Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
La mia amica che ho scelto x testimone mi ha detto che non cresima..adesso mi sorge un.dubbio puó fare la testimone o é vietato perché non ce l'ha?qualcuno lo sa .... grazie
Ciao chi di voi ha scelto baglio oneto? Io mi sposo 8giugno 2017 sono rimasta incantata dal panorama della terrazza...
Ragazze forse il mio topic c'entra poco con.il matrimonio ... perchè parlo di un.fatto che spero non succede alle mie nozze..oggi mi reco nella parrucchiera che ho prenotato per il mio matrimonio..ho...
Ciao a tutte non ho ancora scelto lo stile della casa fino a poco tempo fa credevo sul moderno ma sono andata a vedere una casa di un 'amica e mi.sono innamorata dello stile shabby... anche se non ho...
Ciao ragazze dopo il matrimonio come sarà la vostra vita casalinga o lavorate?io personalmente ho un lavoro a chiamata ma diciamo che sono disoccuppata e quindi saró una casalinga ... certo l'idea è...
Chi sa il costo della siae x circa 120invitati??
Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il...
Ragazze secondo voi prova trucco piu trucco 150 euro è tanto? Voi quanto pagate x il vostro make up...
Ciao ad agosto ho tagliato i capelli sotto l'orecchio non sapendo che a dicembre abbiamo deciso la data del matrimonio 8giugno 2017 e non so se i capelli arriveranno alla lunghezza che desidero vorrei...
Ciao a tutto un consiglio mi sposo 8giugno 2017 che scarpe dovrei indossare aperte o chiuse... io diciamo preferirei una scarpa chiusa perché non mi piacciono le dita dei miei piedi ...
Ciao future spose che tipo di menú avete scelto per le vostre nozze... io a base di pesce
Chi di voi ha i capelli ricci che tipo di acconciatura farete lasciate i ricci naturali ?o fate qualche boccolo o altro...
Ciao a tutte é possibile avere testimoni dispari 5 in totale? Ci sono due mie amiche da anni e vorrei entrambe anche perchè ho il timore che chi non é scelta ci rimanga male... accetto consigli
Ciao a tutte essendo estetista io non mi sento di truccarmi da sola qualcuna di trapani mi sa consigliare qualcuna ??
Fotografi garanzie ANFM