Sementina, Ticino · Da Luglio 2012
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca... Visualizza altro
Sono Bolzanina di nascita, ma ho vissuto un po' ovunque, fino ad approdare in Ticino dove mi sono fermata, per amore. Sono un animo tranquillo che cerca serenità e pace e che affronta la vita con un sorriso. Il mio matrimonio rispecchierà questa filosofia. Sarà un evento intimo, romantico, con qualche nota divertente.
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4491 giorni faOddiooooo...mancano 31 giorni....non mi sembra vero, sembrava così lontano il 2014 e invece ora che è alle porte, mi rendo conto di quanto si avvicini anche il mio matrimonio...mi sembra di essere ancora così in alto mare....aiutoooooo...panico!!!!
Ho creato un post
4503 giorni faCiao a tutti, come capirete dal titolo sono molto amareggiata per il comportamento dei miei genitori che hanno preso iniziative e decisioni alle nostre spalle...ho davvero bisogno di sfogarmi. Premetto che mancano 40 giorni al mio matrimonio, che io...
Ho creato un post
4593 giorni faSono indecisaaaaaaaa! Ho bisogno del vostro formidabile aiuto! Allora, io mi sposerò a febbraio, in montagna, quindi con molta, molta probabilità (ed è quello che speriamo) sulla neve. Premesso che non dovrò camminare molto sulla neve e che il...
Ho creato un post
4621 giorni faCiao Ragazze, ora vi faccio ridere con la follia del mio inconscio...vi racconto il sogno di stanotte. Piccola premessa, io mi sposo sulla montagna sopra Bolzano, a febbraio e il mio mezzo di trasporto sarà una carrozza trainata da cavalli (con la...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao a tutte, mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo. Mi scuso se sono sparita nel nulla, ma il mese scorso siamo entrati nella casa nuova!!!! Il trasloco e i lavori ci hanno tenuti parecchio impegnati (ad oggi siamo ancora senza internet :-( ) ma...
Ho creato un post
4714 giorni faCiao a tutte! Giovedì prossimo andremo a pranzo nel ristorante dove organizzeremo il nostro matrimonio, per parlare col ristoratore, assaggiare qualche piatto e definire più o meno il menù (ci sposiamo a febbraio quindi siamo abbastanza rilassati sui...
Fotografi garanzie ANFM