COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Monica

Sementina, Ticino · Da Luglio 2012

Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca... Visualizza altro

Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca serenità e pace e che affronta la vita con un sorriso. Il mio matrimonio rispecchierà questa filosofia. Sarà un evento intimo, romantico, con qualche nota divertente.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

1 Febbraio 2014

2651giorni 15hh

Topic

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
-31...e adesso inizia il panico
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2013 alle 12:57

Oddiooooo...mancano 31 giorni....non mi sembra vero, sembrava così lontano il 2014 e invece ora che è alle porte, mi rendo conto di quanto si avvicini anche il mio matrimonio...mi sembra di essere...

Emanuela, mercoledì 1-Gen-14 6 231
Monica
Sono molto amareggiata...
Monica in Ricevimento di nozze, Il 19 Dicembre 2013 alle 08:49

Ciao a tutti, come capirete dal titolo sono molto amareggiata per il comportamento dei miei genitori che hanno preso iniziative e decisioni alle nostre spalle...ho davvero bisogno di sfogarmi....

Gloria, giovedì 19-Dic-13 16 469
Monica
Bomboniere originali
Monica in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2013 alle 09:20

Ciao a tutte, mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo. Mi scuso se sono sparita nel nulla, ma il mese scorso siamo entrati nella casa nuova!!!! Il trasloco e i lavori ci hanno tenuti parecchio...

Aldo, martedì 15-Ott-13 10 1.289
Monica
Help! scarpe sposa invernale
Monica in Moda nozze, Il 20 Settembre 2013 alle 16:43

Sono indecisaaaaaaaa! Ho bisogno del vostro formidabile aiuto! Allora, io mi sposerò a febbraio, in montagna, quindi con molta, molta probabilità (ed è quello che speriamo) sulla neve. Premesso che...

Monica, lunedì 23-Set-13 5 1.239
Monica
Sogni assurdi
Monica in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2013 alle 16:00

Ciao Ragazze, ora vi faccio ridere con la follia del mio inconscio...vi racconto il sogno di stanotte. Piccola premessa, io mi sposo sulla montagna sopra Bolzano, a febbraio e il mio mezzo di...

Noire, martedì 10-Set-13 4 252
Monica
Check-list per ristorante
Monica in Ricevimento di nozze, Il 22 Maggio 2013 alle 17:22

Ciao a tutte! Giovedì prossimo andremo a pranzo nel ristorante dove organizzeremo il nostro matrimonio, per parlare col ristoratore, assaggiare qualche piatto e definire più o meno il menù (ci...

Monica, giovedì 23-Mag-13 7 1.368