc.) sarebbe opportuno consegnare il sacchettino dei confetti? Io mi sposo lontano da casa e anche il parrucchiere e la makeup artist mi...

Maria, domenica 21-Ago-16 31
Marcella
Partecipazioni
Marcella, Il 21 Agosto 2016 alle 02:37

Ciao a tutti!Voi quanto avete speso, o spenderete x le partecipazioni?dove le farete o dove l avete fatte? Io ho chiesto ad una ragazza online e mi ha chiesto 4EUR a partecipazioni e senza sconti?

Giada, lunedì 22-Ago-16 31
Virginia
Casa...cerco consigli
Virginia, Il 21 Agosto 2016 alle 09:55

Salve ragazze. Questo è l'ingresso della nostra nuova casa. La porta di ingresso è situata sulla destra quindi appena entro ho questa parete prima di entrare nel salone. Ho pensato di buttare giú...

Manu, lunedì 22-Ago-16 13
Maria
Poco,troppo poco tempo ...
Maria, Il 20 Agosto 2016 alle 20:48

21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe...

Giusy, lunedì 22-Ago-16 23
Nebbia
Acconciatura
Nebbia, Il 19 Agosto 2016 alle 16:17

Ciao a tutte, seguo da un po' di tempo il Vlog di una ragazza di parla di cura dei capelli e acconciature ho visto un paio di acconciature che mi hanno colpita, solo che una delle 2 è un raccolto (e...

Mary, venerdì 19-Ago-16 1
S
Parliamone: tema matrimonio farlo o no?
Susy, Il 18 Agosto 2016 alle 14:56

Sono l'unica che si rifiuta di scegliere un tema per il proprio matrimonio? Per il mio matrimonio lo trovo completamente fuori luogo. Non sto organizzando una serata per il sabato sera o una festa di...

Francesca, giovedì 1-Set-16 52