Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Matrimonio a sorpresa!!!

Nora, il 10 Marzo 2014 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Questa è l’incredibile storia di Adam e Carly e del loro matrimonio a “sorpresa”. Il ragazzo è infatti riuscito a sorprendere la sua fidanzata progettando segretamente nei minimi dettagli un intero matrimonio. La sposa ha saputo delle nozze poco prima di salire all’altare. Solitamente si organizzano feste di compleanno a sorpresa invitando alcuni amici e acquistando una torta, Adam invece è riuscito a pensare ad ogni cosa e a sorprendere la sua sposa con un matrimonio inaspettato.

Tutto è cominciato quando Carly, la sposa, è tornta da un lungo viaggio di quasi sei mesi in cui aveva ripercorso i passi che avevano condotto sua nonna prima in Inghilterra e poi ad emigrare in Canada dove aveva messo su famiglia. Nel mese di luglio Carly ha concluso il viaggio ed è tornata a casa giusto in tempo per la festa di fidanzamento con in suo amato Adam. Quando è tornata però ha scoperto che quella organizzata dal futuro marito non era una semplice festa di fidanzamento ma un vero e proprio matrimonio. Adam ha dato una lettere a Carly in cui rivelava di aver organizzato tutto insieme alla mamma di lei, dal ricevimento ai fiori in chiesa, dal catering fino all’abito da sposa. Inizialmente la donna è rimasta scioccata, poi pian piano lo shock si è trasformao in euforia e felicità. Tutto è andato al meglio e la coppia ha avuto un matrimonio stupendo.

E a voi piacerebbe un matrimonio a sorpresa???

sorpresaaaa

18 Risposte

Ultime attività da Teclad, il 15 Marzo 2016 alle 19:50
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Teclad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, ci credetw che lo stiamo progettando anche io e il mio FM? Sorpresa per invitati e famiglie...Però non so quanto può essere fattibile. Smiley atonished Voi che dite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono d'accordissimo con te! non ne parlo molto, ma solo perchè poi la gente si sente autorizzata a mettere bocca, ma con chi posso mi "sfogo" Smiley tongue è un momento importantissimo della vita, ed il 6 luglio (giorno dopo il mio matrimonio) vorrei poter pensare "uao, ci sono davvero riuscita!"!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me han dato della pazza per un anno perchè ero tutta euforica e parlavo solo di matrimonio!!! Dopo le nozze mi prendono in giro perchè chiunque becco faccio vedere foto e video!!! ahahahah ma son orgogliosa del mio lavoro...io ero da sola e ho organizzato tutto senza l'aiuto di nessuno: son soddisfazioni!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario Smiley winking

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella no... figurati che nemmeno la data ha fissato perchè non ha tempo, non ha voglia, lei non è da matrimonio!!! Sappiamo che si terrà tra qualche anno su una spiaggia e il paese ancora non l'ha deciso!

A breve si trasferirà a Zurigo e starle dietro diventerà ancor più difficile...sospetto che alla fine delegherà a mia mamma che non attende altro ;-)

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima come sorpresa Smiley laugh ma ahimè io non amo molto le sorprese, preferisco di gran lunga organizzare il nostro matrimonio assieme.....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, sinceramente se fossimo stati conviventi, con la casa finita ecc....mi sarebbe piaciuto, tornare a casa, uscire col mio ragazzo e invece ci sposiamo! Sarebbe molto bello e romantico...diciamo che a me questo importa, ecco perchè non m sono emozionata piu d tanto x l'abito Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero non è interessata Smiley surprise Smiley surprise ?

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non credo... mi piace progettare e decidere tutto... in più penso che mi prenderebbe un infarto!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh non credo.mi piacerebbe...é cosi bello decidere ogni particolare insieme!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che uscirei di testa... Ma comunque rinunciare allo stress accumulato non è male Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!! Non rinuncerei mai a tutta l'organizzazione
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O caspita !!!!!! Smiley surprise mi fa piacere leggere in questa storia il lieto fine ma la sorpresa proprio nooooo ... cioè rischio l' infarto io e poi tutta la gioia e l' euforia di organizzare le nozze dove la mettiamo? Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!!!

il momento dei preprativi per me è bellissimo e non acceteri mai di doverci rinunciare!!!!!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai dipende anche dalla sposa... io per esempio guai a chi mi tocca il matrimonio!!

Però mia sorella che dovrà sposarsi non è minimamente interessata ai preparativi, perciò se si trovasse tutto pronto sarebbe contenta!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh, ma mi privi di un sacco di bei momenti...non mi convince!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io odio le sorprese e questa per me sarebbe tremenda... però da come si legge loro stavano per festeggiare la festa di fidanzamento perciò avevano la volontà di unirsi anche se è un bel colpo per la sposa ;-)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...noooo!! Sono decisioni da prendere insieme e comprendere insieme!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa