Il trucco, secondo me, non deve trasformare ma valorizzare… in generale cerca di fare un trucco in linea con il tuo modo di essere. Durante le prove io ho voluto utilizzare i miei colori preferiti e tutto ciò che mi è sempre piaciuto. Anche durante il gran giorno voglio essere me stessa.
Trucco meraviglioso per esaltare la tua carnagione e il colore degli occhi. Fatti applicare i ciuffetti di ciglia finte e vedrai che cambiamento, sarai perfetta! ; )
È un bel trucco. Fatto bene. E giusto per gli occhi. Per darti un’opinione migliore dovresti mostrarci il trucco del viso intero. Cosa intendi con “essere diversa”? Se lo desideri perché non provi un contouring?
Secondo me è perfetto mi piace molto, ma trovo che il trucco sposa sia molto soggettivo, c’è chi vuole che si veda e chi lo vuole più delicato, io volevo un trucco leggero che non mi stravolgesse, perché sono una persona abbastanza semplice… dipende tutto da come ti senti tu. Io ho fatto due prove con due truccatrici diverse, la prima mi fece un mascherone, pesante, che mi dava fastidio e mi sembrava sentire un vecchio pagliaccio 🤡… la seconda invece è stata bravissima mi ha fatto un trucco che mi rappresentava e mi faceva stare a mio agio (che è la cosa fondamentale)
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me ti sta bene poi devi vedere tu come ti senti!
Il trucco e' molto delicato ma molto bello. Io non mi trucco mai e quindi non vorrei essere una persona diversa il giorno del mio matrimonio. Se non sei super convinta o vuoi qualcosa di piu' parlane con la truccatrice e chiedi di fare una seconda prova. Magari fai i due occhi diversi, uno piu' leggero e l'altro piu' carico cosi' potrai scegliere su di te.