Amalfi, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Ciao a tutte, qualcuna è stata alle Maldive tra maggio e giugno?
Ciao a tutte, avete esperienze di prenotazioni per le Maldive con arenatours? Sono affidabili? Grazie mille
Ciao ragazze, per chi si farà lanciare il riso, quale prenderete? Ho letto che esiste il riso anti macchia..
Ciao ragazze, ho letto di pagine Instagram non affidabili. Per caso conoscete questa? Oleandro di Capri wedding? Avete fatto ordini, avete esperienze? Bomboniere stile caprese, maioliche. Grazie
Ciao a tutte, avete consigli per la musica? Matrimonio ad Amalfi quindi qualcuno nella zona, grazie
Ciao a tutte, avete consigli su mete viaggio di nozze? Fuori Europa, Periodo a cavallo tra Maggio e Giugno e abbiamo un bimbo che avrà 11 mesi
Ciao a tutte, consigli su siti dove fare delle partecipazioni fai da te? Insomma poi sono pronte da stampare..Grazie
Ciao a tutti! Avete consigli su voci, musicisti zona Salerno o Napoli? Grazie
Ciao a tutti! Secondo voi dove potrei far alloggiare gli ospiti? Ci sposeremo ad Amalfi l’anno prossimo ma in costiera la vedo dura farli alloggiare..
Ciao a tutte! Quanto budget avere investito per il fotografo al vostro matrimonio? Vorrei capire i prezzi del mercato di ora..
Ciao a tutti! Avete siti da consigliarmi per le partecipazioni?
Ciao a tutti! Domanda per chi ha organizzato o sta organizzando un matrimonio in costiera amalfitana..i parenti e gli amici che vengono da fuori dove li fate alloggiare? Costiera? Salerno? In caso...
Ragazze qualcuna si sposerà l’anno prossimo presso le Nereidi di Amalfi? 🥰
Ciao ragazze! Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni.. secondo voi quale budget ci può stare?
Ciao a tutte! Qualcuna ha scelto come tema del matrimonio la costiera amalfitana? 💗
Ciao a tutte!! Qualche sposa di maggio 2023? 👰♀️
Ragazze wedding planner sì o no?
Ciao ragazze!! Anche voi spose del 29 agosto 2022? A che punto siete con l’organizzazione? Buona giornata
Ciao a tutte! Consigli su dove andare per le partecipazioni? Zona Milano e provincia! Grazie 🙏
Ciao ragazze!! Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale? Siete superstiziose? Se i week end fossero occupati nella location che vi piace su quale giorno ricadrebbe la vostra scelta? Grazie
Ragazze esperienze di chi ha organizzato il ricevimento a Le Nereidi, Amalfi?
Ciao ragazze, sono in cerca di qualche location per il mio matrimonio in costiera amalfitana. Avete consigli o esperienze legate a qualche posto? Sono di Milano, non conosco molti posti se non quelli...
Fotografi garanzie ANFM