Roma, Roma · Da Gennaio 2026
- Sposo Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni fa
108 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
125 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
125 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Eleonora
125 giorni fa
125 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Jessica
125 giorni fa
132 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al post di Alessia
132 giorni fa
132 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
135 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
135 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho partecipato al post di Melissa
136 giorni fa
136 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al post di Francesca
136 giorni fa
Ho creato un post
136 giorni faBuongiorno a tutti! Quanto si deve offrire al prete secondo voi sia per la messa del matrimonio sia per il corso prematrimoniale? Premetto che sono due preti/ parrocchie diverse, e che sono basata a Roma Grazie Melissa
Fotografi garanzie ANFM