Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
7Buongiorno sposine Siciliane e non😊 Ho bisogno del vostro aiuto, ma soprattutto della vostra esperienza per scegliere un buon Resort/Hotel/Villaggio turistico in Sicilia!😍 Sono calabrese ma sono...
Ciao ragazze,ho bisogno di un vs consiglio e vorrei sapere cosa pensate di qst 2 abiti simili ma diversi!!😍 Li ho visti in atelier e ci ho fatto un pensierino,ma..nn saprei scegliere uno dei due,ne se...
Ebbene sì....col matrimonio alle porte (tra qualche mese/ si cmq vada ci sposeremo😁) stiamo x scegliere ahimè il piano C x la luna di miele,( Piano B era alle Canarie,piano A New York,ora capire...
Ciao ragazze, credo che nessuno meglio di voi tutte possa consigliarmi...fin da bambina ho sempre amato portare la coroncina nel giorno più importante della mia vita..ne ho ordinato una che dal vivo è...
Buongiorno a tutte, ci sposeremo il 01 Maggio 2021 e per motivi lavorativi il mio FM oltre che per il matrimonio 😆,sarà qui solo a dicembre,mese in cui vorremmo fare la ns promessa al comune; Mi hanno...
Eh sì..dopo che tutto questo brutto periodo ci ha sconvolto,creo qst Topic x alleggerire la situazione e x trovare un'alternativa a delle scelte già fatte..come x l'abito da sposa!!! Ho rinviato da...
Eh chi come noi aveva optato per il viaggio di nozze in America 😍?? Noi saremmo dovuti partire a Ottobre 2020..ora ci speriamo per il 2021! E voi? Quando pensate di riprogrammarlo??
Fotografi garanzie ANFM