'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Amicheee domani devo andare a fare la prova truccooooo!!!che emozione!!!!😍😍😍avete consigli da darmi??
Ragazzeee urge consiglio !!!!dove posso comprare le scarpe da sposa???possibilmente in qualche negozio che ha prezzi buoni...Non voglio spendere un capitale!!!!😭😭😭😭(negozio a napoli e provincia...
Spose sera...vorrei un cconsiglio..avrò un arredo contemporaneo in stanza da letto,ora sto ristrutturando la camera e ho preso un gessolino x il soffitto diciamo classico ora voglio comprare il rosone...
Amicheee che emozione!!io e fm abbiamo deciso che x il primo ballo faremo una coreografia!!!io me la cavo ma lui è un tronco😂😂ne vedremo delle belle!!!sicuramente nel provare ci divertiremo!!!😂😂😂e voi...
Future sposine chi sarà in CROCIERA CARAIBICA SEASIDE IL 20/06/20????CONOSCIAMOCI!!!
Ragazze mi chiedo ma a miami accettano le postepay evolution??e x gli alberghi va bene o ci vuole per forza la carta di credito????
Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità...
E anche il viaggio è stato prenotato!!!!!!!MIAMI + CROCIERA CARAIBI😍che belloooooooo!!!!
Ragazze quanto vi costa la luna di miele x 3 notti a miami + una settimana di crociera ai caraibi????
Rsga ma l'abito da sposo quanto tempo prima bisogna comprarlo???
Amiche mie belleeee,lo so mi prenderete x pazza( sposo a giugno 2020) ma non ho resistito a non prenderle😰le avevo adocchiate già da un po' e adesso ho colto l occasione dei saldi e x un colpo di...
Brides come al solito ho bisogno dei vs preziosi consigli...posso iniziare secondo voi a fare i coni porta confetti??mica rischio che si scollino???SPOSO A GIUGNO 2020!!!!!!
Amichette mie sono nella più totale indecisione....sono arrivata a scegliere la meta x la luna di miele ovvero Miami+crociera CARAIBI...l unica cosa che mi blocca sono le ore di volo... ben 11!!! mi...
Spose esperte!!!consiglio....La mia camera da letto sarà bianca con dettagli grigio/argento,pareti bianche e una sola grigia....le placchette x le prese come le devo mettere argenti con pulsanti...
Spose dubbio amletico!!!meglio Dubai/maldive o Miami/crociera Caraibi????aiutooooo!!!Non so decidere😭😭😭😭😭
Sposeee oggi ho decorato la cassetta che mi servirà x contenere i coni portaconfetti...vi piace????
Bridess seraaa!!!oggi io e il mio fm ci siamo messi all opera x montare le scatoline portaconfetti e ritagliando il tulle che ci servirà(così ci troviamo già avvantaggiati!!!!)che meraviglia vederlo...
Ragaaa domanda del giorno: i gemelli da polso si fanno oro o argento???
Seraaaa brides!!!!oggi sono euforica perché stamane sono andata a comprare i gemelli che regalerò al mio fm(che emozione pensare che l indosserà nel nostro giorno!!!😍😻)cmq bando alle ciance😂vorrei...
Ragazze buonasera!!avrei una curiosità...qualcuna sa i prezzi base dei menù all hotel la sonrisa ovvero il CASTELLO DELLE CERIMONIE??
Raga come funziona x il PAGAMENTO del viaggio di nozze??quanto si da di acconto x bloccare di solito??
Dubbio del giorno.....SI COMPRA PRIMA L ABITO DA SPOSA E POI LE SCARPE O VICEVERSA???sono tentata dal comprare delle scarpe ma non ho ancora il vestito!!!!!😂
sposeeee domani il 3 andrà VIAAAAAAAAA FINALMENTEEEEEE!!!!!bye byeeee ....ricomincia un altro countdown!!!!!Non vedo l ora di arrivare a 1 cifraaaaaaaa!!!!😁😁😁 hashtag#ansia e felicità😭😍
Ragazze ma quando si va in agenzie di viaggio per i preventivi ne rilasciano una copia oppure no???(sapete x confrontarli poi...😰)
Ciao ragazze...sono qua nell attesa che il mio fm vada in ferie x andare qualche gg al mare...sono estremamente annoiata e quest attesa di non poter fare ancora nessun fai da te mi sta sfinendo😥ho il...
Sposeee aiutoooo!!!sono alle prime armi e siamo per avventurarci nelle agenzie di viaggio per prenotare la luna di mieele!!!VI SPIEGO IL MIO SOGNO SAREBBE L AMERICA E I CARAIBI PERÒ HO PAURA PER LE...
Amiche buon pomeriggio!!!!volevo un vs consiglio...come bomboniere ho prenotato delle ampolle con rosa stabilizzata...come segnaposto ho preso delle roselline di sapone che inserirò in cubi di...
Seraaaaaa girlssss!!!finalmente stasera ho ritirato le mie etichette per i ventagliiiiii!!!!🎆🎊LE ADOROOOOO😍sono troooooppoooo carineeeee(non troppo grandi ma gentili)non vedo l ora di mettermi a...
SPOSE sera!!!ho appena realizzato il mio PRIMISSIMO FAI DA TE!!che emozione una volta terminato!!😍(da premettere che sono alle prime armi😰😁)che ne pensate della mia lavagnetta??(ps. I colori anche se...
Ragaaa ho delle roselline che userò come segnaposto e le vorrei inserire in delle scatoline...il dilemma è: meglio il plexiglass o l acetato???
che ne pensate dei miei fiocchetti???
Seraaa ragaaa oggi sono esausta ho iniziato ad avvantaggiare qualcosa che potevo fare dei fai da te(sposo a giugno 2020)..ho realizzato x il momento ben 130 fiocchetti da applicare poi alle varie...
Fotografi garanzie ANFM