Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Eccomi rientrata dalla nostra luna di miele, che dire: indimenticabile!!! 8 giorni alle Mauritius nella zona di Belle Mare stupendi, le persone del posto sono fantastiche e ospitali, la cucina un po'...
Nel momento in cui si decide di fare il grande passo e di passare all’organizzazione pratica del matrimonio, la prima scelta è indirizzata verso il colore che dominerà durante la celebrazione e...
Anno nuovo vita nuova.... perchè allora non anno nuovo matrimonio nuovo??? Il modo migliore per cominciare l'anno che verrà è quello di unirsi in matrimonio con la persona che ami., perciò sì al...
Sei una sposa elegante, raffinata e che ama tutto ciò che splende? Vuoi che il tuo matrimonio si tinga di sfumature preziose? Bene allora perchè non un matrimonio color ORO? Per un matrimonio alla...
Ecco, ora siete marito e moglie, tanta emozione, scambio delle fedi, firme sui registri saluti, sorrisi, baci.... è ora di uscire dalla chiesa o dal municipio e presentarvi al mondo per la prima volta...
Come ventilavo prima delle nozze volevo fare qualcosa di alternativo, siccome non amo tagli di cravatte o lanci di giarrettiere oltre al lancio del bouquet ho deciso di donare due piccoli mazzi di...
Non voglio peccare di presunzione ma a distanza di due mesi continuo a ricevere complimenti per la funzione religiosa del mio matrimonio, direi unica! A celebrare le nostre nozze in una cappella...
La vita mi ha donato una cosa bellissima: Aurora. Durante l'organizzazione mi ha sempre sostenuta, mi ha consigliato e detto la sua opinione dall'alto dei suoi 8 anni.... ci ha messo più tempo lei che...
Ecco il momento più bello secondo me: il lancio del riso!!! Ora siete marito e moglie, la tensione è calata e via alla cascata di riso&co.!!! Il riso è di buon auspicio, simboleggia prosperità e...
Sebbene sia un momento immancabile di qualsiasi matrimonio, il lancio del bouquet della sposa ha un significato che pochi conoscono. Oggi il bouquet è diventato un complemento dell’abito della sposa,...
Quante di voi condividono la propria vita oltre che col proprio marito, fidanzato o convivente con un'amico peloso??? Ebbene io ho un pezzo del mio cuore legato ai miei 3 gattoni e anche il giorno...
Finalmente si parte!!! In 7 anni direi che le vacanze son state assai rare e in compagnia di qualcuno perciò una vera vacanza io e lui non c'è mai stata, non pensavo di riuscire a fareci una piccola...
Oggi il mio fm mi raccontava una storia che per me è molto romantica!! Una collega (il mio fm è un militare) in missione in Afghanistan qualche anno fa ha conosciuto un soldato americano e tra loro è...
Son trascorse già due settimane dal mio sì e non riesco a non pensarci sempre, a guardar le foto e i video.... il mio sposo dice che si risposerebbe anche subito perchè per lui è stata un'esperienza...
Ecco alcuni scatti del mio gran giorno, tutto splendido, bellissimo, come lo volevo!!! vo!!!
Ciao ecco qua una carrellata di foto con tutto ciò che renderà speciale il mio grande giorno....
Allora siamo a -7 le previsioni meteo per il mio gran giorno son orribili, ma speriamo si sbaglino, il fotografo ieri mi ha fatto penare perchè mi avevano garantito 2 operatori e mi ha detto che sarà...
Ragazze il make up sposa è importantissimo perchè rende la sposa ancora più bella e speciale, spesso si punta tutto sugli occhi ma non dimentichiamoci le labbra!! Voi di che colore avrete le labbra il...
Oggi a -14 è sbucato il meteo e mette pioggia per il 13 luglio...non vi dico come sto!!! Per fortuna la giornata si è rallegrata con la foto delle mie sorelle che han finalmente trovato l'abito per...
Navigando mi son imbattuta su wikipedia che enunciava i colori per l'abito da sposa e il loro significato nella tradizione. Il colore del vestito da sposa Per la scelta del colore del vestito da...
Il nostro parroco ci ha chiesto di portare durante l'offertorio un'oggetto, un'immagine, qualcosa che parli di noi, che ci rappresenti con tanto di spiegazione da fare durante la platea. Noi abbiamo...
Ecco alcuni scatti del matrimonio della nostra forumina Clarissa, ieri son state celebrate le sue nozze, un matrimonio bellissimo, la sposa stupenda, la festa molto divertente e movimentata!!! MI son...
Ragazze son straemozionata, son già arrivati tre regali per le mie nozze e non mi pare vero che tra pochi giorni mi sposerò!! Non ho ancora le bomboniere che saranno pronte per fine giugno, non...
Ciao ragazze, sto facendo ogni mercoledì la prova acconciatura ma fin ora non mi è piaciuto nulla!!! Vi metto tutte le foto dell prove, spero nell'ultima prova mercoledì prossimo perchè sennò cosa...
Ciao ragazzi, oggi mi dedico ai coni portariso, allora per farli non è difficile innanzitutto acquistate della carta della fantasia che volete, io amo quella perlata perchè la trovo molto elegante, ma...
Ciao ragazze, io non ho fatto alcuna lista nozze poichè coinvivo da 4 anni e a casa ho tutto e il viaggio di nozze per motivi lavorativi del mio lui è sospeso, quindi sarà gradita la classica busta....
Ho un dubbio, allora io mi sposerò in una cappella di proprietà privata e verrà il cappellano militare della caserma del mio fm a celebrare le nozze. Ora come mi devo comportare??? Lui durante...
Ecco qua i miei libretti per la messa, con la preghiera dei fedeli scritta da noi dove abbiamo deciso di ricordare anche i colleghi del mio fm caduti in missione di pace. Il Cappellano mi ha fatto un...
Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura, son un po' perplessa e attendo con ansia la prossima prova che sarà mercoledì prossimo dove proverò un semiraccolto. Io indosserò il velo, ero...
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perchè ormai son un tantino esaurita.... Devo incontrarmi per la prima volta col cappellano militare che celebrerà il mio matrimonio, io non lo conosco, volevo chiedervi:...
Ecco i miei fai da te, quelli rosa li ho realizzati per una sposina, nonchè forumina di matrimonio.com!!! I coni coi fiocchetti grigi son per il mio matrimonio!!!! Ora mi merito un po' di...
Ciao a tutti oggi abbiamo avuto l'incontro col cappellano militare che celebrerà il nostro matrimonio, io ero molto imbarazzata perchè non lo conoscevo ma dico che mi ha fatto un'ottima impressione e...
Fotografi garanzie ANFM