Vai ai contenuti principali
Michele
Michele

Marcon, Venezia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1807giorni 18hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michele
Per chi è già sposato. Rapporto uscite - entrate: siete riusciti a rientrare delle spese?
Michele in Just Married, Il 24 Aprile 2020 alle 14:12

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...

Alessia, domenica 16-Apr-23 136 4.501
Michele
Partorienti in Veneto - Coronavirus
Michele in Future mamme, Il 2 Giugno 2020 alle 15:00

Buongiorno a tutte. È insolito che scriva un maschio ma eccomi qua. A giorni dovrebbe nascere mio figlio (parto indotto perchè il simpaticone è in ritardo di oltre 1 settimana e non ne vuol sapere di...

Alee, martedì 2-Giu-20 5 227
Michele
Cercare un figlio subito dopo il matrimonio o godersi un po' la vita di coppia?
Michele in Vita di coppia, Il 26 Maggio 2020 alle 11:59

Ciao a tutti/e In questo tempo di coronavirus e incertezze, vi pongo un quesito tanto per cambiare argomento. Dopo il matrimonio pensate di mettervi subito alla ricerca di un figlio o volete godervi...

Cristina, domenica 31-Mag-20 20 521
Michele
Sposarsi in Chiesa: lo si fa perché si è credenti o perché è più scenografico?
Michele in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2020 alle 10:49

Buongiorno a tutti. In questo tempo di coronavirus, distanze sociali, mascherine e indecisioni, vorrei provare a cambiare argomento con una domanda provocatoria, ma che rispecchia la realtà....

Vivi, mercoledì 27-Mag-20 49 880
Michele
Inglesina Aptica System Quattro Vs Peg Perego Book 51.
Michele in Future mamme, Il 28 Aprile 2020 alle 09:31

Ciao a tutte Vorrei aprire un topic che potrà essere utile alle future mamme perchè apparirà nei vari motori di ricerca per chi è alla ricerca del trio più adatto alle proprie caratteristiche....

Federica, martedì 28-Apr-20 8 356
Michele
Ruolo del marito/padre
Michele in Future mamme, Il 25 Aprile 2020 alle 11:08

Ciao a tutte! Penso di essere il primo è unico uomo nella storia del sito a scrivere in questa sezione😅😅 Mi presento, sono Michele e quella in foto è mia moglie Giulia. Ci siamo sposati il 25 Maggio...

Alessia, domenica 26-Apr-20 9 503 1

Gruppi generali

Ispirazione