Vai ai contenuti principali
Nicol
Nicol

Savignano sul Panaro, Modena · Da Agosto 2012

Avete bisogno di consigli, idee o direttamente di un Party Planner...eccomi...contattatemi...e il vostro evento sarà perfetto...a vostro modo!!! (Zona... Visualizza altro

Avete bisogno di consigli, idee o direttamente di un Party Planner...eccomi...contattatemi...e il vostro evento sarà perfetto...a vostro modo!!! (Zona Modena/Bologna)

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2013

4715giorni 19hh

5
S
Un dilemma per gli sposi cosa regalare ai testimoni?
Silvia, Il 25 Maggio 2013 alle 10:16

E si ragazze questo è stato uno dei miei dubbi + forti e non sapevo cosa alla fine io ho fatto scegliere a loro dando cmq un budget ma girovagando su internet ho trovato qualche idea che vi posto qui...

Roberta, martedì 26-Giu-18 33
Francy
Sondaggio: secondo voi...gli invitati indesiderati al matrimonio....
Francy, Il 4 Giugno 2013 alle 09:48

Secondo voi quali sono gli invitati da evitare? Ho composto una piccola lista che secondo me raccoglie alcuni degl'"invitati indesiderati) 1. L’ubriaco: Quello che non conosce freni e si attacca...

Raffaella, domenica 16-Giu-13 33
Patrizia
Ma la vera amicizia tra donne esiste?
Patrizia, Il 29 Maggio 2013 alle 11:00

Leggo molti topic di ragazze che durante i preparativi rimangono deluse dalle proprie amiche. E voi che importanza date alle Vostre amicizie e come avete vissuto insieme a loro questo periodo così...

Anny, martedì 3-Set-13 29
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 4
Silvia, Il 14 Maggio 2013 alle 09:34

Buongiorno! questa settimana l'elenco dei prossimi matrimoni è stato un po' laborioso...ora capisco perchè Maggio lo chiamano il mese della sposa! allora questa nuova settimana di matrimoni inizia il...

Anna, sabato 25-Mag-13 11
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11

Gruppi generali

Ispirazione