- Matrimonio
- Community
Nicol
Savignano sul Panaro, Modena · Da Agosto 2012
Avete bisogno di consigli, idee o direttamente di un Party Planner...eccomi...contattatemi...e il vostro evento sarà perfetto...a vostro modo!!! (Zona... Visualizza altro
Avete bisogno di consigli, idee o direttamente di un Party Planner...eccomi...contattatemi...e il vostro evento sarà perfetto...a vostro modo!!! (Zona Modena/Bologna)
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ho una passione per 2 cose: il colore viola e i film animati Disney. Per questo motivo il matrimonio sarà tutto colorato di bianco (che da eleganza) e viola (ma non lilla, uno bello intenso) e ovviamente non poteva mancare il tema della Disney. Anche se non ho proprio trovato tutto quello che volevo ho comunque fatto dei buoni compromessi, tra il baget e la perfezione!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/niki-riki-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5E si ragazze questo è stato uno dei miei dubbi + forti e non sapevo cosa alla fine io ho fatto scegliere a loro dando cmq un budget ma girovagando su internet ho trovato qualche idea che vi posto qui...
Secondo voi quali sono gli invitati da evitare? Ho composto una piccola lista che secondo me raccoglie alcuni degl'"invitati indesiderati) 1. L’ubriaco: Quello che non conosce freni e si attacca...
Leggo molti topic di ragazze che durante i preparativi rimangono deluse dalle proprie amiche. E voi che importanza date alle Vostre amicizie e come avete vissuto insieme a loro questo periodo così...
Attività
Ho partecipato al post di Silvia
4697 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4711 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4717 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM