Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 6.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Buongiorno ragazze un anno fa a quest'ora c'erano i fotografi un via vai a casa..quante emozioni e oggi è già passato un anno. Il nostro regalo più bello e il nostro cucciolo che nascerà a novembre....
Buongiorno ragazze. Quanto avete preso finora? Io sono a 14+3 e ho preso il primo chilo questa settimana.
Buongiorno mammine. Da quando so che è maschietto sto pensando al nome. A me piace Samuel Loris...e Non mi vengono in mente altri bei nomi. Mi date consigli?
Ciao mammine io sono di 15 settimane e da un paio di giorni sento dei piccoli movimenti. Avvolte il pancino è a Destra a volte a sinistra. Ahahah. Che emozione chi come me?
Primi regalini dai nonni e lo zio. Che emozioneeeee
All'inizio gravidanza non si vedeva niente pancia piatta fino la 11.settimana. Questa settimana che sono di 14 la Pancia non si vede piu tanto sembra più piccola.mah avvolte mi preoccupo .a voi...
Buonasera ragazze vi chiedete mai chissà come sarà il bambino/a .a chi assomigliera?Io ogni tanto dal eco cerco di immaginare
Eccomi sono a 13+3Fatemi vedere le vostre pancie
Buongiorno ragazze mi chiedevo secondo voi si può fare qualche lampada prima dell estate?
Ragazze domani farò la translucenza. Le ografia e Visita Ostetrica. Sono un po un ansia ma anche contenta di rivedere il mio piccolo
Ieri mi chiama mia cognata che la zia fa dei conteggi con la r x sapere se è maschio o femmina. Mi disse vedi che mia zia ha detto che è maschio. Ok va beneOggi mi chiama dice mia zia si è sbagliata e...
Buongiorno ragazze. Voi quanto avete preso finora?A chi si inizia a vedere il pancino. A me un pochino si essendo magra. Non vedo l'ora di sentire i movimenti
Buongiorno ragazze...a voi quando si è visto il sesso?Io non vedo L'ora. Anche se sinceramente è indifferente se è maschio o femmina. Importante che sia sano
Ciao mammine ieri ho avuto gli esiti tutto ok apparte la toxo purtroppo non ho anticorpi Chi come me?Verdure le mangiate solo cotte?Io sto lavando la frutta con amuchina e la sbuccio. Idem x cetrioli...
Buongiorno ragazze mi chiedevo se in gravidanza si possono fare trattamenti anticellulite anche x prevenire??Voi ne fate?
Buongiorno a tutte Secondo voi posso usare lo stepper?O che esercizi si possono fare?
Buonasera mammine. Premetto che ho avuto sempre pressione bassa.ma da quando sono incinta è proprio bassa Ieri era a 90-65.oggi 90-68Sempre cosìChi di voi ha anche la pressione bassa?Ma è normale?
Stamattina mi sono spaventata. Avevo la pipi rossa. Pensavo fosse qualcosa di serio. Poi ho pensato che ieri sera ho mangiato carote rosse. Vi è mai successo??
Buongiorno che spavento stanotte quando stanotte mi sono alzata x andare in bagno e sulla c'era un poco di sangue ma non vivo cioè rosso Sono alla 8 settimana. Ho una pauraCosa può essere?
Mi stavo chiedendo se si possono Tingere i capelli in gravidanza???
Oggi prima ecografia. Sono di 6 settimane e 5 giorni. Che bello si vedeva il battito.Il mio pupazzettoChe amore
Dopo 2 settimane di ritardo. E il seno che era cresciuto Sono andata dl ginecologo e ha detto nessuna gravidanza. Di fare iniezione di prontogest (progesterone)Lo fatta martedì ma Ancora niente ciclo....
Buongiorno ragazze.Ho ritardo da un po 20 giorni. Siccome il primo test lo feci al inizio dopo tre giorni risultava negativo.il ginecologo conoscendo i miei ritardi disse aspetta un po e po x il...
Oggi siamo andati dal fotografo x vedere le foto. Bellissime. Mi piacciono tutte le abbiamo scelte e ora un'altro post di pazienza x l'album è video. Poi vi manderò qualche foto ufficiale
Ciao ragazze avevo scritto un'altro post che avevo ritardo di una settimana e test negativo.Poi è passata un'altra e sono andata dal ginecologo. Ha detto che è tutto apposto e probabilmente uno...
Ciao ragazze il mio seno è proprio cresciuto ed è gonfissimo infatti pensavo a una gravidanza .ma ieri mattina il test era negativo. Booo di solito quando mi viene il ciclo non si gonfia così tanto
Volevo ringraziare a matrimonio.com e tutte le amministratrici x questa community splendida. Ho conosciuto tante ragazze condiviso tante cose ricevuto consigliere adesso dopo le mie nozze dare...
Ieri era il primo san Valentino da marito e moglie. Che bello.Che dolce che è stato. Quando mi sono svegliata ho trovato sul tavolo una lettera d'amore e un anello .che dolce. quanto lo amo
Chi di voi ha lasciato la famiglia lontana x andare a vivere con il marito? Io 4 anni fa sono venuta dalla Germania lasciato tutto li x amore e non me ne pento proprio ma ci sono giorni di malinconia ...
Buongiorno ragazze...stiamo cercando di avere un figlio. Settimana scorsa venerdì e ieri ho avuto una macchia rosa. Secondo voi cosa può essere? ?
Ciao ragazze ero curiosa di sapere se qualcuno si sposa nella stessa sala :**
Fotografi garanzie ANFM