Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Fotografo

Michela, il 14 Marzo 2022 alle 16:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutte! Quanto budget avere investito per il fotografo al vostro matrimonio? Vorrei capire i prezzi del mercato di ora..

31 Risposte

Ultime attività da Mila, il 9 Marzo 2023 alle 11:26
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500€ con 1 fotografo e 1 videomaker che saranno con noi dalla cerimonia (quindi no servizio prematrimoniale mentre ci prepariamo) al taglio della torta la sera. Foto e video su chiavetta, niente album.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora noi siamo andati da diversi fotografi e volevamo sempre lo stesso pacchetto (album sposi, album piccolini genitori, chiavetta foto, chiavetta video, foto stampate e foto pre-matrimonio), alla fine il fotografo che abbiamo scelto ci sta facendo pagare €2000. Mentre gli altri fotografi partivano tutti dai €3000 in su.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 2400€ e c'erano comprese le riprese da casa sia per me sia per mio marito ,foto e filmati post cerimonia , foto e filmati ricevimento sia pranzo sia cena , fotolibro per noi ,piccolo fotolibro per i genitori , e il filmato. 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparazione casa sposo, preparazione casa sposa, cerimonia in chiesa e ricevimento fino al taglio della torta, tutti gli scatti su chiavetta USB... € 500 senza album
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1.500 e comprende 2 fotografi, servizio prima del matrimonio, foto dalla preparazione alla dopo taglio della torta, box con le 30 foto piu belle..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va dai €500 ai €5.000, dipende da quello che vuoi.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 1,300 per il servizio con due fotografi che andrà dalla preparazione fino al taglio della torta, 1 album grande per noi è due mini album per i nostri genitori, e in omaggio ci darà la macchina per quel giorno che abbiano potuto scegliere tra sei modelli diversi, noi abbiamo scelto un’auto sportiva.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1400€📸 due fotografi, foto dalla mattina alla sera, preparazione, cerimonia, ricevimento.. a fine serata allestiranno un tavolino dove stamperà varie foto degli ospiti fatte durante tutta la giornata che possono portare a casa come ricordo.. abbiamo compreso il prematrimoniale (che non mi interessava molto fare ma era compreso nel pacchetto) e l'album
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 600 euro dall'arrivo in chiesa fino al taglio torta. Ho escluso la preparazione perché non mi interessava molto e niente album, preferiamo farlo noi 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 2000 pacchetto completo foto video, polaroid in sala, drone, album, poster, USB, 2 album genitori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo sarà un regalo dei miei genitori perciò purtroppo non ti posso aiutare
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 3500€ con due fotografi e un videomaker, foto in casa per la preparazione di entrambi, chiesa, foto tragitto e pranzo fino al taglio torta. Album per noi, tre album genitori, 100 polaroid, sito internet, varie foto stampate da appendere. Non era il più economico ma ho avuto proposte che partivano da 3800€ e inoltre è proprio il genere di foto che ci piacevano, saranno in fondo il miglior ricordo del matrimonio.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che spettacolo 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600 euro fotografo e videomaker più drone e album sposi : servizio foto dalla preparazione degli sposi fino alla fine videomaker video di circa 20 minuti- in più ho preso anche un drone perché siccome arriveremo con la barca ci riprenderà x bene 🥰🥰🥰 più un album per noi
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ! Noi abbiamo vinto una sorta di convenzione per cui ci ha fatto un prezzo molto basso: 1890€ per foto, video, videoclip del Giorno, e album
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo speso 3400 euro: album, 2 album piccoli per i genitori, 4 riviste per i testimoni, video, Drone, videoproiezione del matrimonio al ristorante e post wedding 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa chiedi al fotografo. Diciamo che per solo servizio con due fotografi tutto il giorno e foto in hd incluso un solo album/fotolibro si spende sui 2000 euro. Ovviamente se aggiungi mini album per i genitori, gigantografia (magari su tela), video, drone, shoot prematrimoniale… i costi lievitano!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente è incluso l'album sposi, avevo dimenticato di inserirlo

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi circa 2500€ per foto, video 4k , drone, poster, usb con la raccolta dell'intera giornata, cornici e foto invitati da dare al termine del ricevimento, album genitori e mini album testimoni

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

700 che comprendono: cerimonia, servizio fotografico sposi, ricevimento, taglio torta e balli.

Ho escluso la mia preparazione perché non mi interessava e niente album perché preferisco farlo da me.

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per ora 2300€ con foto video album grande e 2 piccoli ai genitori.. sto valutando il drone se inserirlo arriverei a 2600€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 1400 per foto, album, album per i genitori e video 🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per solo foto e un video da far vedere al matrimonio 800€ due operatori
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha chiesto 3.500 con foto, video, drone, album e posters per noi e per i nostri genitori
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 1000€ compreso di album e 2 mini album per i genitori e chiavetta con tutte le foto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500 per 3 ore di lavoro, foto solo durante la cerimonia e dopo solo a me ed al mio compagno più 300€ di album.
    Ci sposiamo solo in presenza dei testimoni quindi sarà tutto abbastanza semplice e veloce.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 3000 più o meno
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1800 compreso il video e le foto in chiavetta ma esclusi gli album
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in tutto spenderò 3500€ ma comunque dipende sempre dal fotografo, da cosa vuoi fare, tutti i preventivi che ho fatto io partivano dai 2.500 a salire, poi c’è chi ti faceva aggiungere gli extra e chi invece il prezzo era già completo di tutto ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2750 comprende servizio fotografico prematrimoniale con album a parte, ma compreso nel prezzo, foto e video del giorno tutto il giorno (dalla preparazione alla fine) compreso di album, due mini albun con video x genitori, 2o3 poster, foto con gli invitati con consegna serale e mi consegnerà anche tutte le foto e il video non modificato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fotografa 2800 euro che comprende: servizio prewedding; album sposi; foto in chiavetta; foto il giorno del matrimonio a partire dalla preparazione degli sposi fino alla fine.

Videomaker 1200 euro che comprende: video di circa 20 minuti a partire dal momento della preparazione degli sposi fino alla fine; anteprima del video di 3 minuti circa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione