Messina, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Buongiorno a tutte....ho assolutamente bisogno del vostro prezioso aiuto!! Qualcuna di voi ha mobili da bagno color giallo?? se SI vi prego...mi mostrate le foto? Grazie
Buongiorno a tutte, è arrivato il momento di scegliere le porte per casa nostra😍 a noi piacciono molto bianche ma qualcuno potrebbe dirmi se sono troppo impegnative sotto il punto di vista della...
Ciao ragazze, domanda rivolta sopratutto a chi ha il pavimento in legno (o effetto legno) come avete arredato la vostra camera da letto?? Sono curiosa mi fate vedere delle foto??Purtroppo io non ho...
Ciao a tutte, come sempre chiedo a voi qualche consiglio... sto pensando di coprire una parte o tutto un muro di pietra nel salotto...i muri sono belli grandi quindi dovrei capire come poter ricavare...
Ciao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto...
Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e...
Buonasera a tutte 🤗 Dobbiamo acquistare la camera da letto quale vi piace tra le due? Sono della Napol Arredamenti qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? 😊 Nella n°1 (Fontana) mi piace la semplicità...
Spose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Volevo chiedervi quale stile di unghie avete deciso o deciderete per il gran giorno? Io di solito indosso gel semi permanente che faccio sempre da sola e penso che farò lo stesso per...
Nonostante l'umore non sia dei migliori oggi ho trovato finalmente due bomboniere che mi piacciono moltissimo... Abbiamo scelto un oggetto utile e con il simbolo dell'albero della vita che sarà il...
Ricongiungimento Affetti stabili ♥️😊😊😊 La cosa che mi è mancata come l’aria 🥰🤩 Lei è Mia 🙂 50 kg abbondanti di Amore 💕 Quante feste!!!! La cosa che mi rendeva piu triste di questa quarantena è che non...
Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊
Ciao a tutti, tra poco è Natale (il periodo dell'anno più bello secondo me) e ci sono tutti questi negozi con milioni di cose bellissime per la casa che mi fanno venir voglia di comprare TUTTO!! Il...
Ciao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete...
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra cucina e vorremmo tanto l'isola..quindi chiedo consigli a chi ce l'ha. È comoda? Ve ne siete pentiti? Cosa comprende la vostra isola...
Ciao Sposine! Quale tra questi portafedi vi piace di più? Il tema del mio Matrimonio è Natura 🌿
Dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro giorno...che dire meglio di così non poteva andare!!!❤️
Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che...
Fotografi garanzie ANFM