Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Sementina, Ticino · Da Luglio 2012

Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca... Visualizza altro

Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca serenità e pace e che affronta la vita con un sorriso. Il mio matrimonio rispecchierà questa filosofia. Sarà un evento intimo, romantico, con qualche nota divertente.

Felicemente sposati 🎉

1 Febbraio 2014

3709giorni 0hh : 23min
B
Prezzo x viaggio di nozze maldive
Barbara, Il 3 Dicembre 2013 alle 12:14

Ciao ragazze, se siete andate in viaggio di nozze alle maldive quanto avete speso?? noi 3gg a dubai + maldive 8.300!! però in febbraio che mi hanno detto che per le maldive è il periodo più caro!! ...

Xenia, lunedì 10-Mag-21 52
Flavia
La colonna sonora della vostra storia d'amore!
Flavia, Il 20 Gennaio 2014 alle 11:45

Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...

Arianna, sabato 8-Feb-14 61
Giovanna
2014 quanto manca al vostro matrimonio???
Giovanna, Il 2 Gennaio 2014 alle 12:10

Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??

Martina, mercoledì 14-Mag-14 109
Monica
-31...e adesso inizia il panico
Monica, Il 31 Dicembre 2013 alle 12:57

Oddiooooo...mancano 31 giorni....non mi sembra vero, sembrava così lontano il 2014 e invece ora che è alle porte, mi rendo conto di quanto si avvicini anche il mio matrimonio...mi sembra di essere...

Emanuela, mercoledì 1-Gen-14 6 241
Monica
Sono molto amareggiata...
Monica, Il 19 Dicembre 2013 alle 08:49

Ciao a tutti, come capirete dal titolo sono molto amareggiata per il comportamento dei miei genitori che hanno preso iniziative e decisioni alle nostre spalle...ho davvero bisogno di sfogarmi....

Gloria, giovedì 19-Dic-13 16 482
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
Francesca
Giochi di società
Francesca, Il 2 Dicembre 2013 alle 15:06

Buonasera a tutte! Come qualcuna già saprà, sono fresca fresca di convivenza, e volevamo approfittare delle imminenti festività per organizzare delle serate con i nostri amici a casetta nostra. Volevo...

Sara, sabato 5-Lug-14 64
Margherita
Come avete annunciato ai vostri testimoni la bella notizia?
Margherita, Il 29 Novembre 2013 alle 14:26

Ragazze ! Stasera ho invitato a cena le mie testimoni per dargli la notizia che sono proprio loro le persone che voglio a testimoniare il mio amore per il mio fm! Ho pensato di comprare 2 angeli per...

Margherita, mercoledì 4-Dic-13 38
Mari
Cena riscaldata per serata "only men"
Mari, Il 27 Novembre 2013 alle 17:05

Ciao ragazze ho bisogno della vostra fantasia in cucina! Sabato prossimo non cenerò a casa e il mio fm ha indetto una serata "playstation&birra" coi suoi allegri compari...visto che tremo solo...

Elisa, giovedì 28-Nov-13 13
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Sara
Il matrimonio di keira knightley.
Sara, Il 6 Maggio 2013 alle 21:42

Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...

Sara, sabato 2-Ago-14 76
Luisa
Regalo testimoni
Luisa, Il 15 Novembre 2013 alle 21:37

Cosa farete come regalo ai testimoni????

Sara, domenica 3-Ago-14 72
B
Viaggio di nozze: dopo quanti giorni partite?
Barbara, Il 21 Novembre 2013 alle 13:14

Ciao ragazze, noi ci sposiamo di sabato mattina ma per problemi di posto alle Maldive partiremo mercoledì mattina...e voi dopo quanto tempo partite? cosa farete nel frattempo??

Paola, venerdì 29-Nov-13 13
Luisa
Viaggio di nozze Dubai -Oman
Luisa, Il 19 Novembre 2013 alle 09:02

Buongiorno sposine! Con il mio fm abbiamo deciso di andare in Oman per 10 giorni e poi 5 giorni a Dubai per il nostro viaggio di nozze. Qualcuna di voi è già stata in queste mete? Sa darmi qualche...

Luisa, martedì 19-Nov-13 6
Elena
Le chiese del trentino -alto adige
Elena , Il 21 Maggio 2013 alle 23:56

Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose...

Valentina, giovedì 11-Dic-14 24 1
A
Quante volte pulite il bagno?
Alessandra, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:57

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla...

Sposina2014, sabato 7-Dic-13 114
Michela
Chi farà la casalinga x scelta???
Michela, Il 14 Ottobre 2013 alle 14:37

Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!

Cri, domenica 20-Nov-22 267
Monica
Bomboniere originali
Monica, Il 21 Agosto 2013 alle 09:20

Ciao a tutte, mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo. Mi scuso se sono sparita nel nulla, ma il mese scorso siamo entrati nella casa nuova!!!! Il trasloco e i lavori ci hanno tenuti parecchio...

Aldo, martedì 15-Ott-13 10
Gaia
Spose febbraio 2014
Gaia , Il 25 Aprile 2013 alle 11:59

Ciao donzelle, appello alle spose del febbraio 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...

Barbara, giovedì 16-Gen-14 5
Jessica
45 giorni negli stati uniti.. Cosa visitare??
Jessica, Il 7 Ottobre 2013 alle 13:06

L idea per il nostro viaggio di nozze è quella di passare 45 giorni negdi stati uniti.. Ma cosa ci v suggerite di visitare?? Escursioni e tour ??

Daniela, giovedì 10-Ott-13 14
Daniela
Consigli x " una seconda luna di miele"
Daniela, Il 4 Ottobre 2013 alle 08:28

Ciao a tutti!! Finalmente a capodanno avremmo 3 gg liberi insieme e a sorpresa vorrei prenotare in qualche hotel con terme o vicino alle terme. .. che ne dite? X caso qualcuno conosce qualche posto??...

Daniela, venerdì 11-Ott-13 11
Raffaella
Organizzazzione x il viaggio di nozze quanto avete speso il vostro viaggio?
Raffaella, Il 4 Ottobre 2013 alle 02:36

Salve ragazze siccome io e il mio fidanzata stiamo parlando gia da un po dove fare il nostro viaggio di nozze avevamo deciso di fara un viaggio di 15 girni le mete erano 4 giorni newyork 3 giorni a...

Vale, martedì 3-Dic-13 25
Angelica
Prima matrimonio religioso o civile?
Angelica, Il 4 Ottobre 2013 alle 05:39

Salve io devo capire una cosa mi sposo in chiesa il24maggio2014 ma prima mi devo sposare in comune per essere valevole in chiesa???

Cinzia, domenica 6-Ott-13 8
M
Fiera degli sposi
Martina, Il 2 Ottobre 2013 alle 11:48

Ciao forumine!!! qualcuna di voi dal 3 al 6 di ottobre va alla fiera degli sposi a Milano in zona assago? io e il mio fm volevamo andare.. baciiii

Martina, giovedì 3-Ott-13 7
V
Voi avete inserito piatti tipici nel menù?
Valy, Il 13 Settembre 2013 alle 12:39

Io da buona veneta vicentina sono praticamente dipendente da alcuni piatti della nsotra regione, non potrei vivere senza polenta, bigoli con l'anatra e risotto col radicchio trevigiano...però allo...

Daniela, martedì 1-Ott-13 12
Andreas
Matrimonio italiano-tedesco
Andreas, Il 24 Settembre 2013 alle 08:10

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: il 2 agosto 2014 finalmente sposerò il mio principe azzurro :-) O meglio forse dorvei dire il mio Traumprinz: lui infatti è tedesco! Questo ci sta creando un...

Alessia, sabato 13-Giu-20 20
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
S
Volete sapere se per il vostro grande gg pioverà?
Stefania, Il 5 Aprile 2013 alle 16:42

Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...

Monica, lunedì 23-Set-13 271
Monica
Help! scarpe sposa invernale
Monica, Il 20 Settembre 2013 alle 16:43

Sono indecisaaaaaaaa! Ho bisogno del vostro formidabile aiuto! Allora, io mi sposerò a febbraio, in montagna, quindi con molta, molta probabilità (ed è quello che speriamo) sulla neve. Premesso che...

Monica, lunedì 23-Set-13 5
Gaia
In che stagione andrete in viaggio di nozze?
Gaia , Il 19 Settembre 2013 alle 11:17

In che stagione donzelle andrete o siete state in viaggio di nozze? Perché non facciamo una lista con il vostro nome, il mese in cui andrete in viaggio di nozze e la destinazione? Sarà utilissimo per...

Sandra, sabato 15-Nov-14 41
Liliana
Sposa invernale..,,solo io?
Liliana, Il 20 Settembre 2013 alle 08:12

Ciao ragazze, forse sarò tra le poche che si sposerà in inverno,non pensavo fosse tanto più complicato la ricerca della location. I siti mostrano per lo più solo foto di esterni...e gli interni?...

Ilenia, lunedì 30-Set-13 15

Gruppi generali

Ispirazione