Trapani, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1370 giorni faCiao brides, quando sarà il momento del ballo con i genitori con chi dovrei ballare io? Non ho né suocero né cognati perché il mio fm è figlio unico. Opzioni sarebbero un parente dalla parte del mio fidanzato o mio fratello 🤔
Ho creato un post
1381 giorni faHo fatto la prova trucco, che ne pensate? Io un po titubante, mi aspettavo di essere più diversa 😂
Ho creato un post
1402 giorni faSposine, cosa si può avere di prestato da indossare? 🤔 Non mi viene in mente nulla. Parure orecchini e collana li ho comprati. Idee che non siano gioielli??
Ho creato un post
1411 giorni faCiao a tutte, non ho imposto alle mie testimoni come vestirsi. So che una indosserà un abito nero. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1432 giorni faCiao a tutti, sono disperata non so cosa fare. Ieri abbiamo fatto la promessa al comune, oggi ho controllato nel sito di entrambi i comuni ed in uno dei due comuni il mio Fm risulta con nome errato ed anno di nascita. Al comune mi hanno detto che non...
Ho creato un post
1437 giorni faBuongiorno sposine, finalmente scarpe trovate 😍. Speriamo di starci comoda tutto il giorno come quando le ho provate. Vi piacciono?
Ho creato un post
1449 giorni faMamma e suocera, vestito dello stesso colore. Si o meglio evitare?
Ho creato un post
1466 giorni faMi chiarite qualche dubbio? Il 16 maggio ho la promessa al comune, il 3 maggio il processino. I tempi sono giusti? Le pubblicazioni della chiesa vanno portate al comune?
Ho creato un sondaggio
1474 giorni faFratello: testimone, compare d'anello o entrambi?
Ho creato un post
1481 giorni faQualcuno ha scelto la figura del compare d'anello e testimoni a parte? O avrete la stessa persona che farà entrambe le cose?
Ho creato un post
1482 giorni faMi sposo l'1 agosto. Il 16 maggio ho la data fissata al comune. Devo ancora fare il processino, sono in ritardo? Le pubblicazioni in chiesa si devono fare prima della data fissata al comune? Aiutatemi per favore
Ho creato un post
1482 giorni faCiao io non farò un tema al matrimonio e i tavoli saranno numerati senza un nome e nessun tableau. Qualcun'altro come me? O tutti avrete il tableau con i nomi degli invitati?
Ho creato un sondaggio
1487 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Ho creato un post
1489 giorni faCrociera del mediterraneo con partenza da Catania 7 agosto. C'è qualcuno che ha prenotato? La sto considerando dopo tante indecisioni
Ho creato un sondaggio
1492 giorni faIl mio sogno era di andare a Dubai, ma ad agosto quasi tutti me lo sconsigliano. Qualcuno ci deve rinunciare come me? Le crociere in Europa sono un'alternativa, ma partiranno vista la situazione attuale o c'è rischio annullamento? 🙏
Ho creato un post
1495 giorni faAd agosto dove si può andare in viaggio di nozze? Mi piaceva Dubai e maldive, ma non è molto consigliato.
Fotografi garanzie ANFM