Roma, Roma · Da Gennaio 2026
- Sposo Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Gennaio 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ragazze stasera faccio un po di domande, qualcuna di voi invece ha fatto I centrotavola senza fiori, ma tipo con candele, candelabri o altro?
Ciao, mi consigliereste dei brand di scarpe da sposa o dei negozi dove comprale? Io vivo a Bari. Non vorrei spendere molto, circa un centinaio di euro.
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione