Vai ai contenuti principali
Olimpia
Olimpia

Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 4hh

206
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olimpia
Piccolo consiglio per addio al nubilato
Olimpia in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2014 alle 09:49

Buongiorno mie care sposine, e sposini! oggi ho un consiglio da chiedervi.... conosco le mie amiche... sono tipe un pò facili al litigio quando si tratta di organizzare qualcosa... ci è successo di...

Paola, lunedì 20-Gen-14 17 1.097
Olimpia
Sposine 2014... riepiloghiamo le nostre scelte!
Olimpia in Prima delle nozze, Il 11 Dicembre 2013 alle 15:15

il 2013 giunge quasi a termine e a questo punto... molte di noi avranno già fatto diverse scelte... chi più, chi meno. vi va di fare insieme un riepilogo delle scelte già fatte? l' abito le fedi le...

Olimpia, martedì 14-Gen-14 58 2.860
Olimpia
Aiutatemi sposine dell Aquila (in particolare di Paganica se ce n è qualcuna
Olimpia in Nozze Abruzzo, Il 9 Gennaio 2014 alle 14:45

Vi spiego il mio problema. il mio fm fu battezzato a Paganica (aq) e quindi in vista delle nozze abbiamo bisogno del certificato di Battesimo. il problema è che abbiamo cercato in internet il numero...

Olimpia, giovedì 9-Gen-14 6 294
Olimpia
Addobbo floreale... definitivamente scelto
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2014 alle 10:04

Ciao a tutte sposine (e ciao sposini!) ... e buon anno nuovo a tutti! Come accennato durante la settimana di vacanza a casa per capodanno, abbiamo incontrato la nostra fioraia e deciso finalmente come...

Emanuela, lunedì 6-Gen-14 15 909
Olimpia
Acconto Location
Olimpia in Ricevimento di nozze, Il 27 Dicembre 2013 alle 10:20

Mie care sposine... come procedono questi giorni di festa? spero tutto bene... volevo chiedervi... solitamente, quanto si lascia di acconto al ristorante? io domani torno a casa per le vacanze ed ho...

Ilaria, mercoledì 1-Gen-14 22 1.568
Olimpia
Perchè è cosi importante...
Olimpia in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2013 alle 15:31

... l' anello di fidanzamento ? vedo, leggendo vari topic, che molte ci restano proprio male se non gli viene regalato... niente quindi mi chedevo... perchè? cosa rappresenta per voi quell anello?...

Roberta, domenica 22-Dic-13 11 404
Olimpia
Passatoia in chiesa si o no?
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 15 Dicembre 2013 alle 16:14

Non amo particolarmente il tappeto in Chiesa (e la mia parrocchia neanche ne dispone quindi dovrei procurarmelo nel caso)... avevo pensato di evitarlo, ma chiedendo di poter semplicemente spargere dei...

Michela, sabato 21-Dic-13 32 2.574
Olimpia
Problema fioraio
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2013 alle 15:18

Eccoci qua, a meno di sette mesi dal matrimonio... arrivano gli inghippi! avevamo scelto la fioraia del paese, ci aveva fatto un ottimo preventivo e fortunatamente non avevamo dato nessun acconto....

Olimpia, lunedì 16-Dic-13 16 458
Olimpia
Come passerete il capodanno?
Olimpia in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2013 alle 13:21

Ciao ragazze/i... oggi mi è venuta questa curiosità! insomma cosa farete a capodanno? starete in famiglia, con gli amici... o soli soletti? noi torneremo a casa in quei giorni e ci stiamo organizzando...

Olimpia, sabato 14-Dic-13 52 1.375
Olimpia
Intervento e parto...
Olimpia in Future mamme, Il 9 Ottobre 2013 alle 13:20

Care mamme (o future mamme) ho una domanda da "ignorante in materia"... premetto di non essere in dolce attesa... ma appena dopo il matrimonio vorremmo provarci... Un paio di anni fa ho subito un...

Martina, domenica 8-Dic-13 9 1.615
Olimpia
Addobbi floreali
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2013 alle 10:50

Ragazze, queste immagini le ho prese direttamente dal sito della mia fioraia (trovata anche grazie alla nostra Maria!) mi sembra che lavori molto bene, no? queste immagini mi hanno particolarmente...

Olimpia, sabato 7-Dic-13 9 6.060
Olimpia
Collezione 2014 Alessandro Couture
Olimpia in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2013 alle 17:23

Http://www.alessandroangelozzicouture.it/scroll_gallery/slideshow/canalis.html io resto sempre stupefatta davanti ai suoi abiti... un pò diversi dal solito, alcuni un pò "osati" (anzi, forse la...

Olimpia, venerdì 6-Dic-13 4 396
Olimpia
Aria di Natale
Olimpia in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2013 alle 09:28

Con l arrivo di dicembre mi sveglio con un pensiero: tra qualche giorno bisognerà addobbare il nostro nido per il Natale. Bello! mi piace un sacco!! e voi la vivete come un qualcosa di bello da fare...

Olimpia, giovedì 5-Dic-13 22 643
Olimpia
Ricetta: nutella fatta in casa
Olimpia in Vita di coppia, Il 3 Dicembre 2013 alle 20:34

Mie care donnine, oggi ho fatto questo esperimento... ben riuscito direi! una mia conoscente mi ha gentilmente regalato un pò di nocciole, e così le ho utilizzate nel modo più goloso possibile!! dosi...

Flavia, mercoledì 4-Dic-13 7 328
Olimpia
Sos bomboniere?
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2013 alle 14:02

Se siete alle prese con la scelta delle bomboniere, e siete costrette a fare un oggetto (perchè magari i vostri invitati non apprezzerebbero cose diverse o per qualsiasi altro motivo) ... ho scoperto...

Annalisa, venerdì 22-Nov-13 4 260
Olimpia
Tradizioni di un matrimonio molisano
Olimpia in Nozze Molise, Il 10 Settembre 2013 alle 18:18

Ciao a tutte belle sposine molisane! Premettendo che sono mezza molisana e mezza abruzzese praticamente... ho pubblicato un topic simile anche nel gruppo Abruzzo. Sono curiosa di sapere se le mie...

Silvia, venerdì 15-Nov-13 9 1.124
Olimpia
Sondaggio sui vostri gusti personali
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2013 alle 10:18

Sono curiosa di conoscere i vostri gusti: vedo che le idee rispetto a certi aspetti del matrimonio sono molto diversificate... A partire dall' abito: c' è chi lo preferisce romantico, da principessa,...

Pimpa, martedì 12-Nov-13 26 1.069
Olimpia
Richiedere il passaporto!
Olimpia in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2013 alle 14:09

Di sicuro ci saranno già topic aperti a tal proposito... per il viaggio di nozze stiamo pensando al Messico ed io vorrei avviare le pratiche per il passaporto... qualche anno fa il mio fm lo ottenne...

Valeria, martedì 5-Nov-13 12 487
Olimpia
I preparativi vanno avanti...
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2013 alle 08:58

Eccomi di nuovo qui ragazze, manco da una settimana. Sono tornata a casa per il famoso matrimonio di mia cugina e per andare avanti con i preparativi... bene, come molte di voi mi avevano detto,...

Pimpa, venerdì 1-Nov-13 7 233
Olimpia
Consiglio torta porta buste
Olimpia in Fai da te, Il 8 Ottobre 2013 alle 16:10

Ho fatto una prova per la torta porta buste con della carta assorbente bianca e la miscela di acqua e colla vinilica. il mio fm insiste dicendo che secondo lui devo utilizzre della carta bianca...

Fabiola, giovedì 24-Ott-13 9 379
Olimpia
Se questo non è amore!!!...
Olimpia in Vita di coppia, Il 23 Settembre 2013 alle 09:24

Volevo condividere con voi questo brutto momento... solo 7 mesi fa è mancato mio zio ... ieri sera... è mancata mia zia, sua moglie. così... all improvviso! Lei aveva sempre detto che senza di lui non...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 9 382
Olimpia
E alla fine, abbiamo optato per il messico...
Olimpia in Luna di miele, Il 14 Settembre 2013 alle 10:46

Ragazze, come anticipato ieri siamo andati in agenzia per il viaggio di nozze... per ora stiamo solo chiedendo notizie ed informazioni... ma ci siamo innamorati del Messico!!!! Tour con escursioni più...

Chira87, martedì 15-Ott-13 20 765
Olimpia
Un pensiero ai due paracadutisti della Folgore
Olimpia in Matrimonio.com, Il 12 Ottobre 2013 alle 14:59

Un topic un pò triste, che nulla ha a che fare con il matrimonio. Da facente parte della "grande famiglia delle forze dell' ordine" e da cittadina italiana vorrei esprimere il mio dispiacere per...

Dora, domenica 13-Ott-13 6 431
Olimpia
Finalmente il nostro cake topper
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 14:01

eccolo qua... fresco fresco di consegna! :-) come vedete c' è anche la nostra "piccola":-)

Sonia, venerdì 11-Ott-13 54 1.633
Olimpia
Sacramenti aperti ai divorziati ...
Olimpia in Vita di coppia, Il 8 Ottobre 2013 alle 17:09

Avete sentito la notizia? La chiesa tedesca ha annunciato la volontà d un apertura nei confronti delle persone divorziate e risposate... non sarà più preclusa loro la possibilità di ricevere la...

Silvia, mercoledì 9-Ott-13 12 352
Olimpia
Sono un pò stufa...
Olimpia in Vita di coppia, Il 22 Settembre 2013 alle 18:16

Ennesimo colloquio di lavoro settimana scorsa... ennesima risposta negativa ricevuta ieri: " signorina mi dispiace, abbiamo scelto un altra persona: la terremo in considerazione per la prossima...

Valy, martedì 8-Ott-13 8 305
Olimpia
Fedi...
Olimpia in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2013 alle 13:04

Ragazze/i... lo so che ultimamente vi sto letteralmente "rompendo l' anima" facendovi vedere le cose che mi piacciono e chiedendo il vostro consiglio... ma vi assicuro, mi siete di grande aiuto!!!...

Nadia, martedì 8-Ott-13 14 696
Olimpia
Un sogno strano ma divertente
Olimpia in Vita di coppia, Il 2 Ottobre 2013 alle 18:23

Ragazze forse l idea del matrimonio mi sta dando alla testa... cioè stanotte ho sognato una sfilata delle spose di matrimonio.com c' era una passerella con sfondo a cuoricini rossi con la scitta...

Alessandra, venerdì 4-Ott-13 17 396
Olimpia
Formula del consenso
Olimpia in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2013 alle 15:21

Ragazze/i, ultimamente non ho avuto modo di contattare il sacerdote, sta poco bene non voglio disturbarlo anche perchè per il matrimonio manca molto. mi chiedevo ... oltre a scegliere le letture, gli...

Lara, mercoledì 2-Ott-13 4 486
Olimpia
Nastri auto
Olimpia in Fai da te, Il 29 Settembre 2013 alle 15:55

Lo so che vi sembrerà un pò strano sentir parlare di fai da te anche x i nastri/coccarde auto che costano pochissimo. Ma ho pensato di farli da sola semplicemente perchè mi sono rimaste due bobine di...

Olimpia, lunedì 30-Set-13 7 390
Olimpia
Quanto manca???
Olimpia in Nozze Molise, Il 25 Settembre 2013 alle 13:45

Sposine molisane, quanto manca al vostro grande giorno?? e come siete messe con i preparativi?!!

Olimpia, giovedì 26-Set-13 2 200
Olimpia
Roselline con nastro
Olimpia in Fai da te, Il 24 Settembre 2013 alle 16:21

Grazie a voi, come sempre, avevo trovato il tutorial semplicissimo per creare delle rose con un nastro... che aggingerò al cuscino portafedi per dare un tocco di rosso...non ho voluto esagerare, ne ho...

Olimpia, martedì 24-Set-13 5 335

Gruppi generali

Ispirazione