Trapani, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1276 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1317 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1357 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1357 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1358 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
1358 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1358 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1358 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1358 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1360 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1360 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1360 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
1360 giorni faProssimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
1360 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1360 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
Fotografi garanzie ANFM