Vai ai contenuti principali
Olimpia
Olimpia

Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 2hh

206
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olimpia
Le cicogne di matrimonio.com
Olimpia in Future mamme, Il 26 Agosto 2014 alle 17:42

Future mamme... ma quante siete?! ultimamente vi siete date alla "pazza gioia" noto con piacere:-)proviamo a fare l' appello.. ps:.ah e ovviamente... a tutte voi un enorme in bocca al lupo!!!!

Anna, giovedì 28-Ago-14 53 1.091
Olimpia
Bozza del libretto Messa
Olimpia in Fai da te, Il 3 Maggio 2014 alle 21:54

questa è una prima bozza del libretto messa. l impaginazione qui non è perfetta il file qui risulta non giustificato, alcuni caratteri sono colorati e qui gli spazi non sono a posto però l importante...

Irene, domenica 24-Ago-14 34 4.675 2
Olimpia
Partecipare al primo matrimonio da sposate... che effetto vi ha fatto?
Olimpia in Just Married, Il 23 Agosto 2014 alle 15:12

Qualche giorno fa sono tornata in Abruzzo per partecipare al matrimonio di un collega di mio marito... beh ...vi confesso ero molto emozionata. mi è sembrato come rivivere il mio momento. anche perchè...

Gloria, sabato 23-Ago-14 1 251
Olimpia
Sacchettino tradizionale di confetti... costi?!
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2014 alle 18:10

Ragazze... non sono impazzita, non mi sposo di nuovo. Sto cercando di aiutare un amica. Dato che io non ho fatto sacchettini tradizionali non ho idea di quanto possano costare al pezzo... le ho detto...

Olimpia, lunedì 4-Ago-14 9 454
Olimpia
Il parroco canta "Allelujah"... guardate qua!!!
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2014 alle 18:35

Http://www.chevideo24.it/110/emozionante-hallelujah-dedicato-agli-sposi-sconvolti/... cioè ragazze... a parte i fischi e gli applausi rumorosi della fine che non sono appropriati secondo me in...

Barbara, lunedì 4-Ago-14 13 312
Olimpia
On line il racconto del nostro grande giorno
Olimpia in Just Married, Il 10 Luglio 2014 alle 12:11

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/antonino-olimpia--rw516 anche se la foto principale non è quella che volevo io ... è mossa ma credo fosse unica che andava bene!

Olimpia, domenica 3-Ago-14 8 405
Olimpia
Una parte del mio cuore...
Olimpia in Just Married, Il 27 Luglio 2014 alle 15:22

... loro!!! ne manca una qui sulle foto uff! e la ragazza in nero doveva essere un altra damigella ma poi è rimasta incinta e non se l è più sentita ecco perchè è vestita diversamente)... ma loro...

Olimpia, lunedì 28-Lug-14 10 629
Olimpia
Qualche foto
Olimpia in Just Married, Il 25 Giugno 2014 alle 15:04

eccoci ragazze... Al nostro ritorno ne aggiungerò. Altrep

Olimpia, venerdì 11-Lug-14 89 2.452
Olimpia
Sposata!!!
Olimpia in Just Married, Il 23 Giugno 2014 alle 09:13

Strano chiamarlo marito.... ebbene si due giorni fa ci siamo sposati. E stato tutto perfetto tutto come mi adpettavo... E anche meglio!!!! Mi aspettavo molte critiche sul mio abito rosso invece e...

Olimpia, giovedì 3-Lug-14 41 1.554
Olimpia
Domani...
Olimpia in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 09:06

Ebbene... Ecco il nostro momento... Sono emozionata ma felice... Domani finalmente lo sposerò... Non ci credo ancora. Vi ringrazio amiche... Di tutto... Condividere con voi questo momento mi riempie...

Maria, sabato 21-Giu-14 9 216
Olimpia
Sposini del 21 giugno
Olimpia in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 09:22

è ufficiale: il countdownd dei mesi è terminato... da oggi in poi si parlerà solo di giorni!!! come vi sentite?! il 4 giugno prova dell abito....aiuto!

Miki.., martedì 27-Mag-14 25 448
Olimpia
Alessandro Couture 2015: ce n è per tutti i gusti
Olimpia in Moda nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 14:41

Anteprima nuova collezione!! dalla pagina ufficiale di fb mi sono arrivate queste due immagini... secondo me già da queste si evince che sarà una collezzione piuttosto eterogenea, che cercherà di...

Anna, lunedì 26-Mag-14 4 1.586
Olimpia
Acconciatura leggermente alta sul davanti...me ne consigliate qualcuna?
Olimpia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2014 alle 19:09

L altra volta ho postato la foto di un acconciatura morbida con uno chignon laterale e tra qualche giorno la proverò... però in passato ho fatto in altre occasioni (e con un altra parrucchiera) delle...

Rossana, lunedì 26-Mag-14 20 1.160
Olimpia
Ricevimento pre nozze e soddisfazione!!!
Olimpia in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2014 alle 10:28

Buon weekend sposini e sposine! oggi sono molto entusiasta! a casa dello sposo si sta tenendo in questi giorni il ricevimento pre nozze (e già, al paese del mio fm si usa farlo un pò di tempo prima...

Marti, sabato 24-Mag-14 11 308
Olimpia
Quali sono i tipici dolci nunziali del Molise?
Olimpia in Nozze Molise, Il 20 Maggio 2014 alle 19:32

Eh si ragazze, pensando all' imminente preparazione del buffet a casa per il ricevimento, mi è venuto in mente che non potrebbero mancare sul mio tavolo alcuni dolci tipici. cosa ne dite, li...

Giorgia, giovedì 22-Mag-14 5 603
Olimpia
Prove: prima trucco o parrucco?
Olimpia in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 12:48

Mie care sposine... a meno un mese l atelier mi ha fissato un appuntamento per la prova abito... e vorrei approfittare per fare una prova generale quindi anche trucco e parrucco... ma secondo voi...

Sposa2015, mercoledì 21-Mag-14 20 767
Olimpia
L abruzzese più amato dalle spose
Olimpia in Nozze Abruzzo, Il 14 Dicembre 2013 alle 12:42

Ho trovato quest' articolo riguardo la presentazione della nuova collezione di Alessandro Couture, in provincia di Teramo... per me è fantastico lui, sono fantastici i suoi abiti ... quanto mi sarebbe...

Olimpia, mercoledì 21-Mag-14 25 752
Olimpia
Ricette veloci e gustose per buffet dolci e salati
Olimpia in Ricevimento di nozze, Il 20 Maggio 2014 alle 19:06

A - 1 mese dal grande giorno sto pensando alla realizzazione del buffet in casa... per deliziare gli ospiti con qualche creazione personale... e quindi ho pensato di condividere con voi qualche...

Olimpia, mercoledì 21-Mag-14 9 1.313
Olimpia
Promessa e processetto: differenze e chiarimenti
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2014 alle 21:06

Da un pò di tempo a questa parte mi accorgo che, noi sposine abituate ad utilizzare il termine "promessa", forse abbiamo portato in confusione altre persone! forse il mio topic sarà utile a charire un...

Mimma, mercoledì 21-Mag-14 13 1.725
Olimpia
Le vostre location preferite
Olimpia in Nozze Molise, Il 12 Settembre 2013 alle 17:38

Sposi molisani... confrontiamoci un pò... quale location avete scelto per il giorno più bello della vostra vita? Io vi ho "traditi", mi sposo in molise ma abbiamo scelto una location abruzzese che è...

Lorena, martedì 20-Mag-14 9 449
Olimpia
Scaletta Canti
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2014 alle 17:01

Ho spulciato e rispulciato tutto il repertorio del coro, ed ho scoperto canti di molti anni fa,che sono stupendi. così, ho deciso di mettere insieme canti più recenti e canti più "datati". la mia...

Giorgia, lunedì 12-Mag-14 3 1.025
Olimpia
Conferme e richieste "bizzarre"
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 15:36

Ve ne sono capitate richieste particolari da parte dei vostri invitati al momento della conferma? noi siamo alle prese in questi giorni e una mi chiede esplicitamente di sedere a tavola con...

Irene, sabato 10-Mag-14 43 1.138
Olimpia
Pettinino e acconciatura laterale
Olimpia in Moda nozze, Il 5 Maggio 2014 alle 16:02

Secondo voi, un pettinino di questo genere sta bene con uno chignon laterale o un semiraccolto laterale?(sono ancora indecisa). vi premetto che il pettinino che ho comprato NON E' QUESTO... ha una...

Angela, martedì 6-Mag-14 14 699
Olimpia
Gusti sposa VS gusti sposo: chi ha avuto la meglio?
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2014 alle 17:03

Una domanda di pura curosità... nell organizzazione del matrimonio ci sono tante cose da scegliere, e spesso i gusti dei futuri sposi non sono proprio in sintonia. voi avete rinunciato a qualcosa che...

Rosy, martedì 6-Mag-14 39 711
Olimpia
Menu vegano
Olimpia in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2014 alle 14:34

Avete qualche suggerimento per me?? considerando che il menu degli altri ospiti è composto di antipasto due primi e due secondi... dovrebbe essere così anche per l ospite vegano. vi ringrazio in...

Pollon, lunedì 5-Mag-14 5 555
Olimpia
I mini album della promessa: arrivati!!!
Olimpia in Matrimonio.com, Il 2 Maggio 2014 alle 17:52

Oggi sono arrivati i mini album che avevamo richiesto. ci sembrava carino raccogliere alcuni scatti e regalarne uno anche ai nostri genitori... grazie alle foto scattate da mia cugina e mio nipote:-) ...

Olimpia, sabato 3-Mag-14 20 652
Olimpia
Gioielli regalati... dalla suocera
Olimpia in Moda nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 16:13

Eccoli qua, i gioielli che indosserò il giorno delle nozze. Mi sono stati regalati da mia suocera nel giorno della promessa... direi che sono azzeccati, molto delicati e semplici, proprio come li...

Olimpia, venerdì 25-Apr-14 20 704
Olimpia
Wedding camera... suggerimenti??
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2014 alle 17:48

Finalmente le abbiamo comprate... ora però ho bisogno di un piccolo suggerimento da voi: vorrei scrivere su un cartoncino da posizionare vicino a ciascuna, una frase carina per far capire agli ospiti...

Annalisa, mercoledì 23-Apr-14 14 741
Olimpia
Capelli media lunghezza
Olimpia in Moda nozze, Il 6 Aprile 2014 alle 18:47

Mie care donzelle...buona domenica! mi piacerebbe tanto una bella coda laterale... ma purtroppo ho capelli di media lunghezza ( spalle) e non vorrei utilizzare extension...e credo che per dare un bell...

Laura, lunedì 7-Apr-14 17 4.739
Olimpia
Confetti Carosella di Agnone
Olimpia in Nozze Molise, Il 1 Marzo 2014 alle 18:33

Amche molisane... conoscete questo storico confettificio di Agnone? io avrei scelto anche qualcosa di più commerciale ma mia madre si è letteralmente fissata con questi, dce che sono buonissimi. ho...

Olimpia, martedì 25-Mar-14 4 2.962
Olimpia
"mini manuale"per addobbi floreali
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2014 alle 14:56

Sappiamo che gli allestimenti floreali sono parte importantissima del nostro grande giorno. Per questo vi propongo questo "mini manuale" che ho trovato in rete. Ci sono consigli molto utili. ADDOBBI...

Alessandra, domenica 16-Mar-14 4 836
Olimpia
Sposine del 21 giugno ... -200
Olimpia in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2013 alle 21:28

Ragazze, ci siamo... tra qualche ora abbatteremo la soglia dei 200 giorni!!! come vanno i preparativi?? noi siamo a buon punto direi... torneremo a casa x capodanno, e nei pochi giorni immediatamente...

Sara, giovedì 13-Mar-14 18 449

Gruppi generali

Ispirazione