Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Buongiorno spose Mancano 6 giorni e sono abbastanza agitata 🫣
Buongiorno spose, Vi scrivo in quanto , finalmente , sabato prossimo mi devo sposare, e dal meteo mi sa che pioverà, voelvo sapere se qualcuna di è sposata in Villa Mattioli, Lesmo, con brutto tempo!...
Ciao ragazze Io mi devo sposare il 17 aprile in villa mattioli. Sinceramente sono combattuta.. non so cosa fare.Chi è nella mia stessa situazione??Una cosa che dovrebbe essere bella mi sta dando tanta...
Ciao ragazze, Il 17 aprile 2021 farò la cerimonia in Villa Mattioli a Lesmo.. io mi sono innamorata di quella villa. Qualcuno di voi ci è già stata? O si è sposata li?Per il momento ho solo avuto...
Ciao a tutte, Il 17 aprile 2021 mi sposerò.. stasera iniziò il corso prematrimoniale, ma il mio fidanzato non ha la cresima. Deve per forza farlo o va a discapito del parroco che può farla anche dopo?...
Ciao ragaZze, Io mi sposerò il 17 aprile 2021... Sono già in ansia!!Secondo voi sarebbe bello far trovare il Villa per le donne delle scarpe/infradito per chi volesse togliersi i tacchi... perché io...
Fotografi garanzie ANFM