Trapani, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
19Ciao a tutti, sono disperata non so cosa fare. Ieri abbiamo fatto la promessa al comune, oggi ho controllato nel sito di entrambi i comuni ed in uno dei due comuni il mio Fm risulta con nome errato ed...
Ho fatto la prova trucco, che ne pensate? Io un po titubante, mi aspettavo di essere più diversa 😂
Ciao brides, quando sarà il momento del ballo con i genitori con chi dovrei ballare io? Non ho né suocero né cognati perché il mio fm è figlio unico. Opzioni sarebbero un parente dalla parte del mio...
Sposine, cosa si può avere di prestato da indossare? 🤔 Non mi viene in mente nulla. Parure orecchini e collana li ho comprati. Idee che non siano gioielli??
Ciao a tutte, non ho imposto alle mie testimoni come vestirsi. So che una indosserà un abito nero. Cosa ne pensate?
Crociera del mediterraneo con partenza da Catania 7 agosto. C'è qualcuno che ha prenotato? La sto considerando dopo tante indecisioni
Buongiorno sposine, finalmente scarpe trovate 😍. Speriamo di starci comoda tutto il giorno come quando le ho provate. Vi piacciono?
Mamma e suocera, vestito dello stesso colore. Si o meglio evitare?
Mi chiarite qualche dubbio? Il 16 maggio ho la promessa al comune, il 3 maggio il processino. I tempi sono giusti? Le pubblicazioni della chiesa vanno portate al comune?
Fratello: testimone, compare d'anello o entrambi?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno ha scelto la figura del compare d'anello e testimoni a parte? O avrete la stessa persona che farà entrambe le cose?
Ciao io non farò un tema al matrimonio e i tavoli saranno numerati senza un nome e nessun tableau. Qualcun'altro come me? O tutti avrete il tableau con i nomi degli invitati?
Mi sposo l'1 agosto. Il 16 maggio ho la data fissata al comune. Devo ancora fare il processino, sono in ritardo? Le pubblicazioni in chiesa si devono fare prima della data fissata al comune? Aiutatemi...
Il mio sogno era di andare a Dubai, ma ad agosto quasi tutti me lo sconsigliano. Qualcuno ci deve rinunciare come me? Le crociere in Europa sono un'alternativa, ma partiranno vista la situazione...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Perché hai scelto ""?
Ad agosto dove si può andare in viaggio di nozze? Mi piaceva Dubai e maldive, ma non è molto consigliato.
Ciao, mi è apparso per caso che anche voi vi sposerete l'1 agosto nella mia stessa città 😊. Confrontiamoci se vi va
Fotografi garanzie ANFM