Castrignano del Capo, Lecce · Da Aprile 2019
Ho 28 anni e sogno del mio matrimonio da quando ero piccola.
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Buongiorno care sposine, Tra 12 giorni ci sposiamo e siccome la metà dei miei invitati veranno da fuori avevo pensato di fare una chat di gruppo per tutte le informazioni e mettere anche qualcuno del...
Buongiorno ragazze La mia WP mi chiede musiche che preferiamo per il ricevimento, voi cosa avete scelto per ; - Ingresso in sala - primo ballo -ballo con i genitori -pausa tra secondi e torta -taglio...
Ciao, Qualcuno ha messo a disposizione le mascherine nella wedding bag ? Sto cercando un modo originale da mettere, qualche idea ? Frase originale ? Grazie 😊
Ciao ragazze, Abbiamo dei invitati che nn inviteremo piu quest anno, ma che l'anno scorso avevamo invitato. Per vari motivi ( nn sentiti, ristrezione dei numeri per nostra scelta) Secondo voi ce da...
Questo mancherebbe 😂
Ciao ragazze, Stiamo pensando di spostare il nostro matrimonio, non siamo ancora sicuri ( in me ce tanta ancora di quella speranza 😢) Pero vorrei portarmi avanti se nel caso cmq dovremmo farlo. Cosa...
Io ho preso i ventagli per ora... e sono super contenta della qualità... voi cosq avete preso ? Vi va di condividere delle cose che siete sodisfatte ? Qst sono i ventagli...
Ciao brides Qualcuno di voi ha fatto come segnaposto le ostriche ? Diy o ordinate ? Con quale technica o ordinate dove ? Mi piaciono tanto ma sto un pò impazzendo per farli 😅
Ciao a tutti, No ci sposiamo a leuca con ricevimento a santa cesarea e voi ? :-)
Ciao Ragazze Noi l'anno scorso avevamo fatto le partecipazioni e tutto e puoi purtroppo abbiamo dovuto rimandare causa covid e abbiamo mandato a tutti un informazione con la nuova data. Cosa avete...
Ciao Ragazze Vi va di condividere il vostro sito ? Avrei bisogno di qualche ispirazione 😊
Ciao ragazze, Purtroppo ho un mega problema con l‘hotel prenotato. Ci dovevamo sposare il 29.08. ma a causa del COVID abbiamo rimandato al anno prossimo 21.08. avevamo prenotato 35 Camere per i miei...
Buongiorno ragazze Ho pensato di creare un sito web per i nostri ospiti con tutte le date informazioni del matrimonio... per ora ho i seguenti punti ; - chi siamo ( presentazione della coppia) - la...
Ciaoo ragazze... abbiamo consegnato il primo invito .... sono agitatissimaa... le partecipazioni sono fatte tutte da me.. dal design alla wrap con il foglio trasparente al fiocco... vi piace ?
Ciaooo brides Noi abbiamo testimoni e damigelle/paggetti sparsi per il mondo, e che nn si conoscono... volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa per farli conoscere e cosa ? E magari se...
Ciao a tutti, Siccome abbiamo tanti ospiti che vengono da fuori a cui pagheremo l‘alloggio... ma che vorrei che ognuno se lo prenota da se usando un codicesconto... Vorrei chiedervi come meglio...
Ciao qualcuno riesce a consigliarmi qualcuno per dj & animatore ? Purtroppo non sto trovando nessuno che sia libero o che ci sta nel mio budget 😞
Ciao sposine questo weekend andiamo a visitare le prime location per il ricevimento. A cosa dobbiamo fare caso ? Quali sono le domande da fare ? Punti importanti da chiarire ? Ho di dimenticare...
Fotografi garanzie ANFM