Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Roma, Roma · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3149giorni 15hh
M@rik@
Partecipazioni 1 euro che delusione!
M@rik@, Il 8 Maggio 2015 alle 18:31

Mi sono innamorata per puro caso di una di quelle partecipazioni... la guardavo e riguardavo... la volevo. Ma la signora Silvana era sempre irraggiungibile. Mi ero convinta a lasciar perdere ma quella...

Daniela, venerdì 14-Dic-18 27
S
Partecipazioni 1 euro
Stefania, Il 23 Maggio 2015 alle 19:35

Ciao ragazze, Volevo rendervi partecipi di una disavventura che ho avuto acquistando del materiale da partecipazioni a 1 euro.... Ho fatto fare degli inviti per il rinfresco che farò per i colleghi di...

Daniela, venerdì 14-Dic-18 29
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Trilly
Foto dei vostri bouquet di settembre
Trilly, Il 10 Aprile 2015 alle 22:46

Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille

Letizia, lunedì 19-Ott-15 23
Rossella
Prova trucco fatta e trucco deciso!
Rossella, Il 10 Febbraio 2015 alle 21:18

Ecco la decisione sul trucco definitiva! Ho provato molte combinazioni ma questa a detta del fotografo e della truccatrice è la combinazione perfetta! Che bello, mi sento bella senza essere troppo...

Raffaelluccia, sabato 7-Mar-15 180
Noemi
Quanto varia il prezzo del ricevimento tra mercoledì e sabato??
Noemi, Il 23 Febbraio 2015 alle 11:04

Ciao sposine...mi sono appena iscritta a questo fantastico forum!!! allora il mio dilemma è questo: io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Giugno 2016, ma ancora non abbiamo deciso il giorno (lui...

Noemi, lunedì 23-Feb-15 22
Sara
Prezzo scarpe Francesco Couture
Sara, Il 21 Novembre 2014 alle 12:53

Ciao a tutte!! Ho visto queste scarpe stupende su internet, sono di Francesco Couture...ma qualcuna di voi ha idea del prezzo?? Grazie a tutte!!!

Monia, giovedì 11-Feb-16 22
S
Ecco le mie albano :)
Sposa 2015, Il 21 Febbraio 2015 alle 18:51

Mi piacciono tanto *_*

Brina, lunedì 23-Feb-15 37
Nora
Luna di miele a settembre - alternativa al Madagascar
Nora, Il 20 Gennaio 2015 alle 18:46

Ciao ragazze! Io e Fm sul viaggio di nozze siamo sempre stati d'accordo, sarebbe stato il madagascar! 3 giorni mare, 4 giorni di tour e 7 di villaggio e tour delle isole! Il nostro sogno! Purtroppo...

Valentina, domenica 29-Mar-15 71
Sara
Quanto tempo prima prenotare il ristorante?
Sara, Il 21 Gennaio 2015 alle 17:24

Ciao sposine, devo ancora prenotare il ristorante del ricevimento, la mia idea sarebbe sposarmi a fine Maggio, secondo voi sono in ritardo? quanto tempo prima avete prenotato il ristorante? grazie...

Paolo e Pasqualina, martedì 27-Gen-15 38
G
Seychelles, Cot d'or oppure Madagascar, Andilana?
Giulia, Il 19 Gennaio 2015 alle 10:28

Ciao a tutti, dobbiamo decidere dove andare in viaggio di nozze e.. siamo molto indecisi tra Cot d'Or, Praslin 10 notti o Andilana a Nosy Be 7 notti. Dalle recensioni dei due resort ci sono dei pro e...

Francesca, martedì 8-Dic-15 9
S
Viaggio in Madagascar... prenotato!!
Sara, Il 10 Gennaio 2015 alle 10:20

Ho appena parlato con l'agenzia e confermato la partenza per il 1 giugno! Non vedo l'ora!!

Sary, mercoledì 8-Apr-15 86
Daniela
Ora posso dire...sposa 2016
Daniela, Il 1 Gennaio 2015 alle 09:01

Beh si ora posso dire L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO., non capite quanta gioia mi da la parola l'anno prossimo finalmente non mi diranno più i fornitori ma è presto non vedo l'ora di finire i preparativi...

Roselisa, sabato 3-Gen-15 34
Barbara
Menu' ??
Barbara, Il 28 Dicembre 2014 alle 18:43

MA AI COMPONENTI DELLA BAND E E AL FOTOGRAFO BISOGNA CALCOLARE UN PRANZO COMPLETO ? O SI FA UN MENU DIVERSO MAGARI A COSTO INFERIORE????

Paola, domenica 25-Gen-15 43
A
Repertorio gospel per la cerimonia
ALESSIA, Il 15 Marzo 2013 alle 13:04

Ciao ragazze...qualcuna di voi ha scelto un coro gospel per la musica in chiesa?!che brani gospel mi consigliate per i vari momenti?grazie!!!

Valentina, venerdì 25-Nov-16 14
Maria
Musica per cerimonia religiosa
Maria, Il 26 Novembre 2014 alle 16:48

Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...

Annalisa, lunedì 19-Ago-19 276 6
Giusi
Chi si sposa a Settembre???
Giusi, Il 16 Settembre 2014 alle 11:24

Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...

Letizia, venerdì 2-Gen-15 166
Ilaria
Fedi comode Unoaerre
Ilaria, Il 15 Dicembre 2014 alle 20:02

Ciao a tutte,quante di voi scegleranno le fedi comode o le hanno già comprate????Vorrei conoscere i prezzi,se si può,per capire dove posso trovarle a di meno,conosco le nostre misure e sono disposta...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 14
Francesca
Coprispalle manica lunga per matrimonio ad aprile??
Francesca, Il 2 Dicembre 2014 alle 14:38

Ciao a tutte..la mia migliore amica si sposa il 26 aprile io sono andata con lei a scegliere il vestito, bellissimo..solo che ha un dubbio enorme se mettere o no un copri spalla maniche lunghe o solo...

Kappa, mercoledì 3-Dic-14 14
Nora
Video reportage Roma!
Nora, Il 2 Dicembre 2014 alle 16:38

Ciao ragazze! Mi consigliate qualcuno che faccia video (senza foto!) in stile reportage? Azeta e nabis già contattati! Grazie

Mart_Ina, martedì 2-Dic-14 4 293
Giovanni
Matrimonio di venerdi 17
Giovanni, Il 28 Novembre 2014 alle 23:58

Ciao a tutti/e,causa problemi con la lacation (hanno già impegnato il nostro giorno)bisogna trovare un'altra data....quella piu indicata è venerdi 17 luglio,per noi non c'è nessun problema....anzi non...

Giovanni, lunedì 1-Dic-14 64
B
Viaggio di nozze a Zanzibar e tema spezie
Bianca, Il 8 Marzo 2014 alle 00:20

Pensavamo ad un tableaux con dei sacchettini di iuta contenenti diverse spezie. .ogni spezia è un tavolo. .in ogni sacchetto ci sarà un cartellino con tutti i nomi x ogni tavolo. ..che ne pensate?

Cosimo, lunedì 24-Nov-14 25
Cristina
Brani gospel playlist
Cristina, Il 14 Novembre 2014 alle 20:52

Buonasera a tutti. Sto cercando di capire che brani inserire nel coro della chiesa e nel libretto messa. Avrò un coro gospel, e ne sono felicissima. Mi aiutate?avete da inviarmi qualche play list? Il...

Cristina, venerdì 14-Nov-14 6
M
Madagascar e malaria???
Monica, Il 4 Febbraio 2013 alle 19:17

Ciao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è...

Nora, domenica 9-Nov-14 15
R
Grammatura cartoncino per fai da te...
Ramona, Il 31 Ottobre 2014 alle 18:13

Salve a tutte ragazze... Dopo un intero pomeriggio a guardare cartoncini di diverse fantasie su internet mi chiedo: che grammatura è adatta per realizzare i coni portariso?? Grazie a chi risponderà

Kate, sabato 1-Nov-14 7
Simona
Trucco sposa...dubbi.....
Simona, Il 23 Ottobre 2014 alle 18:01

Oggi ho deciso di contattare l'estetista! È un'amica di mia cugina, con cui sono uscita parecchie volte! Mia cugina mi ha consigliato lei e mi ha detto che era anche "economica"...con 100€ me la...

Simona, mercoledì 29-Ott-14 32
Gioela
Finalmente il vero amore!
Gioela, Il 26 Ottobre 2014 alle 09:18

Ciao a tutte ...dopo aver visto vari abiti..su vari siti...ho dovuto scartarne alcuni...e quasi mi stavo deprimendo, quando è arrivato lui........ed è stato amore a prima vista...lo adoro..stile A...

Barby, lunedì 27-Ott-14 27
Milu'
Prezzo fotografo...album si paga a parte...è normale?
Milu', Il 20 Ottobre 2014 alle 16:31

Ciao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'una e a noi ne serviranno circa 70...

Antonella, mercoledì 14-Gen-15 68
Veronica
Cresima e cerimonia religiosa
Veronica, Il 21 Ottobre 2014 alle 16:36

Buongiorno! ho un "problema", io e il mio fidanzato stiamo valutando di sposarci in Chiesa, l'unico inghippo è che io non ho fatto la Cresima. Qualcuno sa per caso quanto ci vuole per farla? è...

Raffaela, giovedì 23-Ott-14 26
Marilisa
E se mi sposassi di mercoledì ....
Marilisa, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:45

Raga secondo voi, escludendo il sabato... e la domenica (perchè nella mia chiesa non celebrano matrimoni)... se mi sposassi di mercoledì?

Martina, martedì 2-Dic-14 56
Togni
Giornata pesante
Togni, Il 5 Ottobre 2014 alle 00:25

Ciao ragazze,stasera sono a pezzi oggi siamo andati alla fiera degli sposi ed e' stata pesante,pero' molto interessante ci siamo fatti un idea su parecchie cose!!!

Annalisa, domenica 5-Ott-14 9

Gruppi generali

Ispirazione