Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Buonpomeriggio.. sabato si è aperta la fiera ti sposo ad ercolano, poco prima della ben più rinomata tutto sposi alla mostra d'oltremare. Che dire..organizzazione non perfetta poichè molti stand erano...
Buonasera , mi rivolgo soprattutto alle spose campane in quanto so bene che al nord tutto ciò che riguarda l'organizzazione del matrimonio costa un pò meno. Oggi ho fatto il primo preventivo dal mio...
Buongiorno a tutte..avrei intenzione di scegliere come bomboniera questo poggiamestolo in ceramica di vietri Le dimensioni sono 24 di lunghezza, 8 di larghezza, l'altezza non la so perchè non le ho...
Ciao ragazze..la nostra camera da letto misura 4,37 metri in lunghezza per 3,40 metri di larghezza..vorrei ( devo ancora convincere fm) la cabina armadio o armadio a muro ma sono terrorizzata dai...
Buonasera a tutte..non abbiamo ancora deciso bene il tema del matrimonio..( fortunatamente ho tempo dato che sposo a sett 2015), però volevo consigli su come impostare tutto,dal tableau ai segnaposti...
Buon pomeriggio..quale fotografo avete scelto?costruite una specie di identikit specificando chi è, che tipo di foto fa, cosa comprende il vostro pacchetto e ovviamente il prezzo, sarebbe molto utile...
Salve a tutte..se io portassi i confetti e i contenitori,lasciando alla location soltanto l'allestimento,devo comunque pagare il ristorante per la confettata??
Il 10 luglio andrò al matrimonio di mia cugina e devo prendere un vestito,ma comprandolo in queste catene economiche ( non ho un budget elevato) potrei trovare qualche invitata con lo stesso...
È possibile mantenere diciamo la caparra già versata per l'altra data o va comunque persa? Nel mio caso sposterei di 7 /8 mesi..a qualcuna di voi è capitato??
Buonasera a tutte..parlando con la mia estetista oggi si lamentava che una ragazza si stava facendo fare prove trucco da diverse estetiste per decidere chi scegliere. Lei si è incavolata e ha detto...
Salve a tutte.. la scelta della mia location dipende molto anche dalla questione della musica..in una non pagherei la siae perchè il locale ha la convenzione annuale per cui se ne occupano loro,ma...
Ciao ragazze,oggi la mia vicina di casa mi ha raccontato di suo nipote che ,avendo organizzato un aperitivo con i parenti, alla domanda" cosa volete come regalo?" Hanno detto " non abbiamo la casa,per...
Buongiorno a tutti,chi ,come me, si sposa in questa data? Ha un significato particolare per voi? A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte..in tempo di crisi ognuna di noi stabilisce un tetto massimo di spesa per le varie cose del matrimonio. gran parte dei soldi se ne vanno sicuramente per il ricevimento..voi sareste...
Buon pomeriggio e buona pasqua a tutte! Io mi sposo nel 2015 quindi manca ancora molto tempo per scegliere l'abito ma vorrei farmi un'idea di quale stile mi si addice di più..io sono alta 1.57 e...
Ciao ragazze..il mio fidanzato è in marina dunque faremo il picchetto fuori la chiesa e lui sarà in divisa ovviamente..ho quasi scelto la location che è la voce del mare a vietri che ha la chiesetta...
Buongiorno a tutte..io e il mio fm eravamo sul punto di prenotare il ristorante quando purtroppo abbiamo avuto una bruttissima notizia..suo padre,nonchè mio futuro suocero ha il brutto male..tumore al...
Ciao a tutte... oggi ho visto l'hotel voce del mare a vietri..uno spettacolo..la sala bianca con le vetrate bellissima..chiesetta stupenda..l'unica cosa che mi lascia perplessa è che non ci sono spazi...
Fotografi garanzie ANFM