Reggello, Firenze · Da Giugno 2023
𓂃༞♡
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Ciao a tutt*! Mi sono sposata il 29 Settembre, e volevo condividere con voi alcune foto del mio matrimonio, alcune delle mie preferite!
Domani mattina alle 11:00 inizierà il mio matrimonio.. ho il cuore a mille! Sto rileggendo la mia promessa di matrimonio e ho paura sarà terribile, l'ansia mi sta mangiando viva!! Non chiuderò...
Ciao a tutt*! Mi sposo domenica e sento che mi sta arrivando l'herpes al labbro superiore (ne soffro ormai da anni, mi esce ogni volta quando sono tanto sotto stress) Per caso avete qualche consiglio?...
Ciao a tutt*! Mi sposerò tra esattamente tra 20 giorni e a me e il mio compagno faceva piacere, durante il pranzo, avere di sottofondo della musica classica. Consigliate solo musica classica o...
Ciao ragazz*! Ho trovato la location, musicista, fotografo.. ma le bomboniere?🙊🙊🙊 Non so assolutamente che cosa fare!!! Voi cosa farete/cosa avete fatto?
Ciao ragazz*! Da mesi sto cercando una location adatta per il mio matrimonio, previsto per Settembre 2024. Pensavo di averla finalmente trovata, ma ieri, dopo aver scelto il musicista e il fotografo,...
Fotografi garanzie ANFM