Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via. E' durato troppo poco...

Molte coppie scelgono di andarsi a sposare all'estero scegliendo uno sfondo per le proprie nozze alternativo e mozzafiato al tempo stesso!!! -Di cosa si tratta?? Di un matrimonio vero e proprio valido...

Ciao ragazze, siete alla ricerca del vostro abito da sposa??? Gli abiti Nicole son la vostra passione o comunque vi piacciono? Per tutte le ragazze che vogliano fare un'affare a Castagnito d'Alba in...

Piccole principesse crescono. E sognano un matrimonio in divisa e il ponte di sciabole nel giorno delle loro nozze con un principe azzurro, un ufficiale gentiluomo che conosca il galateo di corte e...

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Ragazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio??? Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un...

Iio e il mio fm stavamo facendo alcune considerazioni in merito al fatto che noi quando veniamo invitati ad un matrimonio, battesimo,comunione, compleanno ecc..anche se non partecipiamo all'evento ci...

Quando si decide di comprare casa si ha solitamente l’idea di un budget che non si vuole superare. Importante è quindi considerare il prezzo della casa, ma non solo! Bisogna tener conto di tutte le...

Ok l'avete trovata la casa dei vostri sogni, sapete che è quella giusta quindi è ora di procedere all'acquisto!!! L’acquisto della casa passa attraverso alcune fasi specifiche. La proposta...

Questa è l’incredibile storia di Adam e Carly e del loro matrimonio a “sorpresa”. Il ragazzo è infatti riuscito a sorprendere la sua fidanzata progettando segretamente nei minimi dettagli un intero...

Ciao belle sposine!!! Sto seguendo su real time la stilista Alessandra Rinaudo in "abito da sposa cercarsi Italia", per chi non lo sapesse la signora Rinaudo è la stilista di Nicole spose e propone 4...

Ciao ragazze, ecco le mie ultime creazioni per il matrimonio di una cara amica... son più agitata io di lei per le nozze ;-) Io adoro le lanternine... non vedo l'ora di vederle nell'allestimento...

Ciao sposine!!! Siete alle ricerca di una location originale di matrimonio che stupisca e sia da favola? Spose volete sentirvi come delle principesse che si sposano con il loro principe azzurro?...

Ciak, si gira. Quando va in scena un matrimonio, non importa quanti siano gli invitati: la cerimonia richiede un'attenta regia a cominciare dalle fasi iniziali. Altrimenti l’emozione e l’effetto...

Ciao ragazze!! Io per il mio matrimonio ho scelto il colore grigio, è un colore forse insolito poichè è scuro ma la mia scelta è stata influenzata dal mio abito sposa che ha dettagli in grigio perla!!...

Il giorno più romantico dell'anno secondo la tradizione, è una fonte di ispirazione per tutte le future spose che vogliono celebrare le nozze il 14 Febbraio, o che vogliono prendere spunto da questa...

In genere una coppia di futuri genitori attende con trepidazione l'ecografia morfologica per scoprire, finalmente, il sesso del bambino. Che questo momento avvenga abbastanza presto, o che sia...

Non appena si scopre di aspettare un bimbo si è subito investiti da una girandola di emozioni: sorpresa, entusiasmo, gioia, in alcuni casi anche un attimo di smarrimento. Subito, o quasi subito, ci si...

Ciao ragazze, quante di voi si son trasferite per amore in una terra lontana dai propri affetti e dalle proprie abitudini? Come vi trovate? Vi siete ambientate subito o ogni tanto vi viene la...

Ciao ragazze, mancano poche ore alla fine del 2014, volevo cogliere l'occasione per augurare un felice 2015 alle future sposine, quest'anno per voi sarà indimenticabile e pieno di sentimenti...

Ciao, sposine!!! Voi che ne pensate di assumere qualcuno che intrattenga i bambini durante il ricevimento di nozze???? Io ci sto pensando ma molti mi stanno sconsigliando perchè è un costo e poi mi...

Ciao a tutte, vi pongo una domanda, se poteste scegliere:a chi vorreste lanciare il vostro bouquet da sposa? La vostra cugina eternamente single, la vostra amica fidanzata da anni in attesa di una...

Ancora non mi capacito di come sia volato il tempo, in questi giorni ho ripercorso un po' i ricordi che precedevano l'evento e come l'anno scorso prevista pioggia per il 13 luglio, 12 luglio uggioso e...

Ciao fanciulle!!! Mi sa che non uscirò mai dal tunnel dei matrimoni, quest'anno sto aiutando una cara amica ad organizzare il suo gran giorno e in questi giorni è giunta la notizia che il prossimo...

Ciao ragazze, è da un po' che son latitante ma ultimamente son presa da mille impegni e son un po' giù di morale perchè mio marito è fuori casa da gennaio! A breve festeggerò il mio primo anniversario...

Comprare casa resta una tappa della vita, un obiettivo per molti giovani e l'indipendenza per i single. Il costo elevato degli immobili e dei conseguenti mutui (concessi sempre più col contaocce)però,...

Ciao a tutte, oggi prendo spunto da questa situazione... La mia polpetta ha 9 anni ormai e ogni tanto invita delle amichette a casa per giocare, o meglio per demolire casa e fin qui nulla di strano,...

Ciao care sposine!!!! Io mi sposerò a Madonna dell'olmo (CN) il 13 luglio 2013, tutto avverrà presso Villa O. Tadini a Madonna dell'olmo dove oltre ad avere un giardino splendido, hanno una cappella...

Ciao ragazze, ieri ho ricevuto un dono bellissimo, un video da parte del mio fotografo con tutte le foto più belle del mio matrimonio!!! Avevo i brividi a guardarlo ed ero emozionatissima!!! Siccome è...

Ciao a tutti, oggi io e mio marito festeggiamo a distanza :-( Son 8 anni di noi, 8 anni fatti di partenze, di arrivederci, di paura, di ansie,di sacrifici ma anche di gioie e soddisfazioni, abbiamo...

Il Baby Shower, ovvero la festa per la futura mamma e il piccino che nascerà, sta riscuotendo i primi successi anche in Italia. Dagli States la consuetudine si è, infatti, già diffusa in America...