Mantova, Mantova · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao sposine a che punto siete? Di che zona siete?
Ciao a tutte....oggi la mia parrucchiera mi ha fatto alcune acconciature.mi sposerò con rito civile alle 18 in una villa.allego foto abito e acconciature proposte....secondo voi quale mi sta meglio? ...
Il test ha dato esito che sono una sposa di terra, mi rispecchia in tt e x tt...infatti in fase di preparazione x eventi o gg importanti sono pignola è mi piace organizzare tt bene e nei minimi...
Ciao a tutte chi come me ha scelto il tema albero della vita e cosa avete già preparato? Alcune foto e suggerimenti? La 1 foto è uno schizzo del segna posto la2 foto sarà doppio incastrato uno dentro...
Ciao a tutte come da titolo capirete che ho perso uno zio pochi mesi fa a cui ero legata moltissimo e che avrei voluto immensamente partecipasse al mio matrimonio.La mia domanda è....farò un...
Ciao a tutte ho un piccolo problema, come da titolo vi chiedo quanto tempo prima avete fatto la prova menù? Io mi sposo il 30 giugno 2018 e ad oggi ho sentito l ultima volta il proprietario della...
Ciao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Ciao a tutte volevo condividere con voi a - 198 l'arrivo delle nostre fedi,classiche 5 gr con incisione classica nome e data del matrimonio totale 410 euro (tutte e due con incisione) come vi sembra...
Ciao a tutte come da titolo sto realizzando le wedding bag .....vorrei un vostro parere e se avete dei consigli sono ben accetti.il colore del matrimonio sarà cipria/ pesca/ bianco.
Ciao a tutte ....stamattina ho voluto provare a preparare il mio porta fedi..ne ho fatti 2 diversi quale sciegliereste? Il colore scelto x matrimonio è il pesca....grazie a tt anticipatamente😙😙😙 ...
Ciao a tutte, come si legge dal titolo del topic vorrei fare il riso colorato....ma secondo voi se lo preparo un anno prima e poi lo metto sotto vuoto mi durerà....ho paura di non riuscire a fare...
Ciao a tutte , da giorni ho deciso di fare anche io le wedding bag fai da te.....ma ora ho un dubbio.il mio matrimonio sarà civile nella giardino della Location che abbiamo scelto x ricevimento.la mia...
Ciao a tutte ho un piccolo ripensamento sulle partecipazioni....siate sincere come vi sembrano?
Ciao a tutte dilemma di oggi ....io mi sposo giugno 2018 e ho partecipazioni ( fatte con fai da te) già pronte solo da consegnare.nn vorrei sembrare troppo affrettata nel consegnarle già dunque...
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro suggerimento...il tema del mio matrimonio sarà l albero dell' amore. Alla base dell' albero metterò dei cuoricini di cartone dove gli invitati lasceranno scritto...
Ciao a tutte stasera mi è sorto un dubbio.il mio matrimonio sarà fatto in una villa con rito civile in giardino....so che verranno alcune persone (ex colleghi che non ho messo tra gli invitati al...
Ciao a tt sono in perfetta confusione il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita....mio fratello falegname mi farà tablo e segna tavolo come quelli in questa foto.il mio cruccio è come...
Ciao a tt volevo un vostro consiglio...x il mio matrimonio ho ordinato delle bomboniere solidali con tanto di pergamena dove viene specificata l associazione a cui è stato devoluto il tutto.le...
Fotografi garanzie ANFM