Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016
Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, siamo stati compagni di banco il secondo anno e già allora andavamo molto d'accordo; tutti intorno a noi avevano già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, infatti ci prendevano in giro chiedendoci a quando le nozze 😅...chi l'avrebbe mai detto! Poi ho cambiato classe e ci siamo persi di vista, finché al 5 anno ci siamo rivisti ad una festa ed è stato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno..solo che eravamo sufficientemente maturi per capire che la nostra non era soltanto amicizia. Così dopo suoi svariati inviti ad uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo solo una settimana di uscite insieme ci siamo fidanzati..ed ora eccoci qui dopo 5 anni a progettare e organizzare le nostre nozze ❤️ A sognare la nostra vita insieme ❤️
- Sposa VIP
- 5.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Buongiorno care sposine!!! Oggi chiedo, a chi tra voi è andato in crociera, cosa mettere in valigia? 😬 Ho sentito e letto che è necessario portare, tra le altre cose, un abito da sera...voi che tipo...

Buona sera ragazze!!! In questi ultimi giorni siamo stati belli incasinati..al punto che non mi sono nemmeno accorta che abbiamo salutato anche noi le 3 cifre!!! Siamo a -98!!! 🤩 che emozione!!! Non...

Buon pomeriggio care sposine!!! Sabato scorso (24/03) abbiamo fatto e festeggiato la nostra promessa di matrimonio!!! È stata un ma giornata emozionante e divertente, trascorsa circondati dall’amore e...

Buon pomeriggio care sposine! Una piccola curiosità che mi è sorta...quante tra voi, come me, hanno scelto tra 1000 proprio quel colore del quale è impossibile trovare un nastro?!? Di che colore si...

Buongiorno care sposine! Oggi siamo a -100, tra la meraviglia e l’incredulità, a -9 giorni dalla promessa, sono ancora indecisa su colori e tema.. Avevo scelto dei colori, ma i fornitori, tranne il...

Buona sera care sposine! Dopo la proposta originale e divertente di venerdì sera, stasera faremo il primo piccolo passo!!! Venerdì sera mio marito, o meglio futuro marito, (anche se inizio a chiamarlo...

Buon pomeriggio care sposine! Ho bisogno del vostro aiuto..tra di settimane celebreremo la promessa di matrimonio e dalle nostre parti si festeggia.. Indosserò questo abitino, con queste scarpe...

Buon pomeriggio care sposine! A ormai pochi giorni dalla promessa e con il countdown che segna -113, chiedo un vostro parere e consiglio su un possibile tema per le nozze.. Anche se so che non deve...

Buona sera care sposine!!! Come va? Come vanno i preparativi? Questo weekend, nonostante piovoso e freddo, è stato sufficientemente proficuo 😝 Sabato mattina, in compagnia della mia mamma e di mia...

Buona sera care sposine!!! Scusate l’ora un po’ tarda..stasera ho comunicato alla mia seconda testimone che sarà la mia testimone 😝😝😝 Le ho preso un adorabile cagnolino di peluche e gli ho attaccato...

Buon pomeriggio fare sposine!!! Sono contraria a fare foto durante la preparazione, ma comunque vorrei indossare qualcosa di comodo e facile da togliere.. Vorrei optare per un pigiamino pantaloncini e...

Buongiorno a tutte!!! Oggi vorrei chiedere a chi tra voi ha una veneta cucina che tipo di top avete sulla vostra cucina? Vorrei farmi preventivare una sostituzione dal laminato al top in okite sulla...

Buongiorno a tutte sposine!!! Stavo guardando un po’ le foto legate al mio profilo ed è saltata fuori questa qui, scattata penso l’anno scorso 😅 Non mi ricordavo da quanto lontano eravamo partiti...e...

Buongiorno a tutte!!! Finalmente abbiamo deciso per il viaggio di nozze e abbiamo prenotato!!! Faremo una crociera di una settimana nel mediterraneo occidentale con partenza il 25/06 (chissà saremo...

Ciao ragazze! Ho aperto un altro post perché vorrei un aiutino da parte vostro..devo comunicare alla mia seconda testimone la sua nomina..vorrei fare un piccolo biglietto simpatico che poi legherò al...

Ciao ragazze!!! Buon pomeriggio a tutte!!! Stamattina, finalmente, sono passata dal fioraio con i miei genitori e abbiamo stabilito un po’ gli allestimenti per quanto riguarda la chiesa 😊😊😊 Inoltre...

Buona sera a tutte sposine!!! Voi che “tema” abbinereste a queste bomboniere??? Me ne sono innamorata e penso che faremo queste..però vorrei capire a che tema più o meno sono abbinalibili, non perché...

Buona sera a tutte sposine!!! Vorrei chiedere un consiglio a chi tra voi ha realizzato il proprio invito per la promessa da se..come avete fatto? Vorrei provare utilizzando publisher, trattandosi di...

Ciao sposine! Buongiorno a tutte!!! Finalmente samba che stiamo iniziando a delineare un po’ di cose, tra cui le bomboniere!!! Stiamo valutando 3/4 bomboniere differenti: come prima bomboniera (quella...

Ciao a tutte e buona domenica!!! Moggi ho un bel po di cose belle da raccontare..finalmente oserei dire! Dopo un’incintro ai vertici -ovvero tra le consuocere (suocera e mia madre)- venerdì...

Ciao a tutte! Buona sera!!! Finalmente posso darvi qualche buona notizia!!! 😊 Questo pomeriggio con fm siamo andati in agenzia a prenotare l’animazione per i bimbi!!! Sono molto entusiasta perché...

Care sposine, buon pomeriggio a tutte!!! In passato ho aperto un altro post tipo questo, per la scelta della prima testimone...e adesso ho bisogno di nuovo dei vostri preziosi consigli!!! Fm ha scelto...

Ciao care sposine!!! Buon pomeriggio a tutte!!! Oggi vi scrivo perché vorrei un consiglio su un possibile “tema” da abbinare ai fiori e ai colori che ho scelto! Per quanto riguarda i colori sono...

Buona sera a tutte ragazze! Come detto nel titolo il mio fm ha proposto, su consiglio di un amico, una nuova idea per il viaggio di nozze ed io sono parecchio indecisa.. Eravamo partiti con l’idea di...

Buona sera sposine! Dopo tanta assenza ho finalmente iniziato ad avere qualche illuminazione 😝 Innanzitutto sono quasi decisa sui fiori da utilizzare per i vari allestimenti: calle bianche, ortensie e...

Ciao ragazze! Buongiorno a tutte!!! Volevo chiedere qualcuno ha acquistato/utilizzato una colonna bucato ( cioè lavatrice e asciugatrice già impilate una sull’altra) oppure in casa ha impilato...

Ciao care spose!!! A chi le ha provate chiedo..meglio msc o costa?? Che differenze ci sono??? Datemi i vostri pareri e raccontatemi le vostre esperienze!!! Grazie mille in anticipo 😘😘😘

Ciao a tutte!!! So che in molte località festeggiare la promessa non è usanza, ma dalle mie parti si.. è l’ufficializzazione del fidanzamento e si festeggia con tanto di torta, piccola bomboniera e...

Care sposine! Buon pomeriggio a tutte!!! Sono in cerca di consigli! Chi ha già fatto questo tipo di crociera (tra i fiori di) mi può consigliare su che tipologia di abbigliamento portare?? Perché da...

Buona sera a tutte ragazze! Una domandina per chi ha fatto o farà ed ha già prenotato ed è informata: sapete dirmi quali documenti sono necessari per la crociera tra i fiordi?? Perché l’ultima volta...

Buon pomeriggio care spose! Dalle nostre parti si usa festeggiare, come ho già detto in altri post, la promessa di matrimonio con tanto di pranzo/cena, torta, bomboniere e..regalo!!! Il futuro marito...

Buona sera! Oggi vi sto bombardando di post 🤣😬 Ho letto tantissimi post su acquisti di completini per la preparazione, ma è necessario??? Alcune persone si fanno fotografare durante la preparazione o...