Sementina, Ticino · Da Luglio 2012
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca... Visualizza altro
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca serenità e pace e che affronta la vita con un sorriso. Il mio matrimonio rispecchierà questa filosofia. Sarà un evento intimo, romantico, con qualche nota divertente.
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4534 giorni fa
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose secondo me...... Duomo di Bolzano Duomo Trento...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4590 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4593 giorni fa
Sono indecisaaaaaaaa! Ho bisogno del vostro formidabile aiuto! Allora, io mi sposerò a febbraio, in montagna, quindi con molta, molta probabilità (ed è quello che speriamo) sulla neve. Premesso che non dovrò camminare molto sulla neve e che il...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4621 giorni fa
Ciao a tutte....finalmente ho fissato la data delle nozze...vorrei regalare al mio futuro sposino dei gemelli da polso non troppo cari , sapreste dirmi di quale marca posso trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Monica
4623 giorni fa
Ciao a tutte, mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo. Mi scuso se sono sparita nel nulla, ma il mese scorso siamo entrati nella casa nuova!!!! Il trasloco e i lavori ci hanno tenuti parecchio impegnati (ad oggi siamo ancora senza internet :-( ) ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4747 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho caricato una foto nel post di Susi
4748 giorni fa
Ciao a tutte spose della neve!!! ;D mi chiedevo se voi avete iniziato qualche preparativo?! Io mi sposo in dicembre, abbiamo prenotato Villa e Catering, e fotografo.. e basta per adesso.. Ho prenotato il cartoncino per iniziare a realizzare le...
Fotografi garanzie ANFM