Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Buongiorno sposine/i! Noi ci sposeremo a settembre 2015 e stiamo passando la fase del "decidiamo il tema" crisi!!!! Abbiamo deciso subito bomboniere, colore e tantissimi altri dettagli ma il tema...
Ciao ragazze, io e Fm faremo dei piccoli vasi come bomboniera e metteremo all interno dei semini a rappresentare la nostra famiglia che sta nascendo! Volevamo aggiungere un mini biglietto in cui...
Ciao ragazze! C è qualcuna di voi che si è sposata a Sant'Alessio? A me e fm è piaciuta tantissimo ma la seconda volta che siamo andati a vederla abbiamo trovato un matrimonio e trovato il parroco un...
Ciao sposine, c è tra di voi qualcuna che sposerà a villa il sogno nel 2015? Sapete aggiornarmi sui prezzi? Due anni fa ricordo ci proposero una buona offerta, infrasettimanale a 90 euro. È ancora...
Ciao ragazze! Io e Fm sul viaggio di nozze siamo sempre stati d'accordo, sarebbe stato il madagascar! 3 giorni mare, 4 giorni di tour e 7 di villaggio e tour delle isole! Il nostro sogno! Purtroppo...
Ciao ragazze! Mi consigliate qualcuno che faccia video (senza foto!) in stile reportage? Azeta e nabis già contattati! Grazie
Ciao ragazze! Io e fm ci sposiamo il prossimo 11 settembre e vorremmo fare la promessa di matrimonio il 13 giugno, giorno molto importante per noi. Secondo voi è tardi? 3 mesi prima dovrebbero bastare...
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo scelto una chiesa del centro di Roma, che non è quella di residenza ne mia ne sua. Il parroco ci ha consegnato un foglio che dobbiamo far firmare dal "parroco di...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto un duo voce e chitarra per il ricevimento? Io ho ricevuto un buon preventivo ma non riesco a immaginare come sarà. Mi hanno detto che suoneranno durante...
Ciao ragazze! Siamo alle prese con la scelta della musica e mi rendo conto che non è per niente semplice. Non vogliamo un intrattenimento invadente tipo karaoke e pianobar. Staremmo quindi optando per...
Ciao ragazze! Avete mai partecipato ad un matrimonio con un coro gospel? A me piacerebbe molto ma non riesco a immaginarmelo e ho paura risulti "troppo". Ho trovato un coro con 3 (o volendo 4) voci a...
Ciao ragazze, Siamo alle prese con la musica! Avevamo in mente un gruppo jazz durante l'aperitivo, filodiffusione lounge per la cena e swing dal vivo per i dolci! Siamo ancora molto indecisi ma...
Ciao ragazze, sto per mettermi all'opera per coni portariso, copertina del libretto messa e ventagli. Ma ho un dubbio, posso usare gli stessi fogli per tutte e tre le cose? Quanti grammi prendo? 120?...
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo deciso i colori del matrimonio che saranno marrone e rosa cipria (in abbinamento al tanto bianco che ha la location!) e i segnaposto che saranno dei biscotti di gesso (a...
Ciao Sposine! Posso chiedervi come mai avete scelto di sposarvi l 11 settembre? Noi probabilmente ci sposeremo in questa data perché era l'unico venerdì rimasto disponibile ma appena lo diciamo a...
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo contattato tre fotografi con cui abbiamo preso appuntamento per la prossima settimana ma ... siamo totalmente inesperti!!!! C è qualcosa di particolare a cui dobbiamo...
Ciao ragazze! Ho bisogno dei vostri consigli Ci sposeremo a settembre 2015 e per ora abbiamo scelto la location e poi ... ci siamo arenati Con l'inizio delle ferie Pasquali abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM