Moncalieri, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte!Avrei bisogno di un consiglio.. come regalo di matrimonio vorremmo chiedere i soldi..Pur non avendo ancora casa non abbiamo un negozio di riferimento dove poter fare la lista nozze e per...
24 giugno 2017!Come siete messe? :-)
Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate di questa acconciatura?? Vi piace?Non volevo nulla di classico! ;-) grazieeee
Ciao ragazze, sapete consigliarmi quando lanciare il bouquet? Arriveremo in location verso le 18 .. farlo prima del taglio della torta non so se va bene perché sarà buio! Meglio lanciarlo prima della...
Buongiorno sposine! Vorrei sapere se qualcuna di voi sa qual'è l'ordine da rispettare per l'entrata in chiesa! Non avrò paggetti e damigelle ma.. i testimoni aspettano all'altare?
Ciao sposine!!! Vorrei sapere se avete pensato a coccarde/fiocchi per le auto degli invitati!Io sono un po' indecisa se farle o meno... Si usa ancora? Avete qualche foto delle vostre?
Buongiorno ragazze..A -90 giorni inizio a pensare anche alla manicure per il grande giorno!!!Voi avete già scelto come farete le unghie? Pensavo a qualcosa di semplice come ad esempio un unico colore...
Ciao ragazze!! voi dove comprerete i confetti da mettere nelle bomboniere? qualcuna li ha presi online?
Ma quanto vola il tempo?Siamo già a meno 150 giorni (-5 mesi) con ancora taaaante cose da fare :-) E a voi quanto manca?
Ciao ragazze, quale font avete usato per le vostre partecipazioni? Sapete dirmi qualche nome?
Ciao a tutte!!!Vorrei realizzare dei segnaposto originali(no classici gessetti) avete qualche suggerimento?Il mio sarà un matrimonio in stile rustico!Grazieeee
Ciaooooo cosa ne pensate di questa scarpa?Amore a prima vista
Ciao a tutte =) Presto io e il mio fidanzato andremo a scegliere le fedi e ci piacerebbe optare per le Polello! Vorrei sapere quali sono le vostre opinioni/esperienze sulla qualità di questo marchio!...
Ciaoooo!Un consiglio ragazze! Cosa scrivere nelle partecipazioni oltre a nomi,data,ora,chiesa e ristorante si deve allegare anche un bigliettino con la strada consigliata? La nostra location non è...
Ciao sposine!Avrei bisogno di suggerimenti :-)Il mio sarà un matrimonio rustico...secondo voi, su che tipo di bouquet mi devo orientare?Grazie a tutteeee
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno bravo nel fare le partecipazioni? Grazieeeee
Ciao ragazze! Chi di voi ha fatto da sola le partecipazioni? dove avete comprato il necessario per realizzarle? (mi riferisco principalmente alla carta) grazieeee
Ciao ragazze!!!sapete consigliarmi un negozio di scarpe da sposa in Torino o provincia? Grazieeeeeee
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi un duetto uomo e donna per il matrimonio? Grazie a tutteeee
Ciao a tutte!!!!io e il mio fidanzato ci sposeremo il 24 giugno 2017,essendoci innamorati di una location abbiamo deciso di prenotarla! Come secondo passo siamo andati in chiesa per fermare la data e...
Buongiorno a tutte :-)Qualcuna di voi ha preso in considerazione l'offerta delle profumerie limoni? (150EUR trucco sposa a casa con prove e 5 amiche truccate in negozio) cosa ne pensate? Grazieeee
Ciao a tutte!!!!Avete già scelto la musica per la location? Consigliereste qualcuno?:-)
Ciao ragazze!!! Avrò due testimoni:amica e cugina! Non voglio imporre nessun colore o modello per il loro look ma mi piacerebbe che ci fosse un filo conduttore tra le due! Avete consigli?
Buongiorno a tutte! Sapete consigliarmi qualcuno che faccia dei bei filmvideo? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM