Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2492giorni 17hh

Post

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nunzia
Musica matrimonio avremo farto bene?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2016 alle 08:43

Musica scelta ma già mi vengono i dubbi...in chisa violino e arpa , locale violino elettrico piano e voce con qualcosa anche di più movimentato e al taglio torta violino. Voi cosa farete?

Debora, domenica 6-Nov-16 7 239
Nunzia
Quando partite?
Nunzia in Luna di miele, Il 4 Novembre 2016 alle 20:31

Ragazze voi quanti giorni dopo il matrimonio partirete o siete partite, per chi è già sposata, per il viaggio di nozze? secondo voi partire subito il giorno dopo è da pazzi?

Valentina, domenica 6-Nov-16 49 417
Nunzia
Prezzo preventivo giappone e thailandia
Nunzia in Luna di miele, Il 1 Novembre 2016 alle 08:51

Ennesimo post per il viaggio di nozze ma questa volta con preventivo alla mano...ditemi se il prezzo è conveniente: 11 gg in giappone tra tokyo kyoto takayama in ryokan, kanazawa e japan rail pass...

Lidia, martedì 1-Nov-16 20 885
Nunzia
Nulla osta, promessa documenti helpp
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2016 alle 22:27

Ragazze qualcuna può spiegarmi passo passo cosa bisogna fare ed i documenti che ci vogliono per nulla osta e promessa in chiesa? Io abito in un paese ed il mio ragazzo in un altro e ci sposeremo in...

laura, venerdì 14-Ott-16 18 549
Nunzia
Giappone e thailandia quanto viene a costare?
Nunzia in Luna di miele, Il 1 Ottobre 2016 alle 12:17

Ciao a tutte...altro topic per il viaggio di nozze. Quanto avete speso? Noi vorremmo fare dieci gg in giappone tra tokyo, kyoto e paesi vicini e poi cinque giorni in thailandia zina mare tipo kou...

Angela, lunedì 10-Ott-16 15 402
Nunzia
Per chi sposa o sposerà al casale dei baroni
Nunzia in Nozze Campania, Il 19 Giugno 2016 alle 15:48

Sapreste dirmi se la loro lista dei musicisti è obbligatoria oppure se a qualcuno piace un gruppo o orchestra che non fa parte della lista ti permettono di portarla?

Elena, mercoledì 21-Set-16 13 203
Nunzia
Timbro e cera lacca
Nunzia in Fai da te, Il 21 Agosto 2016 alle 10:37

Ragazze mi indicate un sito dove acquistare la cera lacca rosa e il timbro con le inizialipersonalizzate da usare per le partecipazioni?

Chiara, lunedì 22-Ago-16 12 275
Nunzia
Consiglio colore tema
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2016 alle 23:33

Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone, avevo pensato di abbinare il rosa come colore ma vorrei aggiungerne anche un secondo, potreste consigliarmi? E che pantone di rosa dovrei scegliere per...

Elisa, martedì 16-Ago-16 28 341
Nunzia
Help viaggio giappone con feste e fuochi
Nunzia in Luna di miele, Il 7 Agosto 2016 alle 14:06

Ragazze per il viaggio di nozze andremo in Giappone...volwvo approfittare di essere li e partecipare a qualche loro festa locale con tanto di fuochi d artificio che ho sempre sognato di vedere, ma ho...

Nunzia, domenica 7-Ago-16 2 117
Nunzia
Atelier in campania
Nunzia in Nozze Campania, Il 5 Luglio 2016 alle 23:36

Ragazze quanti e quali atelier avete visitato? Io devo cominciare a vedere ho fatto una lista di vari atelier ma vorrei una vostra diretta opinione su quelli visitati come vi siete trovati, e sui...

Alessia& Antonio, venerdì 8-Lug-16 10 276
Nunzia
Un anno
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 14:39

Manca giusto un annoooo e se penso ancora a tutte le cose da fare in quest anno. ..ma già so che quando sarà passato avrò una malinconia x tutto

Francesca, giovedì 7-Lug-16 12 212
Nunzia
Atelier stella white
Nunzia in Nozze Campania, Il 21 Giugno 2016 alle 22:01

Chi ci è stato? I prezzi come sono? mi piacciono molto i loro abiti...

Martina, mercoledì 22-Giu-16 3 502
Nunzia
E se mi piace la vecchia collezione?
Nunzia in Moda nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 20:42

Mi rivolgo a chi ha giâ vissuto l emozione di entrare in un atelier di vestiti da sposa...come funziona la questione delle collezioni? Cioè se a me piace un modello della collezione 2015 o 2016 posso...

Debora, sabato 11-Giu-16 26 665
Nunzia
Dilemma damigelle...
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 20:21

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...mi sono sempre piaciuti i matrimoni con varie damigelle grandi, ma le mie due amiche più care mi faranno da testimoni e le altre amiche o cugine mi sono...

Nunzia, venerdì 10-Giu-16 5 180
Nunzia
Per chi sposa di pomeriggio...
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 23:48

Chi si è sposato o sposerà di pomeriggio a che ora avete cominciato o comincerete a prepararvi di mattina?

Barbara, giovedì 2-Giu-16 32 614
Nunzia
Programma per partecipazioni
Nunzia in Fai da te, Il 12 Maggio 2016 alle 22:51

Ragazze conoscete un programma o un sito dove poter eleborare la partecipazione? Magari che dia la possibilità di utilizzare diversi font particolari...vorrei cominciare ma non so da dove partire ho...

Nunzia, giovedì 2-Giu-16 12 356
Nunzia
Quanto tempo prima...
Nunzia in Luna di miele, Il 20 Maggio 2016 alle 07:57

Ragazze quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Noi faremo Giappone e thailandia o altra località abbinata al Giappone.

Martina, venerdì 20-Mag-16 25 362
Nunzia
Centro convenienza e mondo convenienza
Nunzia in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2016 alle 16:06

Ragazze ieri ho fatto un giro da mondo convenineza per farmi un'idea di cosa avesse e sono rimasta colpita perchè c'erano delle belle cucine..ovviamente immagino che la qualità non sia quella di una...

Roby, lunedì 9-Mag-16 24 7.907
Nunzia
Tema matrimonio pesca o_o ?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 13:52

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto..purtroppo manca ancora un anno e quindi mi ritrovo a volte a cambiare idee su varie cose.. avevamo deciso che il tema del matrimonio sarebbe stato il Giappone...

Nunzia, domenica 1-Mag-16 16 316
Nunzia
Cofanetto porta fedi particolare
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 22:52

Vorrei fare un porta fedi più particolare come nella foto...avete idea di dove poterlo coprare? O magari farselo da se?

Alessandra, mercoledì 27-Apr-16 25 1.150
Nunzia
Giugno - luglio thailandia
Nunzia in Luna di miele, Il 11 Aprile 2016 alle 20:45

Ragazze una curiosità sulla meta Thailandia per la luna di miele. Dicono che il periodo ideale sia gennaio e febbraio ma per chi ci è stato a luglio, che tempo ha trovato? Molto piovoso con mare...

Ivana, lunedì 11-Apr-16 5 161
Nunzia
Radiazioni in giappone?
Nunzia in Luna di miele, Il 4 Aprile 2016 alle 14:32

Ragazze mi rivolgo a chi è andato o andrà in viaggio in Giappone..è sempre stato un sogno ma ieri parlando con due amici mi hanno detto che ci sono ancora radiazioni in giro e che addirittura anche le...

Martina, lunedì 4-Apr-16 14 1.073
Nunzia
Cartoncino partecipazione pocketfold help!!
Nunzia in Fai da te, Il 21 Febbraio 2016 alle 14:48

Ragazze esperte del fai da te, ho bisogno delvostro aiuto... Vorrei fare una partecipazione pocketfold tipo nella foto ma non essendo pratica del fai da te non so che tipo di cartoncino ci voglia..la...

_Mae, martedì 29-Mar-16 10 1.634 1
Nunzia
Cofanetto porta fedi tutorial
Nunzia in Fai da te, Il 19 Marzo 2016 alle 10:42

Ragazze c'è qualcuna che può aiutarmi? Hocomprato un cofanetto portafedi di legno grezzo che devo quindi decorare e pitturare io...c'è qualcuna che conosce un tutorial per poterlo decorare e che...

Nunzia, sabato 19-Mar-16 8 713
Nunzia
Consiglio casale dei mascioni, villa samuel o tenuta la fortezza
Nunzia in Ricevimento di nozze, Il 14 Gennaio 2016 alle 23:12

Salve ragazze mi sposerò luglio 2017 e sto cominciando a vedere un pò di location. Ho visitato villa Samuel, ma poi vedendo alcune foto dai siti internet sarei interessata anche a Tenuta la fortezza...

Nunzia, giovedì 3-Mar-16 8 587
Nunzia
Dubbio itinerario viaggio di nozze
Nunzia in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2016 alle 17:49

Manca ancora tempo per il viaggio, ma ci stiamo già informando su internet per un possibile itinerario almeno per avere un'idea. Vorremmo andare in Giappone, ma secondo voi è una pazzia abbinare al...

Valentina, lunedì 29-Feb-16 8 270
Nunzia
A chi l'avete detto per prima?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:24

Dopo la proposta o decisione di sposarvi, chi è stata la prima persona a cui l'avete detto? Io l ho detto per prima a mia madre mandandole una foto dell'anello perché eravamo in viaggio a Venezia....

Giada, sabato 27-Feb-16 55 491
Nunzia
Regalo si o regalo no?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 20:41

Ragazze vorrei un vostro consiglio, potrà sembrarvi una domanda banale ma davvero non so che fare... Vorrei contraccambiare in qualche modo il mio fidanzato per l'anello regalatomi per la proposta,...

Sara, sabato 27-Feb-16 28 380
Nunzia
Prete e nulla osta aiuto
Nunzia in Cerimonia nuziale, Il 15 Febbraio 2016 alle 22:33

Ragazze sono nervosissima e al quanto amareggiata... Per residenza io appartengo ad una Chhiesa del mio paese che però non ho mai frequentato, dal momento che fino a qualche anno fa abitavo in...

Ashwini, venerdì 19-Feb-16 35 690
Nunzia
Info diego russo fotografo
Nunzia in Nozze Campania, Il 12 Febbraio 2016 alle 21:52

Buonasera future sposine...qualcuna di voi conosce il fotografo Diego Russo di Villaricca? ho visto la sua scheda su quì sul sito, ma vorrei qualche parere diretto di quali siano pressapoco i prezzi e...

Nunzia, sabato 13-Feb-16 7 446
Nunzia
Scarpe da sposa dove?
Nunzia in Nozze Campania, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:33

Ma le scarpe da sposa dove si comprano? Per me è ancora presto ma la mia amica farà compagnia sua cugina per comprare le scarpe perché l atelier dove ha comprato il vestito non le vendeva...Perciò...

Alessia, giovedì 11-Feb-16 4 366
Nunzia
Wedshoot help me
Nunzia in Assistenza, Il 10 Febbraio 2016 alle 20:50

Ragazze chi può spiegarmi per bene come funziona wedshoot? Le foto che vengono pubblicate poi saranno visibili solo a chi può accedere con una password? Ho una confusione esagerata...

Nunzia, giovedì 11-Feb-16 3 218

Gruppi generali

Ispirazione