Vai ai contenuti principali
Noelle
Noelle

Messina, Messina · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2022

1302giorni 5hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noelle
Mobili da Bagno Gialli.. Aiuto.
Noelle in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2021 alle 08:58

Buongiorno a tutte....ho assolutamente bisogno del vostro prezioso aiuto!! Qualcuna di voi ha mobili da bagno color giallo?? se SI vi prego...mi mostrate le foto? Grazie

Noelle, sabato 8-Mag-21 86
Noelle
Help!! Pavimento gres porcellanato effetto legno ruvido
Noelle in Vita di coppia, Il 18 Maggio 2020 alle 18:43

Ciao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto...

Bridetobe, lunedì 15-Mar-21 31 6.707
Noelle
Porte bianche...i contro?
Noelle in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2021 alle 07:48

Buongiorno a tutte, è arrivato il momento di scegliere le porte per casa nostra😍 a noi piacciono molto bianche ma qualcuno potrebbe dirmi se sono troppo impegnative sotto il punto di vista della...

Enrica, martedì 16-Feb-21 36 364
Noelle
Camera da letto...sono curiosa
Noelle in Vita di coppia, Il 9 Giugno 2020 alle 22:29

Ciao ragazze, domanda rivolta sopratutto a chi ha il pavimento in legno (o effetto legno) come avete arredato la vostra camera da letto?? Sono curiosa mi fate vedere delle foto??Purtroppo io non ho...

Alessia, sabato 13-Giu-20 10 332
Noelle
S.o.s. wc
Noelle in Vita di coppia, Il 22 Maggio 2020 alle 11:24

Scusate per lo stupido titolo, non mi veniva altro in mente.. Stiamo per ristrutturare i bagni di casa nostra...e NON ABBIAMO COMPLETAMENTE IDEA di cosa vogliamo.. abbiamo esaurito tutte le nostre...

Viviana, martedì 9-Giu-20 12 327
Noelle
Consigli muro in pietra :)
Noelle in Vita di coppia, Il 22 Maggio 2020 alle 11:12

Ciao a tutte, come sempre chiedo a voi qualche consiglio... sto pensando di coprire una parte o tutto un muro di pietra nel salotto...i muri sono belli grandi quindi dovrei capire come poter ricavare...

Noelle, sabato 23-Mag-20 4 75
Noelle
Consigli camera da letto!!
Noelle in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2020 alle 22:20

Buonasera a tutte 🤗 Dobbiamo acquistare la camera da letto quale vi piace tra le due? Sono della Napol Arredamenti qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? 😊 Nella n°1 (Fontana) mi piace la semplicità...

Rosa, giovedì 14-Mag-20 19 251 1
Noelle
Cosa comprare con largo anticipo?
Noelle in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2019 alle 21:04

Ciao a tutti, tra poco è Natale (il periodo dell'anno più bello secondo me) e ci sono tutti questi negozi con milioni di cose bellissime per la casa che mi fanno venir voglia di comprare TUTTO!! Il...

Viviana, domenica 1-Dic-19 3 108
Noelle
Pavimento....che Dilemma!!!
Noelle in Vita di coppia, Il 15 Novembre 2019 alle 21:14

Ciao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete...

Piuma, mercoledì 27-Nov-19 16 395
Noelle
Cucina con isola
Noelle in Vita di coppia, Il 14 Settembre 2019 alle 01:31

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra cucina e vorremmo tanto l'isola..quindi chiedo consigli a chi ce l'ha. È comoda? Ve ne siete pentiti? Cosa comprende la vostra isola...

Daniela, sabato 21-Set-19 34 889
Noelle
Pavimenti
Noelle in Vita di coppia, Il 9 Settembre 2019 alle 08:52

Ciao a tutte, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche posto dove poter vedere pavimenti? Zona Messina (e dintroni). Allego la foto di ciò che mi piacerebbe trovare. Grazie mille 😊

Noelle, lunedì 9-Set-19 76

Gruppi generali

Ispirazione