Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Asiago, Vicenza · Da Giugno 2020

Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma... Visualizza altro

Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma ho sempre cercato di essere positiva anche se con molta difficoltà visto il mio carattere e soprattutto le situazioni che sto passando in questi anni che spesso sembrano proprio continuare ad andare male senza una via di uscita invece di cambiare in positivo. A questo punto non so se si possa chiamare fortuna o destino, io immagino entrambe, finalmente dopo tanti rinvii e giustamente non ci speravo quasi piu', riusciamo anche noi a sposarci confermando ufficialmente la data di sabato 28 giugno 2025!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2025

296giorni 8hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicole
Mancano solo 22 giorni al mio matrimonio.
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2024 alle 13:30

Buon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data,...

Nancy, mercoledì 18-Dic-24 24 276 1
Nicole
Cambio di data inaspettato ma questa volta per un matrimonio nel periodo piu' bello dell'anno!...
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2024 alle 14:09

Buon giorno a tutte le future spose, sono di nuovo qui inaspettatamente per chiedervi consigli per quanto riguardano le decorazioni, allestimenti e per alcuni dei particolari per il mio abito da sposa...

Sara, giovedì 5-Dic-24 37 406 1
Nicole
Matrimonio a San Valentino
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2024 alle 14:46

Buon giorno a tutte le future spose, mi chiamo Nicole e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna di voi che si sposa come me il giorno di San Valentino venerdì 14 febbraio 2025 . Sono contenta e in ansia...

Nicole, giovedì 17-Ott-24 25 311 1

Gruppi generali

Ispirazione