Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Oggi entrato maggio e il prossimo mese sará il nostro ... sono molto emozionata e anche ansiosa paura che qualcosa vada storto anche di beccare influenza o stare male o qualsiasi intoppo...insomma...
Dopo tante prove si é convinta... alcuni abiti erano troppo esagerati....lei optava x i rosa ...ma non ce li vedevo bene....questo secondo me é un.abito sobrio adatto al ruolo di madre sposo....
Ciao a tutte finalmente ieri anche per noi la promessa...cmq già da subito nel comune mio dove abbiamo firmato nell'albo pretorio era presente...solo nel comune del mio fm nulla oggi purtroppo...
Ciao ragazze ... purtroppo per le poche aspettative lavorative che dá la sicilia mi trasferirò da spisata al nord in.veneto per seguire il mio fm.che.lavora là da 4mesi la proposta arrivata improvvisa...
Ciao ragazze qualcuna sa quando i testimoni devono dare i loro documenti ...il giorno stesso ?o prima....? O basta una firma sola semza documento ...so ci devono essere requisti come ad esempio la...
Ciao ragazze oggi sono andata in atelier per vedere i fermagli sono rimasta 100euro x un fermaglio a pettine non immaginavo cosí caro soni 150i capelli con questo arrivo 250x un accincuatura ...c'è...
Ragazze voi lo farete? Sono indecisa ...il lancio bouquet lo faró sicuro perchè è proprio una tradizione tipica delle nozze..ma quella giarrettiera non so...ho dubbi se farla o no!!!
Ciao a tutte visto non useró collana ho pensato mettere magari qualcosa al polso che ne pensate ?da dire che richiama lo stile orecchini pendenti...ancora non l'ho acquistato voi cosa ne pensate ?
Salve ragazze ma sono io strana ma io trovo senza offesa l'addio celibato separati con night x gli.uomini e spogliarellista donne cose esagerate...non credo che saremo l'unica coppia a non farlo ma...
Salve a tutte... il mio viaggio di nozze sarà la crociera msc da venezia per croazia albania grecia ...è la prima crociera x la serata di gala visto si ci deve andare eleganti ho dato una sbirciata su...
Ciao leggendo link di intimo so che non sono.la sola a nn avere (per fortuna perché non lo sopporto) il reggiseno ... peró vedendo un pó l'abito che ha coppe sue sono un pó piccole x me che ho un seno...
Ciao ragazze sono preoccupata nonostante.il prete mi ha detto ce la faremo come tempi.ma ho paura il mio fm lavora fuori e sxende fine aprile il 27 aprile ho prenotato promessa e il matrimonio é...
Sono indecisa su questi due combinazioni ... devi decidere il tutto a fine aprile perchè aspetto fm che finalmente scende per fare tutto ciò manca ....lui vuole vederli dal vivo gli abbinamenti .......
Ciao ragazze oggi parlando con un'altra futura sposa si é parlato del vaccino rosolia che consigliano fare a chi vuole figli...sono andata a vedere la mia cartella e risulta fatto nel 2000...una...
Ciao ragazze il simbolo della nostra unione è proprio la fede....stavo vedendo in internet alcune immagini e se ne vedono di tutti colori addirittura quelle con impronte digitali...cmq io voglio le...
Ciao ragazze oggi mi somo voluta fare un regalo gli.orecchini del grande giorno da premettere avevo perle a casa di mia mamma ma non so perchè non ero convinta anche perché non useró collana ma solo...
Ciao a tutte...volevo dei pareri su questa questione allora ho scelto tre testimoni una mia sorella le altre due avendo due sole amiche xké il resto sono solo conoscenti e fidanzate di amici di lui...
Ragazze secondo voi con questa lunghezza riesco a fare questa acconciatura...mancono solo tre mesi ...purtroppo non sono riuscita a farli crescere come volevo sono ricci ed è difficile farli...
Salve a tutte da giorni sono ansiosa x questa benedetta promessa che é stata fissata x il 27aprile...sposandomi l'8giugno ho tanta paura che sia tardi e non farcela ....lui lavora al nord e il prete x...
Salve ragazze mi chiarite alcune cose io il 27aprile faró la promessa al comune le pubblicazioni avverranno subito o si deve aspettare??se si quanto tempo ?ho molta paura non farxela x motivi lavoro...
Ragazze nonostante facciamo parte io e fm.della stessa provincia ci ritroviamo un pó disaccordo sulla promessa lui vuole rispettare la sua.usanze fiori fotografo eleganza parenti insomma...
Ciao ragazze ho acquistato un'abito come quelli in foto vorrei metterlo per la promessa con una giacca nera e scarpe tacco nere...come vi sembra? Io adoro il pizzo peró non so siccome la promesse é a...
Ragazze io ho portato tutti i documenti alla chiesa a cui appartengo da lí ok...ora cosa devo fare ?siccome ho una settimana limitata x il processetto e promessa perche il mio fm.lavora in.un altra...
Ciao a tutte mi piacerebbe trovare coppie che partono x msc poesia il 17giugno da venezia anche se sarà difficile...cmq chi andrà in crociera e itinerario?il nostro è venezia bari croazia albania e...
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non...
Oggi un'altro passo fatto che emozione sono una persona che ama le cose semplici e romantiche ho scelto queste...cose troppo glitter o troppo cariche non mi piacciono....
Sono incerta su tre accetto pareri ... allego foto Lanterne con sposiLanterne con luciBarattolo
Ciao vorrei sapere se riesco a contattare sposini che faranno lo stesso viaggio msc da venezia x croazia albania bari grecia...
Ciao quante spose ci sono che si spisano a giugno...io mi sposo l'8 sono di trapani ...
Ciao ragazze oggi abbiamo prenotato la crociera msc da venezia per croazia albania e grecia chi farà lo stesso itinerario? O qualcuno l'ha già fatta ?come vi é sembrata?
Ciao tutte non so come ragionano certe persone alle quali tra l'altro diamo lavoro...è da una settimana che cerco di chiamare un.truccatore che vorrei x il mio make up chiamo squilla e non risponde a...
Ciao ragazze vi allego delle foto su dei look che ho portato adesso devo scegliere quello per il mio si le foto saranno nella risposta perché me.ne fa allegare solo una.... cmq il mio colore naturale...
Fotografi garanzie ANFM