COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

馃懓mery馃拲
Sposa Master Giugno 2021 Napoli

paura voloooo

馃懓mery馃拲, il 3 Ottobre 2019 alle 18:37 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Amichette mie sono nella pi霉 totale indecisione....sono arrivata a scegliere la meta x la luna di miele ovvero Miami+crociera CARAIBI...l unica cosa che mi blocca sono le ore di volo... ben 11!!! mi preoccupano,perch茅 al massimo sono stata 3 ore (ho preso una sola volta l aereo in vita mia...) in volo....come devo fareeee馃槶馃槶馃槶馃槬馃槬馃槬馃槬????

32 Risposte

Ultime attivit脿 da 馃懓mery馃拲, il 6 Ottobre 2019 alle 14:02
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito...X caso si chiamano circadin???quanti mg 猫 ogni compressa a te?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    Ma no, anche perch茅 ne prendi una e basta, non serve prenderne tante.. poi 猫 una sostanza naturale, non 猫 un vero farmaco.. ah io sono andata in farmacia e ho chiesto la melatonina, punto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    La stanchezza 猫 una buona alleata in questo caso 馃榿 comunque secondo me non devi iniziati a preoccupare. Una volta che si 猫 in volo non ci pensi quasi pi霉. Sembra di viaggiare in autostrada. Il punto di domanda sono le turbolenze, ma quelle non si possono prevedere, quindi nel caso prendi qualcosa prima di partire e basta.
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Ma crea dipendenza??(il mio dottore me l ha prescritta ma non l ho mai presa x questo timore...)se posso che marca usi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Mi ha salvato la vita in viaggio di nozze! Io ho fatto Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook, quindi puoi immaginare la quantit脿 di ore.. la uso in volo e quando arrivo nel posto se ho bisogno di recuperare gli orari giusti.. per fortuna sono una che quando cala il sole dorme a prescindere, ma un paio di giorni l鈥檋o presa, e non ho mai sofferto del jet lag!
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Ah capitocapito!!tu la usi??
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Ci mette mezz鈥檕retta! La prendi quando monti, tempo di andare in quota e ti viene sonno! Oppure la prendi dopo, fai i calcoli!
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Vabbe intendo prima andr貌 di tisane e sul volo prender貌 mal che vada la compressa!!ma ssubito fa effetto?
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Uhm come meee馃槹馃槹馃槺meno male dai allora spero di essere stanca!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Beh sul volo te ne fai ben poco 馃槀 sul serio, prendi la melatonina e non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Facevo fatica a respirare e mi batteva forte il cuore 馃檲 successivamente mi 猫 venuto un forte cerchio alla testa, infatti, appena atterrati in aeroporto sono stata costretta a prendere l'oki. In ogni caso mi 猫 successo solo quella volta di stare male. Ad agosto siamo andati Parigi e pensa che al ritorno ero cos矛 stanca che non mi sono accorta di nulla 馃槀
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Si far貌 scorta di tisane alla camomilla o valeriana mi sa!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Melatonina e ti fai una bella dormita! La melatonina 猫 naturale e non d脿 nessun effetto collaterale, fa venire il colpo di sonno e basta! Cos矛 ti passi qualche ora.. e poi ci sono i film, neanche te ne rendi conto! Vestiti comoda, mettiti tanta crema idratante, e goditi il viaggio!
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Ah menomale !!!un riscontro positivo!!馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Ho viaggiato con Alitalia quando sono andata a New York. Mi sono trovata benissimo馃槂
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Troppo brutto!!!che sintomi hai quando ti viene?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Sisi, ho provato a volare anche da sola ma la paura non passa 馃槄
    Anni fa, per andare a Londra mi era venuto un vero e proprio attacco di panico, fortunatamente li so gestire e quindi sono riuscita a tranquillizzarmi ma sono scesa che tremavo 馃槀
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Tu li prendi??pure a me la partenza mi mette ansia...
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Si infatti gli orari sono questi...dovrei prendere Alitalia..
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Eh l assuefazione 猫 brutta...馃槹
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa
    • Segnala
    Non 猫 l'ideale. Stanca molto, ti servir脿 qualche giorno per riprenderti dal volo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Anche io ho la tua stessa preoccupazione perch茅 non amo prendere l'aereo. Quando serve lo prendo per貌, soprattutto in partenza, mi faccio prendere dal panico 馃檲 inoltre non mi 猫 mai capitato un volo con turbolenza, quindi non so come potrei reagire in quel caso.
    L'unica soluzione plausibile 猫 chiedere al medico di farsi prescrivere un tranquillante.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Vedrai Che voleranno. L andata solitamente 猫 di giorni, e potrai guardare i film mangiare giocare ai giochini presenti sullo schermo. Al ritorno si viaggia di notte e sicuramente dormirai馃槉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Anche io avevo questo timore... allora ho provato a prenderne met脿! In ogni caso sulla scatola che prendo io c'猫 scritto di non superare un tot di giorni (ora non ti saprei dire quanti sono) proprio per evitare questo. Dopo un po' va sospesa!
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Anche a me io dottore diede le compresse di melatonina...per貌 non le ho mai prese perch茅 ho paura di abituarmi...optero x la tisana.....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ovviamente la tisana dalla giorni prima... rilassa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Io prendo la melatonina marca Equilibra. Oppure mi sto trovando molto bene con la "tisana della sera" di L'Angelica.
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Come si chiama precisamente??(la melatonina??)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Tesoro non preoccuparti.. Gli aerei per viaggi cos矛 lunghi sono diversi dai soliti. Sono molto pi霉 comodi e hanno piccoli comfort in pi霉.. Tuttavia sicura potresti portare un libro, un cruciverba, della buona musica... Se sei seduta accanto a tuo marito potresti portare delle carte o dei giochi da fare insieme
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta
    • Segnala
    Siamo in due Mary 馃槀馃槀馃槀 stessa meta stessa paura馃槀馃槀馃槀 dai, saremo talmente prese che supereremo tutto 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    Noi ne abbiamo fatte 15 e mio marito non 猫 fan degli aerei. 脠 andato tutto bene non ti accorgi di niente e comunque offrono intrattenimento sull'aereo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ciao Mery!! Io quando volo sono sempre un po' tesa, per貌 diciamo che dopo un po' di ore ti ci abitui... se l'aereo non ha il monitor sul sedile difronte ti consiglio di portarti un tablet, un libro oppure se riesci dormi! Io prendo la melatonina, mi aiuta molto, soprattutto per il fusorario.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇