Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Buongiorno spose Mancano 6 giorni e sono abbastanza agitata 🫣
Buongiorno spose, Vi scrivo in quanto , finalmente , sabato prossimo mi devo sposare, e dal meteo mi sa che pioverà, voelvo sapere se qualcuna di è sposata in Villa Mattioli, Lesmo, con brutto tempo!...
Ciao ragazze Io mi devo sposare il 17 aprile in villa mattioli. Sinceramente sono combattuta.. non so cosa fare.Chi è nella mia stessa situazione??Una cosa che dovrebbe essere bella mi sta dando tanta...
Buongiorno a tutti i futuri sposi.. io mi chiamo debora e dovrei sposarmi il 30 aprile 2021 però ho qualche dubbio e preoccupazione.. voi come siete messi come organizzazione e dubbi???
Ciao a tutte, Il 17 aprile 2021 mi sposerò.. stasera iniziò il corso prematrimoniale, ma il mio fidanzato non ha la cresima. Deve per forza farlo o va a discapito del parroco che può farla anche dopo?...
Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...
Ciao ragazze, Il 17 aprile 2021 farò la cerimonia in Villa Mattioli a Lesmo.. io mi sono innamorata di quella villa. Qualcuno di voi ci è già stata? O si è sposata li?Per il momento ho solo avuto...
Ciao ragaZze, Io mi sposerò il 17 aprile 2021... Sono già in ansia!!Secondo voi sarebbe bello far trovare il Villa per le donne delle scarpe/infradito per chi volesse togliersi i tacchi... perché io...
Una sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli...
Perché hai scelto ""?
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Partiamo dalle tradizioni nuziali di un paese vicino a noi: la Spagna! In terra spagnola, la storia e la cultura vogliono che la fede nuziale si porti alla mano destra. Adottereste questa tradizione?...
Mettete alla prova il vostro amore con il Temptation Wedding di Matrimonio.com 🔥 Parliamo di un sentimento presente nella maggior parte delle coppie: la gelosia! Tra di voi chi è più geloso?...
"L'amore è bello se non è litigarello". Vi sentite più o meno identificate in questa frase? Questa settimana vogliamo mettervi alla prova e parlare della vostra relazione di coppia e delle tentazioni...
Fotografi garanzie ANFM