Sementina, Ticino · Da Luglio 2012
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca... Visualizza altro
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca serenità e pace e che affronta la vita con un sorriso. Il mio matrimonio rispecchierà questa filosofia. Sarà un evento intimo, romantico, con qualche nota divertente.
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4478 giorni fa
Ho creato un post
4491 giorni faOddiooooo...mancano 31 giorni....non mi sembra vero, sembrava così lontano il 2014 e invece ora che è alle porte, mi rendo conto di quanto si avvicini anche il mio matrimonio...mi sembra di essere ancora così in alto mare....aiutoooooo...panico!!!!
Ho creato un post
4503 giorni faCiao a tutti, come capirete dal titolo sono molto amareggiata per il comportamento dei miei genitori che hanno preso iniziative e decisioni alle nostre spalle...ho davvero bisogno di sfogarmi. Premetto che mancano 40 giorni al mio matrimonio, che io...
Ho partecipato al post di Tonia
4512 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4517 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4530 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luisa
4533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4534 giorni fa
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose secondo me...... Duomo di Bolzano Duomo Trento...
Fotografi garanzie ANFM