COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Louise
Louise

Messina, Messina · Da Agosto 2015

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Settembre 2030

3436giorni 18hh : 37min
Louise
Porte bianche...i contro?
Louise, Il 16 Febbraio 2021 alle 07:48

Buongiorno a tutte, è arrivato il momento di scegliere le porte per casa nostra😍 a noi piacciono molto bianche ma qualcuno potrebbe dirmi se sono troppo impegnative sotto il punto di vista della...

Enrica, martedì 16-Feb-21 36
Louise
Camera da letto...sono curiosa
Louise, Il 9 Giugno 2020 alle 22:29

Ciao ragazze, domanda rivolta sopratutto a chi ha il pavimento in legno (o effetto legno) come avete arredato la vostra camera da letto?? Sono curiosa mi fate vedere delle foto??Purtroppo io non ho...

Alessia, sabato 13-Giu-20 10
Louise
S.o.s. wc
Louise, Il 22 Maggio 2020 alle 11:24

Scusate per lo stupido titolo, non mi veniva altro in mente.. Stiamo per ristrutturare i bagni di casa nostra...e NON ABBIAMO COMPLETAMENTE IDEA di cosa vogliamo.. abbiamo esaurito tutte le nostre...

Viviana, martedì 9-Giu-20 12
Louise
Consigli muro in pietra :)
Louise, Il 22 Maggio 2020 alle 11:12

Ciao a tutte, come sempre chiedo a voi qualche consiglio... sto pensando di coprire una parte o tutto un muro di pietra nel salotto...i muri sono belli grandi quindi dovrei capire come poter ricavare...

Louise, sabato 23-Mag-20 4
Louise
Help!! Pavimento gres porcellanato effetto legno ruvido
Louise, Il 18 Maggio 2020 alle 18:43

Ciao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto...

Bridetobe, lunedì 15-Mar-21 31
Monica
Gres porcellanato effetto legno
Monica, Il 20 Dicembre 2016 alle 17:20

Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e...

Roberta, martedì 2-Giu-20 16
Louise
Consigli camera da letto!!
Louise, Il 8 Maggio 2020 alle 22:20

Buonasera a tutte 🤗 Dobbiamo acquistare la camera da letto quale vi piace tra le due? Sono della Napol Arredamenti qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? 😊 Nella n°1 (Fontana) mi piace la semplicità...

Rosa&marco, giovedì 14-Mag-20 19 1
Flavia
Total white o colorato? Vota!
Flavia, Il 11 Maggio 2020 alle 17:05

Spose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈

58%

359 voti

42%

257 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 7-Nov-20 50
E
Consiglio
Erika, Il 6 Maggio 2020 alle 22:06

Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊

Alessia, domenica 24-Mag-20 36
I
Unghie sposa
Ilenia, Il 26 Aprile 2020 alle 15:39

Ciao ragazze Volevo chiedervi quale stile di unghie avete deciso o deciderete per il gran giorno? Io di solito indosso gel semi permanente che faccio sempre da sola e penso che farò lo stesso per...

Ermy, giovedì 14-Mag-20 55 1
Helga
Bomboniere... La scelta... !!
Helga, Il 8 Maggio 2020 alle 20:30

Nonostante l'umore non sia dei migliori oggi ho trovato finalmente due bomboniere che mi piacciono moltissimo... Abbiamo scelto un oggetto utile e con il simbolo dell'albero della vita che sarà il...

Federica, sabato 9-Mag-20 39
Jessica
Affetti stabili 🥰
Jessica, Il 6 Maggio 2020 alle 15:10

Ricongiungimento Affetti stabili ♥️😊😊😊 La cosa che mi è mancata come l’aria 🥰🤩 Lei è Mia 🙂 50 kg abbondanti di Amore 💕 Quante feste!!!! La cosa che mi rendeva piu triste di questa quarantena è che non...

Louise, venerdì 8-Mag-20 15
E
Consiglio cucina
Erika, Il 6 Maggio 2020 alle 21:23

Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊

Chiara, martedì 12-Mag-20 17
Louise
Cosa comprare con largo anticipo?
Louise, Il 1 Dicembre 2019 alle 21:04

Ciao a tutti, tra poco è Natale (il periodo dell'anno più bello secondo me) e ci sono tutti questi negozi con milioni di cose bellissime per la casa che mi fanno venir voglia di comprare TUTTO!! Il...

Viviana, domenica 1-Dic-19 3
Louise
Pavimento....che Dilemma!!!
Louise, Il 15 Novembre 2019 alle 21:14

Ciao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete...

Piuma, mercoledì 27-Nov-19 19
Francesca
Abito verde
Francesca, Il 13 Novembre 2019 alle 19:06

Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...

Concetta, mercoledì 29-Gen-20 376 1
Louise
Cucina con isola
Louise, Il 14 Settembre 2019 alle 01:31

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra cucina e vorremmo tanto l'isola..quindi chiedo consigli a chi ce l'ha. È comoda? Ve ne siete pentiti? Cosa comprende la vostra isola...

Daniela, sabato 21-Set-19 34
Sara
Consiglio Portafedi 💍💍
Sara, Il 4 Settembre 2019 alle 01:39

Ciao Sposine! Quale tra questi portafedi vi piace di più? Il tema del mio Matrimonio è Natura 🌿

Sara, martedì 1-Ott-19 109
Louise
Pavimenti
Louise, Il 9 Settembre 2019 alle 08:52

Ciao a tutte, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche posto dove poter vedere pavimenti? Zona Messina (e dintroni). Allego la foto di ciò che mi piacerebbe trovare. Grazie mille 😊

Louise, lunedì 9-Set-19 63
Carlotta
07.09.2019 il nostro giorno
Carlotta, Il 8 Settembre 2019 alle 17:29

Dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro giorno...che dire meglio di così non poteva andare!!!❤️

Alessandra, martedì 8-Ott-19 34
Elen
Tutto comincia a prendere forma
Elen, Il 6 Settembre 2019 alle 19:07

La nostra futura casetta ❤️😍

Roberta, giovedì 19-Set-19 6
Louise
Letto in ferro battuto??
Louise, Il 2 Settembre 2019 alle 15:54

Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che...

Chiara, domenica 8-Set-19 39
Ale 👰🏻
Indecisione fiocco partecipazioni
Ale 👰🏻, Il 7 Settembre 2019 alle 19:43

Salve a tutte, Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni🎉🎉 Le adoriamo e sono anche meglio di come le immaginavamo...😍 Però abbiamo un dubbio..non riusciamo a decidere che tipo di...

Milena, sabato 28-Set-19 51