L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...

Ciao ragazze ❤️ Un informazione sono un paio di giorni come mi allungo sul lato sinistro sento le extrasistole e mi giro sul lato destro, oggi anche di giorno come mi sono allungata sul divano? Vi e...

Ciao ragazze ❤️ Vi spiego ho bisogno di pareri e conforto il mio 2019 non è stata una favola a gennaio un ab a 13+4 e ad agosto a 11 settimane... nel frattempo ho fatto gli esami consigliato dal...

Ciao ragazze Il 7 gennaio un aborto a 13+4 e il 9 agosto a 11 settimane... ho fatto qualche esame e per ora sembra tutto bene, aspetto l’esame di genetica per i cromosomi e avere la mappatura mia e di...

Ragazze buongiorno❤️ un informazione le aspetto per il 24 aprile perché mi sono arrivate ieri😡 comunque oggi ho scoperto che si è aperta l’iscrizione al corso tramite l’asl Per oss, lo aspettavo e...

Ragazze mi manca parlare con voi ❤️ Alcune di voi sanno cosa mi è successo, purtroppo il 7 gennaio a 13+4 ho perso il mio bambino... dopo uscita dall ‘ospedale mi sono state date delle compresse per...

Buonasera è come ieri sera questa volte tantissimeeee perdite😢 il bimbo sta bene c’è un distacco😢 ora devo fare la terapia per non so quanto in ospedale 😢 ho tanta paura 😢 13+3

Tantissimi auguri di buon anno 🎆🎊🎈 pieno di gioia e amore 💕

Buongiorno ragazze 😣 ieri sera sono finita in ospedale, per le grandi perdite ero convita di aver perso il mio bimbo 😢😢😢 sono stata così male e spaventata.... alla fine dopo un po’ mi fanno sentire il...

Ragazze ❤️ Auguriiiiii 😍🎊 voi che siete più o meno vicino alla mia settimana come state messe con i dolori?! Se sto allungata no 🤨

Buondy ragazze ❤️ Voi avete rapporti con i vostri mariti?! Cosa succede dopo? ieri noi abbiamo 🥰🥰🥰🥰 e poi sangue delle perdite ora sembrano non esserci più!!! Ieri abbiamo visto il nostro piccolo e...

Il 18 dicembre devo fare una visita e in più il prelievo per vedere se il bimbo è affetto da qualche sindrome ecc.... quanto avete pagato il test?! Il mio ginecologo mi ha chiesto 950€ è uno dei...

Ciaoooo❤️ Ho problemi nel andare al bagno 😭😭😭 voi come state risolvendo?! help 😂

Ciao ragazze la mia gravidanza è iniziata un po’ particolare.... dalle perdite ieri a 7+4 ho fatto l’ecografia e il piccolo è di 9,23mm e il cuore batte che una meravigia❤️ Ma c’è un piccolo...

Buongiorno ☀️ vi ricordate il mio post precedente sulle perdite rosa, ieri diventano rosse, sono stata al pronto soccorso tra analisi e visite 5+5 si è vista la camera gestazionale e sembra tutto...

Ragazze buonasera sono disperata oggi ho fatto di nuovo le beta e va tutto benissimo ... ma alle 14.00 facendo pipì una piccolissima perdita rosata e poi nulla e poi poco fa leggermente di più ma...

Ragazze ❤️ Scusate una curiosità, e la mia prima esperienza il 5 ho fatto il test e risulti incinta 2-3 ho chiesto di fare le beta fatte ieri oggi ho parlato con il dottore e mi conferma che sono a...

Ciao ragazze sono stata assente per un po’ mi avete aiutato tanto prima per organizzare il matrimonio e ora 🤰🏻❤️ Ieri ho fatto il test e positivo clearblue incinta 2-3 c’era qualcosa che non andava e...

Ragazze buonasera 😍 oggi fatte le unghie 😍 mi piacciono molto ❤️ Cosa ne dite?

Buondy ❤️ A circa -6g ieri sera è arrivata la serenata 😍❤️😍 che emozione grandeee😍❤️

Ciao ragazze ❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio sono a -15g e ho problemi con l’acconciatura, ieri ho provato l’abito e mi sono resa conto che l’acconciatura scelta non mi piace e non sarei io, e...

Ragazze avevo pubblicato un post con i problemi di acconciatura. oggi sono andata a vedere da in altra parte e questo può fare tutto... tranne la mia vecchia parrucchiera no. Poteva fare nulla,...

Ciao❤️ Mio 30 giugno ci sposiamo e stavo preparando i coni che a metà giugno iniziò a riempiere!! Come vi sembrano? metto la fascia centrale o no?! O li lascio semplici?! il riso lo faccio bianco e...

Ragazze ❤️ Ciao a tutte voi cosa ne pensate?! Sono così carine , lo farei fare alle figlie di una mia amica... 2 bimbe e poi un paggetto che porta le fedi ( che non sfilerà mai e poi maiiii ed è molto...

Ragazze ciaooooo❤️ Finalmente anche noi ieri abbiamo fatto la promessa 😍 emozionata 😍 ora aspettiamo il 30 giugno ❤️😍❤️😍❤️

Ragazze❤️ Ciaooo il mio dubbio è sul taglio della torta?! Mi sposo il 30giugno e vorrei fare al taglio le stelline luminose... ma se per le 8.30 su per giù tagliamo la torta?! Si vedono le stelline...

Ragazzeeee 😍 come sarà la vostra torta nuziale?! io sono indecisa su come farla se a più piani o no!!!!😯🤦🏻♀️🎂🎂🎂🎂🎂

Ciao ragazze ...❤️ le prove sono state 2 con due colori marroncino e rosso. il mio colore è rosso solitamente, la prima gioca con i colori del castano ecc la seconda un ben rosso ( che vorrei scurire...

Ragazze ❤️❤️❤️ Ciaoooooo come fate decorare la casa dello sposo?! Non saprei proprio!!! consigli?! ❤️

Ragazze ciaoooo qualr vi piace di più?! 😍😍😍😍

Buongiorno scusate il post ma vi faccio una domanda per capire , perché si fa il regalo per i testimoni?!

Ragazze ciaooo ❤️ Ieri sera sono stata ad un evento spose, e varie esposizioni anche di bouquet!!! uno mi è rimasto impresso per la particolarità 😍 mi piace e nuovo. ora vi mette qualche foto per...