Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Intrattenimento per bambini

Nora, il 15 Febbraio 2013 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ciao, sposine!!!

Voi che ne pensate di assumere qualcuno che intrattenga i bambini durante il ricevimento di nozze???? Io ci sto pensando ma molti mi stanno sconsigliando perchè è un costo e poi mi dicono che ogni mamma si guarderà suo figlio. In tutto ci saranno una decina di bambini di età variabile.

Son stata a cena con questi amici che saranno al matrimonio, tutta la sera le mamme che correvano dietro ai bambini e non han nemmeno mangiato. :-(

Che fare????

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Dicembre 2014 alle 22:07
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo ad un animatore per intrattenerli! Al mio matrimonio ci saranno una ventina di bambini da 1 a 10 anni! Voi che mi consigliate?!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2014 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto ponendo la stessa domanda...e se i bambini saranno tanti prenderò una persona che li segua! Sarebbe inconcepibile altrimenti, secondo me è la cosa migliore!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti fan passare subito la voglia, appena sentono la parola matrimonio i costi raddoppiano!!!!

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli con la foto..eheheheh

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah :-) io anche volevo un pagliaccio...mi ha chiesto 450 €...ho lasciato subito stare...
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so clarissa, di fatti la signora diceva lo stesso, ti giuro che non ci avevo nemmeno pensato ai bambini anche xkè il n° è esiguo, ma sabato ero a cena con queste coppie di amici e vedevo sta poverina che correva di continuo dietro al figlio e non ha nemmeno cenato, mentre l'altra continuava a chiamare la bambina poichè impossibilitata dal pancione (attende la 2°) Mi son stressata io per loro tanto che ad un certo punto mi son alzata da tavola e ho preso i bambini x farli giocare e consetire di mangiare almeno a lei che correva come una trottola!!!

Il mio FM scherzando a casa: " questa serata mi fa considerare seriamente l'idea di avere figli"!!!

ahahahahah

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia una buona idea!!! Avete visto le m&m's personalizzabili coi vostri nomi e la data del matrimonio??? troppo carine!!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi un consiglio?dove fai il ricevimento ce un giardino spettacolare e tt al chiuso...porta una palla qualche corda da saltare...e i bambini fra loro giocano...e' un posto sicuro e hanno tt lo spazio per sfogarsi...
    • Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo preso un giochino per ciascuno (una cosa che costasse max 5 euro) + uno yoyo+pastelli e disegni da colorare...

metteremo gli m&m's....

in pratica con meno di 70 euro ho preso il tutto ad un ingrosso nella mia zona per la decina di bambini che avremo...considera che per quelli piccoli di due anni che non colorano abbiamo preso il giochino per la loro età...

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh tu parlane prima con loro. Se non sono apprensive a livello patologico (e purtroppo ce ne sono tante cosìSmiley sad ) saranno solo contente di godersi il tuo matrimonio senza dover stare appresso ai bambini.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di fatti io son combattutta sulla scelta perchè saremo all'aperto in giardino, la signora della location diceva che di giorno poi lei li prende e gli fa fare un giro, poi magari una palla, c'è la musica, non si annoieranno di sicuro...il mio cruccio sono quelle mamme che tutto il tempo rincorrono i figli!!!! A me spiace vederle così, magari a loro non dispiace sennò li avrebbero lasciati a nonni, baby sitter ecc.... mah!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uguale, vedrò quanti sono: se sono pochi no, ma se cominciano a essere un po' allora sì, sicuramente. Tanto più che la mia location nel giardino ha anche uno spazio parco giochi con scivolo e altalena.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi più preventivi che puoi!

mi hanno sparato certe cifre prima di trovare loro!!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita è ottimo direi!!!! Solo qui a Cuneo son così ladri??? grrrrrrrr

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una 20ina di bambini, ho ingaggiato 2 animatrici e mi chiedono 180€ per 6 ore!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fin ora ho sentito una ragazza che vorrebbe 300€ x guardarli a pranzo e invece un duo che ne vuole 230 ma solo x 3 ore dopo pranzo. Più che altro vorrei valutare se x 6-7 bambini ne valga la spesa!!! Anch'io vorrei vedere le mamme sedute tranquille e i bambini stra buoni. Ci riuscirò???

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prenderò un'animatrice perchè non voglio avere bambini che corrono avanti e indietro senza controllo e voglio che anche i genitori possano godersi la festa!

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow trovo che sia un buon prezzo =)

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bella idea...cosa ci hai messo dentro??

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho assunto un mago che farà 15 minuti di spettacolo x tutti e poi intratterrà i bambini insieme a una ragazza che fa i palloncini e a un costo moderatissimo 150 euro x lui + 50 se voglio anche lei

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, mi sa che anch'io cerceherò qualche ragazza che ha voglia di guadagnare qualche soldino, tanto dovrebbero essere 7 bambini, in più ci sarà il dj essendo quasi tutte femmine sicuramente si metteranno a ballare!!!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooow che bel servizio, vi han tolto un pensiero!!!!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa io sto aspettando di avere conferme alle partecipazioni e se avrò piu' di 5/6 bimbi farò l'animazione mi sembra giusto far divertire i bimbi e leloro mamme ti do un'idea per risparmiare rivolgitoìi a qualche ragazza delle tue zone che lo fa piu' x hobby che x mestiere e con meno di 200 euro te la cavi se no si parla di circa 300/400 dipende dalle ore e dalle attività

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scoperto che al ristorante ci sarà una ragazza che si occuperà di loro....che meraviglia!!!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa l'ignoranza ma cos'è un wedding bag esattamente???? Io pensavo di fare un tavolo dedicato con qlke gioco x loro xò non so tutti mi dicono che soli al tavolo no, di lasciarli coi genitori sennò al tavolo di prendere un'animatore. Ma poi qui in zona io animatori non ne conosco proprio!!!

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per wedding bag per bambini....l'animatore non lo prendiamo......anche perchè ci hanno chiesto dei prezzi assurdi....

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora..io ho messo a adisposizione degli animatori per bambini..proprio per evitare che i genitori non si godano la cerimonia!

penso proprio che sia una buona idea!Smiley winking

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi è stato detto anche a me...ma riflettendo sul fatto che i bimbi non sono tantissimi...sul fatto che vengono separati dai genitori e messi in un altro angolo...insomma bho da valutare bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa